annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VI Raduno - 23/09/07 Rimini - ISCRIZIONE UFFICIALE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blue carOriginariamente inviato da mc0676Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Dai... andare al mare e mangiare carne è come andare all'oktoberfest e portarsi la birra da casa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domani sera vado a confermare la prenotazione.. non vi prometto niente, ma ce la metterò tutta per far aggiungere 5 menu di pesce...
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma ce la metterò tutta per far aggiungere 5 menu di pesce...
Originariamente inviato da Nikko82ma ce la metterò tutta per far aggiungere 5 menu di pesce...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da P910ise vi serve altra gente per il menu pesce, per me va benissimo, anzi lo preferisco quello da 30 o 45 è indifferente
Quello da 30 va benissimo (con l'altro muoio).
Se quello da 30 è un problema prendo quello da 45.
Se entrambi sono un problema va bene anche la carne.
:
Commenta
-
Forse ho una possibilità di liberarmi dagli impegni di lavoro che avevo descritto in precedenza.....la certezza dovrei averla verso fine settimana però, volevo solo capire se i giochi ormai sono fatti o c'è speranza di partecipare....c'è un piccolo posticino :
Nel caso sia impossibile pazienza, sarà per la prox.... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da VladForse ho una possibilità di liberarmi dagli impegni di lavoro che avevo descritto in precedenza.....la certezza dovrei averla verso fine settimana però, volevo solo capire se i giochi ormai sono fatti o c'è speranza di partecipare....c'è un piccolo posticino :
Nel caso sia impossibile pazienza, sarà per la prox.... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi scuso per il ritardo ma devo dire che causa problemi di lavoro e familiari non avevo seguito i topics... difatti ho aderito all'ultimo per tramite del gentil Wolverro(cagone capsula) che ha trovato il tempo di andare a fare il bonifico a mio nome!!!( )
guardate, io e la mia zavorra optiamo per il pesce se può esservi d'aiuto... quindi da 11 a 13, a noi va bene anche il menù da 45 però non penso se servi a molto innalzare da 1 a 3
COmunque essendo di Pescara direi che preferisco il pesce però se non raggiungiamo il quorum va bene la carne!! ciao a tuttiEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Fiko la moltiplicazione dei pesciiiiiiiiiii Quindi se a questo punto non ci dovessero essere problemi... mi ributto su quello da 45... se no va bene anche quello da 30 se non si può...
:Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Commenta
-
Non si può dare un premio anche a quello che ne fa di meno..... : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikko82Non si può dare un premio anche a quello che ne fa di meno..... : :Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da VladForse ho una possibilità di liberarmi dagli impegni di lavoro che avevo descritto in precedenza.....la certezza dovrei averla verso fine settimana però, volevo solo capire se i giochi ormai sono fatti o c'è speranza di partecipare....c'è un piccolo posticino :
Nel caso sia impossibile pazienza, sarà per la prox.... :
Manda un MP a Paul o Alex86sigpic
Commenta
-
Vince Andy... ghghgh
Scusate l'O.T.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta