annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VI Raduno: le coppe e i vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VI Raduno: le coppe e i vincitori

[albumimg:b5884e8e57]8278[/albumimg:b5884e8e57]

Da sinistra verso destra:

- Teo: da buon svizzero tamarro si è aggiudicato il premio per miglior tuning interno. :

- Ivoremigio: si è aggiudicato il premio di miglior tuning esterno: per fortuna, un utente normale (o quasi), anzi, l'unico, tra i vincitori;

- l'africano di Danilo78, pervenuto dall'Africa del Nord in Italia, si è aggiudicato il premio di iscritto della community che veniva da + lontano. Il prossimo facciamolo in Svizzera, cosi dovendo attraversare 2 nazioni, probabilmente non viene. : :

- Miziogolf si è aggiudicato il premio di "driver", cioè il golfista che percorre + km al mese (con quasi 4000 km !): ora, o ci spiega per filo e segno come fa a fare tutti sti km oppure l'unica soluzione possibile è che le signorine del suo paese le ha già provate tutte e allora giorno x giorno prova quelle delle regioni limitrofe ! : :

Cmq, scherzi a parte, è importante ricordarsi che Danilo78 è quello che ha ottenuto + voti sia agli interni che agli esterni. Si sarebbe quindi aggiudicato 3 coppe.
    Poichè era nel ns spirito accontentare + persone possibile (escluso Freerider perché siccome non ha ancora imparato a fare le foto come si deve gli ho omesso una quindicina di primi posti negli interni ... ) in accordo con Danilo abbiamo optato per consegnare le 2 coppe interni e esterni ai secondi classifiche.

Comunque nelle schede c'era scritto di votare il miglior tuning esterno e interno ... NON DI VOTARE IL MIGLIOR TAMARRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

azz... danilo superstar allora!!! : : : : : : :
    sigpic

Commenta

Più che Danilo, è stata la Golf di Danilo. :--!

Colgo comunque l'occasione per ringraziare nuovamente tutti per le preferenze accordatemi.
      E' chiaro che tutto quello che ho fatto sulla Golf, non l'ho di certo fatto con lo scopo primario di farla piacere agli altri, ma chiaramente a me stesso.
      Le numerosissime preferenze di ieri per me sono state motivo di ulteriore innegabile e grandissima soddisfazione
      sigpic

Commenta

Danilo ma sei già tornato in Africa ?
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Originariamente inviato da marcomicco
          Esatto...Danilo superstar!!Cmq lo sentivo che avrebbe vinto. Io cmq te ne davo anche una per la simpatia:Fuori dal ristorante, dopo pranzo, ci hai fatto morire dalle risate. :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da mc0676
            Danilo ma sei già tornato in Africa ?
            Eccome no..... l'ultima modifica che ho fatto alla Golf prima del raduno son state le pale dell'elicottero......Mic.........ma vaff..... : ulo : ulo : ulo :

Originariamente inviato da Nikko82
            Originariamente inviato da marcomicco
            Esatto...Danilo superstar!!Cmq lo sentivo che avrebbe vinto. Io cmq te ne davo anche una per la simpatia:Fuori dal ristorante, dopo pranzo, ci hai fatto morire dalle risate. :
            Grazie caro, se ti dovesse capitare di trovarti in Trinacria, un bel cannolo con la ricotta non te lo toglie nessuno (offerto dal sottoscritto chiaramente)
            sigpic

Commenta

Il solito megalomane....Danilo....

Commenta

ue bidonaro... con la tua magari vincevi qualcosa, ma hai pensato bene di VENDERLA PRIMA! Bravo!
                Spero almeno che il tuo acquirente venga ai raduni...
                sigpic

Commenta

Grazie caro, se ti dovesse capitare di trovarti in Trinacria, un bel cannolo con la ricotta non te lo toglie nessuno (offerto dal sottoscritto chiaramente)
                  Lo terrò presente : :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                  X