ok, no problem ci incontreremo poi a Fiorenzuola :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno Parma: quelli del Nord - Trenino - Milano - A1
Comprimi
X
-
1a tappa Lainate ORE 8.50 ritrovo
SwIsS - Confermato
Lacky84
Stefguaz
Teo + 2 macchine - Confermato
2a tappa San Zenone Ovest (ingresso A1) ORE 9.30 ritrovo
Pullover145 - Confermato
andy
Supersubway
3a tappa Fiorenzuola (allacciamento A1-A21) ORE 10.15 ritrovo
bruce - Confermato
sastiltdi - Confermato
Freerider - Confermato
fede_golf5tdi (quelli in elenco sotto fanno la tratta da Alessandria con me)
potino78
nismo
Linuzzo - Confermato
Andy, Supersubway, ci siete???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
SwIsS - Confermato
Lacky84
Stefguaz
Pullover145 - Confermato
andy
Supersubway
bruce - Confermato
sastiltdi - Confermato
Freerider - Confermato
fede_golf5tdi (quelli in elenco sotto fanno la tratta da Alessandria con me) - Confermato
potino78 - Confermato
nismo
Linuzzo - ConfermatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qui c'è un trenino di 15 auto :
Chi è il Capo Treno del gruppo??
Il soggetto è pregato di far sapere in PVT il suo riferimento telefonico ed orario presunto di arrivo al Punto di Ritrovo...grazie
: : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
SwIsS - Confermato
Lacky84
Stefguaz
mondo - Confermato
Pullover145 - Confermato
andy
Supersubway - Confermato
bruce - Confermato
sastiltdi - Confermato
Freerider - Confermato
fede_golf5tdi (quelli in elenco sotto fanno la tratta da Alessandria con me) - Confermato
potino78 - Confermato
nismo - Confermato
Linuzzo - ConfermatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
SwIsS - Confermato
Lacky84 - Confermato
Stefguaz
mondo - Confermato
Pullover145 - Confermato
andy - Confermato
Supersubway - Confermato
bruce - Confermato
sastiltdi - Confermato
Freerider - Confermato
potino78 - Confermato
nismo - Confermato
Commenta
-
Ragazzi potete inviarmi il vostro numero per mp?
Quello di fede ce l'ho quindi potino78 nismo e linuzzo arrangiatevi con lui..
Freerider, sastiltdi, bruce, andy, pullover 145, stefguaz potete mandarlo sia a me che a Supersubway?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Freerider, sastiltdi, bruce, andy, pullover 145, stefguaz potete mandarlo sia a me che a Supersubway?
Guarda che SuperSubway ce l'ha il mio numero. Dovresti averlo pure tu dato che pure io ho il tuo (uno svizzero) ora ti mando un sms così verifichiamo subito!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Si ma sempre meglio se l'hanno in 2 che in 1 no?? onde evitare di aspettare gente al casello (io nismo e supersubway ne sappiamo qualcosa.. : : )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sia a me che a SupersubwayCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
N° di cell. inviato e i vostri li ho.... stacco tutto e ci si vede a Fiorenzuola : : :
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermato :--!
vi invio il numero di cellCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Inviato il cell,
stasera stacco il pc, se avete variazioni dell'ultima ora per cortesia avvisatemi tramite telefono (il mio numero ce l'hanno swiss, supersubway, andy e rincoboy), ci vediamo domenica ore 9,30 al casello di San Zenone!!!!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ci vediamo domenica ore 9,30 al casello di San Zenone!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora siamo pronti????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Divertitevi un po 'anche per me...argh,volevo farvi la sorpresa ma non solo la targa arriva lunedì ma me venuta anche l'influenza...... mi consolo al pensiero che se l'avessi presa a gennaio avrei risparmiato 5 anni di bollo : : : : : : : : :
viva l'Italia : : un caloroso saluto a tutte le Golf ed i relativi golfisti, occhio ai tortelli a Parma non scherzano : : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora siamo pronti????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta