annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Trailer 6° raduno nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trailer 6° raduno nazionale

Salve ragazzi...
    in attesa del filmato che sarà pronto a breve... vi delizio di un breve trailer...

[video=youtube;sYluR9N27Xg]http://www.youtube.com/watch?v=sYluR9N27Xg[/video]

Buona visione !

Come inizio non c'è male!!!!

Commenta

Grandissimo Giordano!
      se questo è solo il trailer, non posso pensare cosa venga fuori nel filmato completo!!

Bello proprio! gli effetti e i giochi di luci... e anche quel bel ragazzo con gli occhiali alla fine...
      sigpic

Commenta

Diciamola tutta... se il trailer è bello è tutto grazie a quel figo con gli occhiali alla fine !! :

Commenta

Ecco.
          fatta.
          l'hai detto.

uhauhauahuhaua! :

No, scherzi a parte, il trailer è veramente fatto bene! e quindi ci si aspetta un video con i fiocchi...!
          sigpic

Commenta

Grande Gio!!!
            E' fortissimo!

:

Commenta

Bello, complimenti !!!

Io darei un occhio alla home.

Magari io modificherei i tags ... cioè c'è solo "filmato" ora, mettici qualcosa che si trovi + facilmente tipo volkswagen, golf, club, community, vw, tdi, tsi, gti, raduno

Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

complimenti gio!!!

...non oso immaginare come sarà il filmato completo...

...

Commenta

Chi ben comincia...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

gio !!!! il tuo server riaccendilo!
                    qui in ufficio non ha finito di scaricare il filmato!

Commenta

ieri sera per la seconda volta gli ho offerto una mano,era on line su msn,
                      mi ha detto che aggiornava qualcosa e rientrava così lo postavamo,ma non l ho più visto.
                      Aspetta e spera.
                      Ho quasi la sensazione che non voglia aiuto,forse è orgoglio,o forse è solo giomam er bucìa!
                      Basta che ti sbrighi testardo...
                      :
                      Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

Caro Brix, è la seconda volta che insisti con questa storia dell'orgoglio.
                        Avevo problemi con il mioD-link su alice, dopo un po che si scaricano dati si impalla, cosi ho dovuto fare un'aggiornamento firmware per togliere i bug.
                        Ieri sera ti ho detto che aggiornavo il firmware del router e mi riconnettevo, ma nell'aggiornarlo se ne è andata la corrente e ora ho dovuto buttare il router.
                        Ora mi sono appena fatto prestare un modem stupido di alice da un'amico, ma con questo non posso collegare il Server FTP.

Devo ricomperare il router, per cui finchè non lo ricompero non potrò postare il video.

X LAMERZ: Purtroppo il fatto che si bloccava è dovuto proprio ai bug di quel router.

Commenta

Ti ripeto,ne deduco tutto ciò dato che a mio avviso la strada per postarlo poteva essere più corta,senza server o altro.
                          Cioè,secondo me ti stai complicando un pochino la vita.
                          Se ti incrocio su msn ti spiego,non vederla come se volessi attaccarti.
                          Buon upload!

Commenta

Illuminami Ragazzo... :

Commenta

dai giò scherzi a parte siamo amici e l unione fà la forza.
                              Ora sono davvero al lavoro e non accedo su msn,se alle sei sei davanti al pc ti illumino,o almeno,proviamo.
                              Intanto ho trovato hosting più generosi con meno limiti di youtube.
                              A dopo caro!

Commenta

va bene, il problema è che sto con questo modem della ....... ora... porca puzzetta... quando si dice sfiga... ora sto cercando di resuscitare il mio D-Link G624T... qualcuno sa come recuperarlo dopo un'aggiornamento firmware andato male ?

Commenta

minki@ che sfiga cosmica!

non penso tu riesca a recuperarlo :

dai appena hai news facci sapere.....

ot enorme: stasera testo leopard :

Commenta

Giordano, news ?

A limite spedicimelo per posta, lo metto online io ! :
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

sono in contatto con lui per lo stesso motivo....ma non si è più fatto vivo...mi sa che gli si è cimito pure il cell :

Commenta

Eccomi ragazzi... finalmente mi sono riconesso con l'adsl... ho rubato un modem ad una amica...ahaha
                                        Ho iniziato a postare il video compresso su youtube, tra un'ora dovrebbe essere tutto on-line...

cmq lamerz se vogliamo comunque mandarci i dvd a vicenda non c'è probema... : Aggiornamento:

Ragazzi... ho postato il video su Youtube, ma è stato riggettato in quanto troppo lungo... bisogna ricorrere al piano B... ovvero metterlo su qualche host.... chi è che sa indicare un spazio gratuito ?

Commenta

Sto operando...
                                        X