annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno Parma: discussioni generali
Comprimi
X
-
uhm...ma io ancora non ho capito: ma c'eri anche tu al raduno?? quando sei arrivato scusa??
Non ricordi??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da sastiltdiAnke a me è piaciuto molto anke xkè ho potuto dare "un volto" alle "voci" del forum :
Cmq il prox dove si farà ?????????
Brescia ?????????????
Piemonte ?????????????
Quando?????????????
Sentivo parlare del 22 nov.
Qlk ne sà qlkosa? C'è aperto qlk forum???? :
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladuhm...ma io ancora non ho capito: ma c'eri anche tu al raduno?? quando sei arrivato scusa??
Non ricordi??
Originariamente inviato da Danilo78Pensavo fosse un fungo
Commenta
-
Ragazzi, quasi mi vergogno a ricomparire dopo oltre 10 giorni... Purtroppo con grande amarezza ho dovuto rinunciare al raduno, domenica mattina 01 ottobre avevo febbre alta... sarebbe stato il mio primo raduno e ci tenevo moltissimo, chiedo scusa a tutti per non essere riuscito a partecipare... desideravo conoscere molti di voi con i quali sono entrato in contatto in questi mesi, per ringraziarvi di persona per i tanti consigli dispensati...
Nei giorni successivi, dopo essermi ripreso, sono ritornato in ufficio e in mezzo a corsi di aggiornamento e giornate fuori sede (anche venerdì 13 sarò a Roma alla Telecom) è scoppiato il bubbone di internet, ovvero ci sono miei colleghi che lo utilizzano in modo sconsiderato (download di film e altro), anche se l'azienda lo lascia utilizzare senza particolari regole. Quindi fino ad oggi non sono riuscito a collegarmi... stiamo aspettando che esca una specie di circolare al riguardo, in modo che ci siano regole sui modi e tempi per utilizzare internet.
Non so se potrò in futuro essere così presente in questo forum...
Saluti a tutti.
: : :
DavideCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Era già stata postata da qualche parte questa pagina!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Portachiaviiiiii!!
Ragaaaasssiii!!!
Ho divuto rispolverare questo topic perchè vi devo mettere al corrente (tutti, ma proprio tutti) che ho finalmente anche io il PORTACHIVI UFFICIALE DELLA COMMUNITY!!!
Brix è stato così gentile da spedirmelo per posta, visto che ero stato l'unico sfigato a non averlo il giorno del raduno per problemi tecnici.... :roll: :evil:
Ecco! ora lo posso sfoggiare anche io e fare il bullo con gli amici...
Grazie ancora a brix per l'idea e a chi l'ha fatta realizzare!!! olllè!!
sigpic
Commenta
-
Il mio l'avete fuso in un pilone della TAV?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta