annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

XII° Raduno Nazionale della VW Golf Community

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: XII° Raduno Nazionale della VW Golf Community

Ho dato un paio di dritte al boss sulle location.....quelle postate da Andrea ( nn ci sono ancora stato ma credo che non siano grandi a sufficienza.....stasera sono tornato al RIVASUD ho preso un filetto di Manzo spettacolare...è l'ultima volta ho assaggiato la fiorentina.....pareva burro! Fantastica.....l'unico neo del posto e il prezzo .....ma magari stavolta visto il numero si potrebbe far di meglio.....qualcuno viene il giorno prima? In zona ci sono alcuni alberghi e b&b.....purtroppo siamo in zona ad alta frequentazione di turisti e appassionati di motori.....quindi i prezzi potrebbero essere diversi dalle aspettative.....per ora segnalò a Scarperia l'hotel dei Vicari!

Commenta

99 su 100 andremo al Rivasud !
      Io al rivasud c'ero venerdi sera a magnare 1.4 kg di fiorentina
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Mi piace molto l'idea del Rivasud!
        Viper , per dormire mi diceva Paul (che va spesso a girare in moto) che le sistemazioni segnalate dal sito del mugello sono valide ed economiche (50/60€ a camera doppia).

Di sicuro ci sarà tantissima gente che verrà su già il sabato, come ormai accade ad ogni Nazionalraduno!

Commenta

Ottimo! rivasud! bisognerà forzare un po con il prezzo....ma se siamo tanti non credo abbiano problemi!
          la fiorentina la fanno veramente speciale! confermo che la ciccia è spettacolare...potete scordarvi del resto ma non della ciccia!
          per dormire confermo le location proposte...è pieno di B&B

Commenta

Si è vero, la ciccia è buona, confermo

Per il prezzo stiamo trattando, ma siamo ad un buon punto.

Entro i prossimi 10 gg penso di poter dire di +.

Commenta

Non vedo l'ora!!
              sigpic

Commenta

boss digli pure che siamo venuti già diverse volte ma in gruppi più piccoli....noi altri toscani abbiamo fatto un ritrovo a ottobre e uno a giugno....la prima volta ci hanno fatto un po di sconto ma la seconda no...digli che stavolta gli facciamo il tutto esaurito!!!! :-D

Commenta

Ci provo hai fatto bene a dirmelo

Commenta

Via allora l'idea Rivasud vedo che è piaciuta !!!
                    Io l'ho buttata li a Michele, ma appunto per maggiori info ci vuole Viper che praticamente ci abita li vicino
                    Posso solo dire dal mio punto di vista che all'ultimo raduno ci hanno fatto spendere TANTO, ma abbiamo mangiato BENISSIMO ........ e chi c'era, può confermare!!!!

A prestoooooo!
                    sigpic -The White Club n°138-

Commenta

Quantificate...COSA avete mangiato e QUANTO avete speso?

Spendere tanto per me significa mangiare male o un casso e spendere 50€. Io 40€ li tiro fuori volentieri di fronte ad un menù come il raduno di Parma per esempio + una bella fiorentinazza....... no? quantificate gente quantificate

Commenta

Vediamo cosa riesce a fare il nostro Michele che magari avrà delle doti di persuasione migliori delle nostre...
                        ma con 30€ a testa mi dissero che un pranzo con fiorentina non si riusciva a fare....l'ideale sarebbe fare una bella bisteccona ogni....3/4 persone?....
                        io sabato sera scorso con la ragazza per n°1 antipasto diviso a metà 1 tagliata di manzo rucola e grana 1 filetto all'aceto balsamico con contorno di patate 2 dolci 2 caffe una bottiglia d'acqua ho speso 59,50€ ma come già detto la qualità della carne era adeguata....ovviamente in gruppo il prezzo scende...

Commenta

anche questa volta voglio esserci al Nazionale..
                          ilposto mi piace molto, e il menu mi alletta tanto...

per dormire io di solito mi affido a questa lista: http://www.promoracing.it/?zona=consigliati&tipo=D

magari vengo con il carrello e mi faccio mezza giornata al mugello..

girare in auto al mugello è bellissimo..ma io lo sconsiglio a chi non ha un po di espereinza..

Commenta

Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
                            Vediamo cosa riesce a fare il nostro Michele che magari avrà delle doti di persuasione migliori delle nostre...
                            ma con 30€ a testa mi dissero che un pranzo con fiorentina non si riusciva a fare....l'ideale sarebbe fare una bella bisteccona ogni....3/4 persone?....
                            io sabato sera scorso con la ragazza per n°1 antipasto diviso a metà 1 tagliata di manzo rucola e grana 1 filetto all'aceto balsamico con contorno di patate 2 dolci 2 caffe una bottiglia d'acqua ho speso 59,50€ ma come già detto la qualità della carne era adeguata....ovviamente in gruppo il prezzo scende...
                            Una fiorentina a testa non ha senso....una fiorentina ogni 4 ci sta!!!

Sti cacchi quanto sono cari però...
                            1 antipasto (10€?)
                            2 secondi(15€ + 18€)
                            2 dolci( 5+5€?)
                            caffe acqua....(1+1+2€)
                            Coperto 1+1.... 59€

Pensandoci bene ci sta dai il prezzo...

Commenta

Per il prezzo se ne occuperà lo staff, no procupe!

Commenta

Si infatti ragazzi, state calmi e senza fretta.
                                Vedrete il menù e poi deciderete.
                                Io sono stato chiaro e mi sono fatto intendere.

Portate pazienza.
                                ManzoGTI si me lo avete suggerito sia te che Viper poi ne ho letto bene nel web e sono andato a provarlo e la carne è effettivamente buona, la location non è male e quindi ho ritenuto che fosse un luogo idoneo.

Commenta

Programma:

- - - Aggiornato - - -

Programma:

http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?33884-Programma-del-XII%B0-Raduno-Nazionale-della-VW-GOLF-Community-29-Settembre-2013

Commenta

Sto operando...
                                  X