annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pizzata del sabato sera pre raduno a Rimini!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pizzata del sabato sera pre raduno a Rimini!!

Ciao!!! essendo noi piemontesi giù a rimini gia il sabato ho pensato di organizzare una pizzata pre raduno dai fatevi sotto!!

1) fede_golf5gti+1
    2) Gti4ever+1
    3) EnzoTdi+1
    4) Piedepesante+1
    5) Milogti+1
    6) Bricssssssssss+1 (iscritto d'ufficio)
    7)................

dopo cena si può anche andare tutti insieme in qualche bel locale della zona :

Ideona,per i nostalgici della tagliata!
    Dato che ci impediscono di mangiarla al raduno,io sabato sera quasi quasi organizzo una cenetta intimissima chiaramente aperta a tutti i forumisti.
    Allora,ufficiali siamo quelli che vedete,ufficiosi siamo qualcosina in più,
    ma io voglio sapere quanti arrivano di sabato e cosa hanno intenzione di fare....forza up-patevi un pochino cazzarola!
    :
    Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

ma si l'idea non è male :

Commenta

Io purtroppo sono ad un compleanno di un amico..
        Altrimenti... sarei stato sicuramente dei vostri.. e Brix lo sa bene!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Brix appena so a che ora Nismo arriva a Brescia ti faccio sapere. Pare che red forse viene con sastil, quindi entro domani dovremmo essere sicuri se possiamo venire in giù sabato. Ci sarebbe da rimediarci il posto per la notte a quel punto se possibile. Facciamo che ti mando un sms domani mattina, nel frattempo spero di avere conferme dagli altri. : grazie.
          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Originariamente inviato da Freerider
            Brix appena so a che ora Nismo arriva a Brescia ti faccio sapere. Pare che red forse viene con sastil, quindi entro domani dovremmo essere sicuri se possiamo venire in giù sabato. Ci sarebbe da rimediarci il posto per la notte a quel punto se possibile. Facciamo che ti mando un sms domani mattina, nel frattempo spero di avere conferme dagli altri. : grazie.
            A disposizione appuntato!
            Per quanto riguarda REDtdi sei libero e grazie ancora per il supporto,sei un grande.
            Quidi,fai come puoi,al resto ci penso io,tu dimmi solo cosa come e quando !
            Ciao giorgin!
            Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

cena

ciao per me va benissimo, così ci conosciamo tutti meglio attorno un tavolo...poi la TAGLIATA : ne mangerei a quintali!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

nessun altro si unisce??

Commenta

Sto operando...
                X