annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VI Raduno - 23/09/07 Rimini - Il Dopo Raduno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VI Raduno - 23/09/07 Rimini - Il Dopo Raduno

Ciao A tutti e Grazie...

Oggi è stata davvero uan splendida giornata.... un sincero grazie a tutti coloro che hanno partecipato...

: :

Il pranzo mi è sembrato buono se non ottimo... un po lunghetto... anche se io e michele ce ne siamo persi merà per fare i conteggi per le premiazioni...

Alla fine qualche errore succede sempre.. ma questo penso sia normale.... e soprattuto serve per cercare di fare meglio al prossimo.....

Mi devo scusare con Miziogolf poiche non avevo contato bene i suoi KM, ma alla fine direi che ho rivisto subito il conteggio...
    PS: certo che invece che farmi fare una figura di ..... potevi dire qualcosa prima...

Per il resto... spero e penso che siate rimasti contenti...

Inoltre il giro sui Kart finale è stato davvero bello e divertente.. E sotto trovate i tempi...

E soprattutto per chi apprezza lo sforzo fatto.... sappiate che sto gia pensando a un "winter raduno"......

Un salutone anche da parte mia!
    mi dispiace se non sono riuscito a conoscere tutti ma tanto ci si vede alla pizzata mozese e sicuramente alla sessione invernale del prossimo raduno... (anche se non ho i catenabili)
    PS peccato che la diaspora del dopo-pranzo ha ridotto il gruppo del kartodromo...

Commenta

Eccomi raga... tornato anch'io, non senza aver fatto i miei piccoli danni (scusa Wilkie... parola d'onore che sistemo tutto io : ) Il rientro con gli svizzeri è stato tranquillo... ho fatto solo i 12 al litro!!! All'andata i 14 e già mi sembrava di andare... LOL

Un saluto a tutti i piemontesi, compagni di un bel weekend ed al mitico brix che ci ha portato in giro per rimini!

Piede... grazie di tutto il lavoro che hai fatto sulla mia zozzona

SuperMetropolitana... sei un mito ghghghgh

Come sempre un piacere rivedere i vecchi amici e incontrarne nuovi. Alla prossimaaaaaaaaaaaa
      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Ottima giornata. è stato prorpio 1 stupendo raduno. Anche l'aperitivo (birra) preso a Rimini sul lungomare.
        Siete scappati via subito per andare con i kart. Avevate paura di prendere la paga ke siete spariti senza dir niente??? : :
        Dai ke skerzo...ci si vede alla prossima
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Appena tornato : : Il ritorno è stato più lungo del previsto......

Comunque ringrazio tutti per la splendida giornata

: :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Arrivato anch'io da mezz'ora.
            Mio primo raduno e alla fine della giornata 864 km (.... e neanche 1/4 di quelli necessari a Danilo78 per essere presente all'evento ).
            Bella giornata, alla prossima.
            Ciao a tutti.

Commenta

Grazie a tutti per la giornata,come sempre passata in allegria.Ho finalmente rivisto i tanti volti conosciuti e quelli dei quali non avevo ancora avuto il piacere.

Bel gruppo....grazie ancora anche a chi ha organizzato l'evento,complimenti!!!!

Commenta

Ragazzi sono arrivato ora a casa!! è sempre più lungo il viaggio del ritorno...sarà stato per tutti gli incidenti che ci sono stati!!!
                cmq vorrei ringraziare tutti!! tutti davvero!! a partire da FedeGti che ha organizzato per noi insieme a Brix tutto il nostro soggiorno a Rimini nel weekend, vorrei ringraziare gioman e tutti i romani per la simpatia del sabato sera, ragazzi quanto abbiamo riso???
                Un grazie anche a tutti quanto per la cortesia e la simpatia manifestata, inutile dire che eravate tutti STRA SIMPATICI!!
                Infine un grazie particolare a GTI4ever e a Milogti che mi hanno sopportato come non mai!! Davvero

grazie a tutti!!
                soprattutto a chi si è "Sbattuto" xkè tutto questo potesse avvenire

grazie

Commenta

Se per sopportarti mi devo ubriacare ogni volta ci sto :-) ti adotto grazie a tutti ragazzi,è uno sbattone ke merita : : quante goooooolf alla faccia dei paccusi!!!!

Commenta

Grazie a tutti VOI ragazzi!!
                    Grazie a tutti coloro che erano con me sabato nel viaggio e che hanno passato tutta la giornata pre raduno a rimini!!! Grazie ai romani per la stupenda serata passata insieme a ridere e mangiare!!
                    Grazie a brix che ha organizzato tutto il sabato e ci ha scarrozzati in giro permettendoci di bere un bicchieri in più di vino!!! e un GRAZIE A TUTTI VOI CHE OGGI ERAVATE LI!!
                    Grandissimi!!!

Commenta

Grazie a tutti per la partecipazione e scusatemi se non ho salutato tutti ma eravamo davvero tanti.

Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Grazie agli organizzatori.... e grazie a me che sono cosi .......e

Il ritorno e' stato uno spasso... !!
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Freerider
                          Un saluto a tutti i piemontesi, compagni di un bel weekend ed al mitico brix che ci ha portato in giro per rimini!
                          Vero Giorgio, il weekend è stato davvero divertente, uno spasso!!

Un ringraziamento "Enorme", con la "E" maiuscola a Fede e Brix (come già ha detto mio fratello), che ci hanno organizzato il soggiorno a Rimini in maniera impeccabile!!!
                          Grazie ragazzi!

Grazie a chi si è fatto il "mazzetto" per permetterci di partecipare a una così bella esperienza!!! :

:

Commenta

Bellissima giornata!!!!

Un ringraziamento particolare allo staff per l'ottima organizzazione e a piedepesante per la VAGgata!!!!

Alla prossima!!!

Commenta

Grazie a tutti ragazzi.. è stata davvero una splendida giornata!!!

Spero che vi siate trovati bene tutti quanti, sia per quanto riguarda la giornata che il ristorante..

Ciao a tutti..e GRAZIE di nuovo!

P.s. Appoggio pienamente l'idea di un winter-raduno

Commenta

tornato adesso, ringrazio tutti per la splendida giornata di oggi e per il week-end favoloso passato con giomam e amico.
                                grazie ai ragazzi del sabato sera, brics e consorte, piedepesante, enzo, gti4ever, milo, e tutti gli altri, davvero una bella serata.

alla prossima, sperando sia il prima possibile!

Commenta

Cmq io mi sono innamorato, va a finire che me lo sposo !
                                  [albumimg:b5fb2279a3]8219[/albumimg:b5fb2279a3]
                                  : : : :

Ho messo su le mie foto, sono autosistemate da picture project, ogni difetto è merito di questo programmino del cavolo. Le qualità, invece, quelle so merito mio. :
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Grazie a tutti voi per la splendida accoglienza e per avere incontrato e conosciuto così tanta gente appassionata di Golf!!!!!

Un saluto particolare a Michele, Danilo e Paul!!!!

E un arrivederci a presto al simpatico gruppone dei piemontesi (Fede e consorte, piede (e dolce metà), enzo, milo (e dolce metà, GTI4ever e .......dolce metà : !!!!!) Siete troppo forti ragazzi !!!!

A presto per foto download e upload.....notte a tutti !!!!

Commenta

Casa dolce casi finalmente :P... cmq complimenti bella giornata un po lungo il viaggietto ma ne è valsa la pena

Commenta

............. sei pure tornato con la coppa...... :

Commenta

Sto operando...
                                        X