annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Un grazie a tutti quanti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Un grazie a tutti quanti

    Red 5 euro in moneta ? :

    Angelo: grazie ancora per la fogassa nè,ho visto mia madre felice!

    Barone e paggy:grazie per l affetto dimostrato.

    I miei amiconi romani,coattelli e presuntuosi ma impareggiabili! :

    Tony:Un essere locupletato,in tutto e per tutto,una delle presenze che ti lasciano il segno,bello rivederti!

    Depa paolo66 e matteoV (il centometrista)compagni dell ottimo pranzo!
    .....,depa su m3 ne sa a pacchi gente...certi discorsoni a pranzo...!

    Il resto dei miei amici sanno che li ho nel cuore,tutti!!!

    Il tempo è sempre poco,e la voglia di stare insieme è sempre in crescita.
    A presto!
    Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

    Commenta


    • #82
      Re: Un grazie a tutti quanti

      ::Scusate se srivo solo adesso ma sono preso queste settimane perchè ho preso casa e stò facendo le varie richieste di allacciamenti vari e lavoretti vari che riesco a malapena a respirare
      Volevo ringraziare tutti x la bella giornata passata,soprattutto Red, Mirco e rispettive company:: x la compagnia,Giorgio x la sua simpatia e Teo che è troppo fuori è stato tutto molto bello apparte le pietanze con poco sale,molto buone ma il sale??Cos'è un'usanza toscana?
      Volevo ringraziare anche la guida che cià fatto vedere il museo.....grazie molto logorroica!! ah gia non ti pagavano: cmq carina dai....giorgio le hai fatto poi il calendario??:
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Un grazie a tutti quanti

        ovviamente non potevo che postare per ultimo e con un ritardo allucinante...ghghg

        cmq e' stata davvero una giornata fantastica ( come lo e' stato anche il sabato....il venerdi' non fa testo perche' non c'era nessuno...LOL) ho rivisto un sacco di persone e ne ho conosciute di altre....decisamente da rifare!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Re: Un grazie a tutti quanti

          Pino claro que si, è già in gallery ghghgh
          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

          Commenta


          • #85
            Re: Un grazie a tutti quanti

            Grazie Brix...ma anche tu non scherzavi come compagnia ottima vermente e poi eravamo nel tavolo centrale della sala....tutti ruotavano intorno a noi! " aieie brazof"
            Ultima modifica di depaip; 01/10/2008, 09:01.
            sigpic

            Depaip Detailing Team on YOU TUBE

            Commenta


            • #86
              Re: Un grazie a tutti quanti

              Scusate il ritardo, ma come ben sapete non sono ancora tornato in quel della Trinacria pertanto non posso connettermi assiduamente come di solito.

              Che dire, ogni Raduno è stato magnifico e quest'anno credo sia stato speciale, soprattutto per via delle situazioni familiari non certo felici di qualcuno. La sensazione che comunque ho avvertito è stata di spensieratezza e "stacco" dagli esami duri che la vita impone a noi tutti. E' stato bellissimo vedere lo spirito di TUTTI di voler stare assieme e divertirsi lasciandosi alle spalle tutto per poi magari doverlo obbligatoriamente riprendere il lunedì seguente.

              GRAZIE A TUTTI RAGAZZI in particolare a Michele.
              Capo, sei un grande considerando ciò che stai passando rapportato a come sei stato in questi 2 giorni passati assieme. Il sentimento da provare non può essere altro AMMIRAZIONE allo stato puro!!

              Personalmente alla data odierna sto poco sotto i 2.100 km percorsi ed ancora sono a Bassano del Grappa, ma come ogni anno, ne farei anche il doppio pur di esserci

              PS: Se qualcuno vuol testare la ricezione e la qualità audio del proprio microfono, mi contatti (CHRIS DOCET
              sigpic

              Commenta


              • #87
                Re: Un grazie a tutti quanti

                Grazie Danilo ;-)
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #88
                  Re: Un grazie a tutti quanti

                  Io però lo dico sempre e lo ripeto: un raduno in sicilia lo farei veramente! Magari d'estate... arriviamo giù in aereo low cost, noleggiamo 40 golf e via!
                  Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                  Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Un grazie a tutti quanti

                    Grande Danilo, splendide parole!


                    Free: guarda che sei proprio matto!!! E io.... ci starei....! :

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Un grazie a tutti quanti

                      Ragazzi: Un APPLAUSO anche a Danilo per tutta la strada che percorre ogni volta, e un ringraziamento particolare da parte mia per avermi sopportato in albergo fino a lunedì mattina!!!
                      Alla prossima Danilo!!

                      E Giorgio...insieme a matteo(Supersubway)....non ti avevo mai visto...ma insieme fate ancora più scassare dalle risate!! Grazie Ragazzi!!!

                      Ragazzi: Un APPLAUSO anche a Danilo per tutta la strada che percorre ogni volta, e un ringraziamento particolare da parte mia per avermi sopportato in albergo fino a lunedì mattina!!!
                      Alla prossima Danilo!!

                      E Giorgio...insieme a matteo(Supersubway)....non ti avevo mai visto...ma insieme fate ancora più scassare dalle risate!! Grazie Ragazzi!!!
                      Ultima modifica di piedepesante; 01/10/2008, 13:28. Motivo: Messaggio unito al precedente

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Un grazie a tutti quanti

                        SCUSATE IL RITARDO... (capo non potevo farne a meno..WLF) E' stato il mio primo raduno NAZIONALE, e devo dire che è stato davvero uno spasso. Unico rammarico non essere riuscito a parlare con tutti, 85 persone !!! sono troppe in un giorno solo, però ad ogni raduno conosco qualche utente nuovo e questo mi consola; in particolar modo sono contentissimo di aver conosciuto DANILO, praticamente un uomo=un mito, sei fortissimo, come sono contento di aver rivisto gente come Kappa (lo sai che ti spezzerò le braccine per la foto..) e anche luaaas , andre, chris, Red, Aresius, Diac, e tutti gli altri che già conoscevo. Un abbraccio particolare a Michele, che è stato uno splendido direttore d'orchestra, gentilissimo e disponibile come sempre, anche la Domenica sera a Siena... spero di potervi rivedere il prima possibile, un salutone a tutti.

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Un grazie a tutti quanti

                          Merd@ non abbiamo cantato "Viva la Golf" : : maledizione :

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Un grazie a tutti quanti

                            Vero !
                            La affineremo e lo faremo la prossima volta !
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Un grazie a tutti quanti

                              Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                              lupin...ora quel ragazzo farà parte del forum...ma non credo si sia già iscritto....

                              piccolissimo OT: frena bene, te l'assicuro...con wilkie per poco non facciamo un frontale con loro!

                              :

                              Ma che c'era, una pista privata vicino a dove avete mangiato??? : : :
                              We pregame harder than you party!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X