annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno Parma: itinerario, punto di ritrovo e programma
Comprimi
X
-
stasera controllo se le coordinate di giorgio sono giuste....a volte il limoncello fa brutti scherzi!!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ma basta con ste coordinate!! cosa continuate a fare i tecnologici!!! :
Seguite il sole! l'aria! le lucciole!
Tanto tutte le strade, domenica, porteranno al nostro ristorante.... basterà seguire una golf V...! :sigpic
Commenta
-
ecco i miei dati freschi freschi : :
parcheggio ritrovo: N 44°50,21' E 10°20,31'
adesso vo a letto perchè è un po tardiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie x le coordinate.. n so xk ma metterò quelle di franco..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per chi non vuole impazzire ... basta inserire codesto indirizzo:
Coordinate per Punto di ritrovo :
Via Traversante Lupo
Parma
Molto più semplice :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie x le coordinate.. n so xk ma metterò quelle di franco..
Seguite il sole! l'aria! le lucciole!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Per quelli che sono usciti a Reggio Emilia....
Per chi arriva da Milano -> Piacenza -> Parma Ovest -> Parma Fiere (è la 2^a USCITA che Vi trovate quella OK!!!)
Per chi arriva da Bologna -> Modena -> Reggio Emilia -> Parma Fiere (è la 1^a USCITA che Vi trovate quella OK!!)
.....ma non mi direte che con questa dettagliata procedura siete riusciti a sbagliare : : :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma venendo da milano non esiste l'uscita parma FIERE : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi hanno riferito che il cartello Parma Fiere è solo per chi arriva da Reggio Emilia :
Faremo denuncia al Comune di Parma richiedendo i danni per il carburante e per lo spessore di gomme lasciato soprattuo dal gruppo degli SvizzeriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma non mi direte che con questa dettagliata procedura siete riusciti a sbagliareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta