![:)](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/001.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VI Raduno - 23/09/07 Rimini - Il Dopo Raduno
Comprimi
X
-
e sicon questa fanno 8 coppe hehe :P :P :P con teo si il ritorno ci siamo divertiti un po' sopratutto con quello dell'alfa ihih
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
visto visto dopo era dietro di meio swiss e licio continuavamo a prenderlo in giro hihihi
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccomi eccomi!! finalmente a casuccia.... !
Grazie a tutti per la splendida giornata che, come sempre, si è rivelata!
Grazie agli organizzatori Paul e Alex84, a Danilo per i servizi tutti-in-cinque-minuti-non-uno-di-più-non-uno-di-meno, a Piedepesante per le codiFiche, e al Freerider per il bellissimo regalino autunnale!!! :evil: (tranqui vecio non ti devi preoccupare....: )
Oro dormo che sono f-i-n-i-t-o.
fatta.
sigpic
Commenta
-
ringrazio tutti x la giornata appena passata, in particolar modo gli organizzatori.
devo dire che non pensavo di divertirmi così tanto!
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono molto contento che vi sia piaciuto... e che vi siate divertiti
Per il prossimo raduno, vorrei cercare di ridurre i tempi del pranzo e organizzare qualcosa per il dopo.
alla fine tra le ore di auto e le ore dove si sta a tavola, si riesce sempre a stare poco insieme...
Commenta
-
Un ringraziamento particolare agli organizzatori e un saluto a tutti anche da parte mia... Ottima compagnia come al solito!!
Devo dire che è un appuntamento davvero irrinunciabile.
La ciliegina era un girettino sui kart.... Peccato!! :roll: Comunque abbiamo provveduto io: e Umberto "Golfgti"
:
:
:
A presto:
Commenta
-
Originariamente inviato da teoe sicon questa fanno 8 coppe hehe :P :P :P con teo si il ritorno ci siamo divertiti un po' sopratutto con quello dell'alfa ihih
Quello era da:
:
:
Commenta
-
Finalmente a casa ragazzi !!!!
Che dire, 3 giorni trascorsi in modo indimenticabile, tanti nuovi amici conosciuti, tutte persone stupende che sono felice di aver incontrato.
Un'abbraccio grande va a tutti i piemontesi, a partire da Piede fino ad arrivare a Fede_golf5GTI, con il quale abbiamo trascorso un sabato sera meraviglioso.
Un' grazie immenso va al mitico BRIX !!!! Che ci ha guidato e assistito in questi giorni, grazie Brix !!!
Un ringraziamento particolare va all'organizzazione, che come sappiamo bene ogni volta si sbatte per far si che tutti gli altri trascorrano una giornata indimenticabile... GRAZIE !
Grazi e P910i e il mio amico Augusto (futuro golfista), fantastici compagni di viaggo !
Per il resto che dire... tutto fantastico... spero di rivedervi presto ragazzi !!!!
Un'abbraccio a tutti i partecipanti, uno per uno !!!!
Commenta
-
: Ragazzi!!!! Voglio unirmi anche io ai ringraziamenti
:
é stata una giornata bellissima!!! Ho conosciuto molti di voi però purtroppo non tutti...ed essendo arrivato tardi non ho avuto modo di approfondire le conoscenze!
Ringrazio tutti anche per la coppa:
: !
MI scuso nuovamente per "l'intezione" del garellino...ma essendomi avveduto in tempo mi sono ritirato!
Inoltre mi é giunta voce che noi menù pesce avremmo dovuto corrispondere 5 euro in più, mi spiace ma non lo sapevo!! Fatemi sapere a chi devo bonificare i 10 euri!
Ringrazio MIchele per l'organizzazione, Paul per la pazienza ( e lo prego di prendere contatto con me per l'integrazione menù pesce), ringrazio 4evergti per il giro (però Diego in effetti ci abbiamo ca##to un pò a fare le sparate...: ...comunque grazie per il giro...bella bomba e scusa per i saluti mancati ma non ci siamo visti alla fine), grazie a Brix per la chiacchierata CHIETINA
, grazie a Wolverro (CAPSULA) per la compagnia, grazie a gioma per le riprese e quant'altro (scusa ma ieri sull'autostrada che fine hai fatto1!?!?!?
: ci siamo messi a 135 effettivi di cruise ma ti abbiamo perso... a quanto andavi 115??
: tutto bene il viaggio?? non avevo il tuo numero di cell per chiamarti
: ), grazie allo svizzero Teo per riproduzione del mio DVD nella sua auto, grazie a PIEDEPESANTE che con le sue doti di hacker VW mi ha abilitato spoiler retrattile, massaggio nei sedili e overboost 350cavalli
:
), grazie a danilo78, insomma grazie a tutti!!! Ho preparato un TRAILER video, appena rieco a dimensionarlo lo posto a mc!! Un abbraccio!!
Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Ivo, per il pesce, è stato un errore di organizzazione, e di accordi con il ristornate...
quindi va benissimo cosi. nessuno deve niente...
ps: posso comunque dire che in futuro prendo accordi scritti con il ristorante che ci ospita..
purtroppo della parola non ci si deve piu fidare...
Commenta
-
Originariamente inviato da LicioOriginariamente inviato da teoe sicon questa fanno 8 coppe hehe :P :P :P con teo si il ritorno ci siamo divertiti un po' sopratutto con quello dell'alfa ihih
Quello era da:
:
:
e bon dai...ha avuto la sobbisfazione di sorpassarmi quando eravamo in colonna ihih poro...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
TEO, SWISS ... grazie di avermi vendicato con quel CLS 320 del cacchio!Purtroppo la mia zozzona non ce la faceva ghghgh
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Direi che come primo raduno è andato fin troppo bene.
Tutti ma proprio tutti quelli che ho conosciuto sono stati fantastici cosi come l'organizzazione.
Non mi aspettavo tanta familiarita ma penso sia dettata dalla passione comune, la golf.
Quindi per tutti quelli che NON hanno partecipato semplicemente per svogliatezza o perchè pensavano di trovare dei "lupi sbranatori" non sapete che vi siete persi ... e ho detto tutto.
Un particolare grazie ad Alex e Danilo che sono stati particolarmente gentili e mi hanno fatto sentire da subito a mio agio, cosi come tutti quelli intorno a me durante il pranzo.:
A proposito mi ricordereste tutti i vostri nick per piacere.
Spero di fare una bruschettata con voi, sempre se .... son bene accetto
Paul, ma scherzi? Mi spiace per quello che ci aveva fatto la boccaScherzi a parte nessun problema tutti possiamo avere una svista, poi per me il momento della premiazione è stato simpaticissimo. Anzi grazie a te per aver organizzato una cosi piacevole giornata.
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesantefreerider!!! sei un pazzo vai come un missile!!!!
e comunque tra 50 anni potrò dire SONO SALITO SU QUELL'AUTO!": ahahah tu che dicevi dei miei 14 dell'andata
PS: oh... funziona tutto bene tranne il coming/leaving... quello non va proprio, le luci si spengono e non restano accese ne quando apro ne quando chiudo: ma va bene ugualmente
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da FreeriderOriginariamente inviato da piedepesantefreerider!!! sei un pazzo vai come un missile!!!!
e comunque tra 50 anni potrò dire SONO SALITO SU QUELL'AUTO!": ahahah tu che dicevi dei miei 14 dell'andata
PS: oh... funziona tutto bene tranne il coming/leaving... quello non va proprio, le luci si spengono e non restano accese ne quando apro ne quando chiudo: ma va bene ugualmente
Commenta
-
Originariamente inviato da FreeriderTEO, SWISS ... grazie di avermi vendicato con quel CLS 320 del cacchio!Purtroppo la mia zozzona non ce la faceva ghghgh
se lo meritava..
grazie a tutti x la compagnia.. è stato un bel raduno.. sinceramente troppo a sud..
:
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta