UP UP Ragazzi! Dai su! Organizzatevi da qui a fine settembre! Fate ruotare la vostra vita intorno al NazionalRaduno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Iscrizioni XIII° Raduno Nazionale - lista partecipanti e modalita' pagamento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Iscrizioni XIII° Raduno Nazionale - lista partecipanti e modalita' pagamento
Ahhahah io sono incasinata... c'è la mia collega in ferie e dopo aver fatto i salti mortali per farmi dare il permesso per andare a Parma e poi mi sono ammalata....non credo mi daranno il permesso sarà meglio optare per una telefonata la domenica stessa in cui annuncio che sto male tutto questo per il Nazionale!!!!
Commenta
-
Re: Iscrizioni XIII° Raduno Nazionale - lista partecipanti e modalita' pagamento
Oh io ci sonooooooooSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
IO + 1 ....mi sono autoinserito nella lista...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Come già anticipato a Wilkie, con tristezza devo togliermi dalla partecipazione al Nazionale: quel weekend sarò per forza all'estero per lavoro.
Mi dispiace veramente tantissimo...We pregame harder than you party!
Commenta
-
Eccomi!
Parteciperò al raduno con moglie e figlio sicuri, in settimana mi danno risposta altre 2-3 persone.
Ricapitolando:
lamerz+1 + babylamerz (2 anni e mezzo)
Abbiamo bisogno di prenotare il pernottamento per la sera del sabato, camera matrimoniale (baby lamerz dorme nel lettone).
Come si procede?
Aspetto news.
Grazie!
Commenta
-
Chi vuole prenotare la stanza d'albergo basta che mi mandi in MP nome cognome e numero di persone in stanza, e poi si salda direttamente quando si versa la quota del ristorante (chiaramente una volta avuto la conferma della stanza e del prezzo finale, non so se ad esempio, il bambino in stanza paga un surplus rispetto al prezzo indicato in prima pagina).sigpic
Commenta
-
E ci sono anch'io.
SaMaBa +1
Adesso provvedo anche al pagamento.
Commenta
-
Presente: cn73 da solo
Commenta
-
Ciao saro' presente con signoraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta