annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quanto vale il "parco auto" del raduno?
Comprimi
X
-
[quote="fatvinet"]Originariamente inviato da SwIsSCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Siamo arrivati ad un totale da assicurare pari ad Euro 797.083,00
Il tutto con sole 29 auto.....nè mancano all'appello ancora 17...stimando una media di 20.000/cad. arriviamo ad una cifra indicativa di ...
......... Euro 1.150.000 : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Altro record BATTUTO!!!!!! sto' giro e' tutto un record.
Piccolo O.T. per la cronaca quersta mattina 3 ore1/2 per lavare la macchina, mai successo una cosa simile, adesso il parco macchine vale molto di piu'... ciaooooooo : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ci ho messo un 3 orette tra tutto (erano 3 mesi che n pulivo l'interno.. :S) messa anche la cera.. :PCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pure io ho appena finito di lavare...credo 3 orette di lavoro!
E' bello lavare l'auto per scoprire ogni volta del nuove scrostature di vernice.... : :
Le vernici Perlate sono veramente troppo delicate, basta un piccolo sasso...e via la vernice.... :
Per di più si è annuvolato per tutto il pomeriggio da queste parti...speriamo bene, se piove non esco neppure di casa domani, almeno resta pulita :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da SwIsSio ci ho messo un 3 orette tra tutto (erano 3 mesi che n pulivo l'interno.. :S) messa anche la cera.. :P
messa anche la cera.. se e' quella che mi hai consigliato e che hai messo l'altra volta domani mi dovro' mettere gli occhiali da sole x le alte quote. : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lino64Originariamente inviato da SwIsSio ci ho messo un 3 orette tra tutto (erano 3 mesi che n pulivo l'interno.. :S) messa anche la cera.. :P
messa anche la cera.. se e' quella che mi hai consigliato e che hai messo l'altra volta domani mi dovro' mettere gli occhiali da sole x le alte quote. : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta