annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno Parma: discussioni generali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BibeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Forza raga, dicono che da giovedì in poi torna il bel tempo, forse riusciremo davvero a fare una passeggiata nel boschi di Carrega immelmati dalle piogge di oggi, domani e mercoledì... : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, volevo comunicarvi che lo Staff ha pensato di rendere un po' piu' visibile l' evento:
Ringraziamo l' organizzazione e in particolare il signor Francesco Binini per la cortesia dimostrataciThe United Grey Club nr.39
Commenta
-
Grande Ale...
Ma l'articolo è roba tua??
Siamo in 85 con 47 auto.....
E soprattutto...potevi mica scrivere CHE SERVE LA PRENOTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!! : :
Hai indicato sia il ritrovo che il ristorante :
SE ORA SI PRESENTA DELLA GENTE INDIGENA....CI PENSI TU A SBARAZZARTENE??? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grande Ale...
E soprattutto...potevi mica scrivere CHE SERVE LA PRENOTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai indicato sia il ritrovo che il ristorante
SE ORA SI PRESENTA DELLA GENTE INDIGENA....CI PENSI TU A SBARAZZARTENE???
Ho inviato una mail specificando che il ristorante è riservato per gli iscritti al forum e indicando gli orari del ritrovo.The United Grey Club nr.39
Commenta
-
Originariamente inviato da AlemobyRagazzi, volevo comunicarvi che lo Staff ha pensato di rendere un po' piu' visibile l' evento:
Ringraziamo l' organizzazione e in particolare il signor Francesco Binini per la cortesia dimostrataci
Ma quella foto li chi l'ha fatta ?
Ringraziamenti al tipo !!!
Commenta
-
Mi sento importante! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Leggete qua, per la Locandina personalizzata da attaccare all'auto durante il viaggio e ai parcheggi.
Commenta
-
Grande Ale...
E soprattutto...potevi mica scrivere CHE SERVE LA PRENOTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai indicato sia il ritrovo che il ristorante
SE ORA SI PRESENTA DELLA GENTE INDIGENA....CI PENSI TU A SBARAZZARTENE???The United Grey Club nr.39
Commenta
-
Perfetto
Grande anche il commento di Wilkie : : :
Tra l'altro pare che siamo messi bene......(toccatina dei gioielli di famiglia)...su meteo
Previsioni meteo per Martedì 3 Dicembre. METEO e PREVISIONI del tempo in Italia ed Europa sempre aggiornate a cura di Antonio Sanò. Su iLMeteo.it trovi le previsioni e le notizie meteo per tutte le città d'Italia e del Mondo.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Letto e commentato
oh... io però le locandine al vetro non le metto :Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da FreeriderLetto e commentato
oh... io però le locandine al vetro non le metto :
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Originariamente inviato da FreeriderLetto e commentato
oh... io però le locandine al vetro non le metto :Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Ovviamente siamo nel Calendario ufficiale
Mancano solo 3 giorni : : : :
..poi potrò riposarmi :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da francuflaragazzi domenica voglio viaggiare tranquillo e perciò penso che verrò con la plus di mia sorella....è sempre una golf :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Portassoreda che c'è penso me !
Originariamente inviato da bruce... e tua sorella intanto che scorazza col Gitano... voglio proprio vedere :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Daiiiiiiiiiiiiii... non fare scherzi franco... sempre golf sarà ma... non è un gitano. Anzi... IL gitano :
statte bono che c'hai famigliaSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta