annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VI° Raduno Nazionale VW Golf Community del 23/09/07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VI° Raduno Nazionale VW Golf Community del 23/09/07

Stiamo Organizzando il 6° raduno nazionale del VW Golf Community

Per ora vi diciamo solo la data il 23-09-2007 in modo da avere tempo per organizzare e segnare l'appuntamento in agenda

Ora tutti organizzate le Vostre vacanze estive... al mare vedrete telai superleggeri : e paraurti da capogiro... : apprezzerete la sicurezza passiva offerta dagli air bag... : : : :

e e al ritorno alla vita terrena...... noi vi organizziamo un week end da Golfista...

stiamo organizzando... per ora mettete solo nel calendario la data....

data segnata.......... aspetto di vedere dove........ ciauz!! : :
    sigpic

Commenta

Re: VI° Raduno Nazionale VW Golf Community del 23/09/07

Originariamente inviato da Paul
      Stiamo Organizzando il 6° raduno nazionale del VW Golf Community

Per ora vi diciamo solo la data il 23-09-2007 in modo da avere tempo per organizzare e segnare l'appuntamento in agenda

Ora tutti organizzate le Vostre vacanze estive... al mare vedrete telai superleggeri : e paraurti da capogiro... : apprezzerete la sicurezza passiva offerta dagli air bag... : : : :

e e al ritorno alla vita terrena...... noi vi organizziamo un week end da Golfista...

stiamo organizzando... per ora mettete solo nel calendario la data....
      è interessante il raduno!

grazie al controllo elettronico della stabilità che previene le sbandate derivanti dalla visione di telai superleggeri e paraurti da capogiro : x quest'anno sono sicuro di non fare passi falsi!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi riservo la data!!! ci sarò sicuramente!! anke perche 3 giorni prima finisco gli esami =)= e una giornata in compagnia nn me la leva nessuno
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ma sul posto...nessuna anticipazione?? :

Commenta

Bene bene!!!! era ora!!
            data segnata, postata, stikkata, post-ittata e quant'altro...!! messo al corrente la donna e avanti che la vaga!!

Anzi, se avete bisogno di un aiuto per qualcosa fatemi sapere, mi rendo disponibile! :
            sigpic

Commenta

Ragazzi al + presto vi faremo sapere dove lo faremo, l'importante è che dobbiamo essere in tanti, dobbiamo battere il record di quello del 2006 organizzato dal nostro caro Vlad.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

ooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!! 1 :
                sigpic

Commenta

interessante...
                  cerchiamo una location raggiungibile da molti e non da pochi però

Commenta

Originariamente inviato da rickdion
                    interessante...
                    cerchiamo una location raggiungibile da molti e non da pochi però
                    La discussione è tutta li.

Chiaro è che non si farà a Roma e non si farà a Milano.

Purtroppo il'70% degli iscritti del forum (statistiche alla mano) è da Bologna in sù quindi farlo in Sicilia sarebbe un pò masochistico.

Prima di parlare però aspettate la località, poi si tireranno le somme.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Originariamente inviato da mc0676
                      Ragazzi al + presto vi faremo sapere dove lo faremo, l'importante è che dobbiamo essere in tanti, dobbiamo battere il record di quello del 2006 organizzato dal nostro caro Vlad.
                      AUGURI, TANTI TANTI AUGURI DI BUONA FORTUNA

: : :

Commenta

non vedo l' ora di vedervi tutti assieme :
                        The United Grey Club nr.39

Commenta

su per giu pensate di rifarlo al Nord o spostarvi piu sul centro????

ma la maggior parte degli utendi del forum mi sembra che sia del nord vero????
                          sigpic
                          Agro Pontino

Commenta

Non vedo l'ora di partecipare al mio primo raduno...il 23 settembre è bloccato...

Commenta

dai ragazzi fateci sapere qualcosa... siamo in ansia !!! : : :

Ragazzi romani... andiamo tutti insieme e facciamo un bel trenino !!!! non vedo l'ora... : :

Commenta

Carissimi...

abbiamo cercato di accontentare un po tutti.

presto vi diamo tutte le notizie del caso.

comunque stiamo cercando di farlo in una zona raggiungibile da tutti..

Commenta

Come promesso, eccovi le prime info ufficiali del raduno

Data evento: 23-09-2007
                                  Luogo: Rimini
                                  Ristorante: www.riogrande.it
                                  Definiremo poi 2 menu, 1 di pesce e 1 di carne, in base al numero dei partecipanti.

Ps: Ringrazio Alex84 che mi ha aiutato nel trovare il ristorante adeguato.

Al Raduno per la prima volta faremo delle premiazioni:

-Premio a chi ha affrontato il viaggio piu lungo (definito da TomTom con impostazione "itinerario piu veloce")
                                  -Premio alla preparazione esterna piu bella (definito da votazione dei partecipanti)
                                  -Premio alla preparazione interna piu bella (definito da votazione dei partecipanti)
                                  -Premio Km (rapporto km/mesi conteggio mesi parte dall'immatricolazione)

La preiscrizione avverrà tramite un topic.
                                  Verrà poi creata una scheda con targa, indirizzo di partenza e nick name dei partecipanti.
                                  Al raduno per ogni auto verrà data una scheda, sulla quale potrete votare.

le premiazioni sono esclusivamente riservate a VW Golf MK5 / Golf Plus

Siamo ancora in fase organizzativa, quindi lo staff si riserva di effettuare cambiamenti.

E quindi per il momento vi dico...... PARTIAMO CON LE PREISCRIZIONI

Commenta

Grande paul!!!

Rompo il ghiaccio con un martellino fino fino fino...!! come sempre è sufficiente copiare e incollare la lista qui sotto in modo ordinato e aggiungere il proprio nick più gli eventuali accompagnatori.

23/09/2006: RIMINI, VI Raduno Nazionale VW Golf Community -preiscrizioni:

- Wilkie (+1)
                                    sigpic

Commenta

- Wilkie (+1)
                                      - SwIsS (senza VW :roll: )
                                      - Paul

Commenta

- Wilkie (+1)
                                        - SwIsS (senza VW )
                                        - Paul
                                        - Kappa 27 (+1)

Commenta

Sto operando...
                                        X