annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Un grazie a tutti quanti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Un grazie a tutti quanti

    Lo so pure io...soldi soldi soldi!

    Commenta


    • #62
      Re: Un grazie a tutti quanti

      minchi@ che bast@rdi che siete!!!

      Giò...ti conviene tirare fuori na diecina di eurI... :

      ...

      Commenta


      • #63
        Re: Un grazie a tutti quanti

        Decina???? sei pazzo????? moooooooolti di più! :

        Commenta


        • #64
          Re: Un grazie a tutti quanti

          Lo so pure io!!!!!! :evil::evil::evil: non te la cavi con 10 euro!!!!

          Comunque era una cicca, perchè usciva dalla bocca dell'utente! :

          A meno che non stava mangiando la pattafix ::

          Commenta


          • #65
            Re: Un grazie a tutti quanti

            Freerider consolati io avevo il tetto pieno di fresca resina toscana grrrrrr

            Commenta


            • #66
              Re: Un grazie a tutti quanti

              IO IO IO O IO IO IO!!! sono stato IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Giorgio!!!! :evil::evil:

              Quell'adesivo proprio nun se poteva vedè!!
              (per inciso, due anni fa al raduno di Parma qualcuno ha avuto la bella idea di togliermelo da sotto gli occhi lo stesso adesivo che avevo sulla mia!!: )

              REO CONFESSO!
              Dai così siamo "quasi" pari per quello che hai fatto l'anno scorso alla mia...


              P.S. Paggy dai che ti sei divertito a fare il girettino in macchina con me..! L'emozione non ha voce...!
              P.S. 2: comunque siete degli infami senza lode tutti quanti vero!!! subito pronti a fare la spia per soldi!!!
              E comunque era una cicca mica Pattafix vero! ho smesso di masticarlo nell'87 quello!
              sigpic

              Commenta


              • #67
                Re: Un grazie a tutti quanti

                Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                Paggy ........! L'emozione non ha voce...!

                ...quella l'ho finita alla seconda curva! :



                ...

                Commenta


                • #68
                  Re: Un grazie a tutti quanti

                  Grazie a tutti ragazzi, per l'organizzazione perfetta e per il posto e per la compagnia che è stata galattica.
                  Oh buhaioli spero di rivedervi tutti prestissimo in Toscana
                  Motto del giorno: luhaaaaaaaaaaaaaaaaas sposta la macchina... luhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas luhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas.
                  Fantastico un grande grazie a tutti gli irriducibili della tana delle tigrotte e a tutti gli altri partecipanti.
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Un grazie a tutti quanti

                    LA prossima volta voglio la fascia fermacapelli di Lukas con il mio Avatar.................
                    Siete stati molto disponibili e bravi........!!!!
                    e visto che non guasta mai....................."aieie brazof"
                    sigpic

                    Depaip Detailing Team on YOU TUBE

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Un grazie a tutti quanti

                      scusate l'OT..ma di chi è quella golf con i cerchi OZ neri e impianto frenante brembo junior??
                      Fine OT
                      sigpic

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Un grazie a tutti quanti

                        il Barone....300 caballeros caro lupin, mi sa che devi accodarti! :

                        Wilkie era una cicca???? : cazzarola pensavo fosse pattafix! :

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Un grazie a tutti quanti

                          Era del barone! Il barone si è comprato una S3, e quella l'ha venduta all'amico che era con lui.... Tra l'altro comme slick! :

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Un grazie a tutti quanti

                            A ok...grazie per le info.
                            Volevo chiedergli come andavano i freni..ma se l'ha venduta amen!!
                            Grazie.
                            E comunque...mi mangio la mani per non essere potuto venire...e faccio i miei complimenti all'organizzazione e ai partecipanti..che da quello che posso leggere sono entusiasti dell'evento!!
                            sigpic

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Un grazie a tutti quanti

                              lupin...ora quel ragazzo farà parte del forum...ma non credo si sia già iscritto....

                              piccolissimo OT: frena bene, te l'assicuro...con wilkie per poco non facciamo un frontale con loro!

                              :
                              ...

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Un grazie a tutti quanti

                                Wilkieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... sai che al prox raduno griderò vendetta, vero?
                                Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Un grazie a tutti quanti

                                  Ceeeeeeerto ovvio!!
                                  Difatti l'ho fatto apposta per mandare avanti la tradizione...!
                                  Ma alla fine l'hai tolto o no sto adesivaccio e ci hai messo il nostro bello e nuovo???
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Un grazie a tutti quanti

                                    Hai guardato talmente bene che non hai visto che c'è già attaccato anche quello nuovo!!! Ho già la serie completa degli adesivi da almeno 3 mesi!!!!

                                    PS: e io non lo tolgo... prendo i guanti e lo ripulisco. Gli stessi guanti che userò poi per farti un'ispezione :
                                    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Un grazie a tutti quanti

                                      Ma dai i guanti!! abbiamo limonato tutta domenica e adesso ti schifa toccare la mia gomma da masticare! vergognaaaaaaaa!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Un grazie a tutti quanti

                                        Spendo due parole anch’io per ringraziare tutti indistintamente (in maniera particolare le persone con le quali ho avuto modo di relazionarmi) per avermi consentito di trascorrere insieme a Voi dei momenti che ricorderò con molto piacere, considerato l’alto livello di qualità umana presente, e che ritengo servano ad ognuno per migliorare il rapporto sia con se stessi che con gli altri.
                                        <O</O
                                        <O</O
                                        Alla prossima! <O</O
                                        <O</O

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Un grazie a tutti quanti

                                          Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                                          A ok...grazie per le info.
                                          Volevo chiedergli come andavano i freni..ma se l'ha venduta amen!!
                                          Grazie.
                                          E comunque...mi mangio la mani per non essere potuto venire...e faccio i miei complimenti all'organizzazione e ai partecipanti..che da quello che posso leggere sono entusiasti dell'evento!!
                                          frena tanto, e accelera tanto.
                                          comunque anche se l'ha venduta puoi chiedergli info, la macchina gli è rimasta in "famiglia"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X