annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Iscrizioni XIII° Raduno Nazionale - lista partecipanti e modalita' pagamento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Iscrizioni XIII° Raduno Nazionale - lista partecipanti e modalita' pagamento
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
-
Re: Iscrizioni XIII° Raduno Nazionale - lista partecipanti e modalita' pagamento
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioGuarda che torni a casa senza turbina ...
..è sempre un piacere
Commenta
-
Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggioSignori....
Dovete segnalare pagamenti e scelta menu via mp al sottoscritto,
non in questa discussione.
Grazie.
Io non riesco ad inviare msg...
Messaggi ricevuti contiene 0 messaggi. Possiedi 145 messaggi archiviati, su un totale di 100 ammessi.
ma anche se la svuoto, non mi libera spazio.... cmq per me 2 menu di carne.
Commenta
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggioIo non riesco ad inviare msg...
Messaggi ricevuti contiene 0 messaggi. Possiedi 145 messaggi archiviati, su un totale di 100 ammessi.
ma anche se la svuoto, non mi libera spazio.... cmq per me 2 menu di carne.
Commenta
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggioFatto il bonifico oggi e mandato mp ci vediamo il 28
Commenta
-
Certo che bisogna esse proprio magggici per quota' l'ultimo messaggio... Dai , dai che tra 8 giorni facciamo baldoria ..qualche macchina subira' qualche ritocchino? Chissa'.....GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Certo, ma io posso. E poi con una gentil signorina. Mica con un brutto ceppo come te !
Commenta
-
-
ahahahhaahaah
Commenta
-
Matti + Ellys bonifico effettuato last minute e mp inviato.... A prestissimo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Stefano P. + 1 (ex utente del forum) pagato poco fa con ricarica Postepay, mp già inviato.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta