annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Un grazie a tutti quanti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Un grazie a tutti quanti

    Ah belli, anche io sono tornato a casa... non adesso, ieri alle 22.45 dopo 983km tra andata e ritorno... ma sono stati piacevolissimi per aver incontrato tutti voi
    Un grazie a tutti per la bella giornata

    PS: Luhas... Luhas... :
    The best or nothing.
    Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

    Commenta


    • #42
      Re: Un grazie a tutti quanti

      Grande russo...e luhas neanche si girava...

      Commenta


      • #43
        Re: Un grazie a tutti quanti

        Luhas Luhas Luhas Luhas Luhas Luhas Luhas Luhas Luhas :
        The best or nothing.
        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

        Commenta


        • #44
          Re: Un grazie a tutti quanti

          Ed eccomi qua per ringraziamenti!! Volevo farli ieri sera ma ero stracco morto...
          Innanzitutto un ringraziamento a Michele e ai vari organizzatori/collaboratori(Chris,Danilo e aggiungete voi gli altri che non me li ricordo.. ).
          Poi che dire,è stato un raduno veramente favoloso. Sono stato veramente bene.
          Mi ha fatto piacere rivedere "le solite facce" e conoscerne altre (tra cui tony che ammiro molto, Wilkie, Emanuele, Mirko, Supersubway, PINO, lukas,ecc.... non vi metto tutti se no non finisco più ) Mi è dispiaciuto però non potervi conoscere tutti. Però si sa.. quando si è in tanti è un po' difficile!
          Insomma,grazie a tutti,mi avete fatto divertire!

          Ah,Brix,non è che hai 5 euro di moneta da cambiarmi?
          E in quanto a te Freerider la prossima volta si parte a 5.30!! :

          Un saluto anche ad Aresius e la sua ragazza che ho incontrato in autostrada nel ritorno!! :

          Commenta


          • #45
            Re: Un grazie a tutti quanti

            Mi ha fatto anche molto piacere rincontrare e conoscere nuova gente del GTT (Gruppo Tamarri Torinesi), partendo da Paggy ( : ), passando per Marco (piedepesante), Enzino (enzo_tdi), Geos & Fede, Linuzzo, Lamerz, insomma chi più ne ha più ne metta.... Tutti belli e bravi a parte quegli orrendi adesivi ulo ulo

            Davvero, è bello conoscere "fisicamente" gente, e non solo tramite la shoutbox o gli MP.

            :

            :

            Commenta


            • #46
              Re: Un grazie a tutti quanti

              In aggiunta al post di ieri sera ........

              Lukas con la fascia per un momento non lo avevo neanche riconosciuto

              Grazie a russo per i Gadget

              grazie ad Aresius e consorte per il sabato quante risate con il tomtom , e domenica ci siamo fatti un pezzo insieme in autostrada !!!


              è stato bello conoscere di persona chris il gigante , redtdi eri tu in autostrada al ritorno giusto ?, kappino con cui si scherza sempre in shoutbox , danilo che dopo anni sono riuscito a conoscere di persona !!! ,andreagti . Malahead e tutto il tavolone !!!Wilkie cosi la prossima che mi da un warning si ricorda di me Golf TDi generation con la sua IV serie con cui continuavamo a ripresentarci . Tony con cui abbiamo fatto una bella chiacchierata in albergo !

              Commenta


              • #47
                Re: Un grazie a tutti quanti

                Forse si può riassumere tutto con:

                Meraviglioso!!!

                Veramente, un raduno fantastico!
                Grazie Mc (per tutto), grazie Fede (per il sabato sera e il viaggio), grazie a Danilo (sei troppo forte!), grazie Angelo (che buona la focaccia a sorpresa), grazie a quei mattacchioni di Supersubway, Wilkie, Freerider (sei sempre più scoppiato!! ), ecc.., grazie a... se continuo così finisco per il prossimo nazionale, e quindi grazie a tuttiiiiii, davvero!

                Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggio
                Grazie ai partecipanti... che spero si siano divertiti come mi sono divertito io.
                Questo è poco ma sicuro!!!

                Chris, ha fatto tanto piacere anche a me conoscere un altro fanatico del Grigio United!!
                Però che cos'hai contro questi adesivi???? : :



                Per questi dobbiamo ringraziare enormemente l'utente Rollo (sempre del Gruppo Torinesi Tamarri) per l'idea e la realizzazione!!

                Commenta


                • #48
                  Re: Un grazie a tutti quanti

                  Ciao a tutti!! Vorrei tanto ringraziare tutti per la splendida domenica, e fare i complimenti a chi ha organizzato il tutto!! Il posto era veramente splendido, e anche il mangiare era ottimo!! E poi è da dire... Siete tutti persone fantastiche!! Per cui, speriamo di rivederci presto!!

                  Un saluto a tutti da Kerora :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Un grazie a tutti quanti

                    Complimenti ragazzi... mi è dispiaciuto moltissimo non essere presente. Pensavo di venire domenica, invece purtroppo sono dovuto andare sino a bari per lavoro...
                    Vi sono stato vicino con il pensiero... spero di rivedervi presto... GRANDI...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Un grazie a tutti quanti

                      Giornata molto bella; organizzazione impeccabile. Grazie a tutti per la compagnia. Peccato che non ho potuto conoscere tutti quanti e fare anche 2 chiacchiere
                      Bello rivedere chi conoscevo già e altrettanto bello fare nuove conoscenze !
                      Ritornare a lavorare oggi è stato un incubo dopo la stupenda giornata passata ieri con voi.

                      Grazie grazie grazie anche ad Angelo che ci ha rimpinzato con la sua ottima F.gassa e al mio nuovo truccatore a base di cioccolato (Supersubway )

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Un grazie a tutti quanti

                        Emanuele,
                        consolati,è capitato anche a Danilo,
                        dovevi vedere la scena,voleva sparare a metropolitana...:evil:::

                        Teo-Wilkie,brutto frocio,al prossimo raduno ti porto io un bel cd,
                        ma pieno di virus...: : ::

                        In generale,altro grande raduno,
                        peccato per il parcheggio un pò sconnesso al ritrovo e un pò stretto al ristorante.

                        Come sempre è stato un piacere vedere le facce nuove del forum,
                        un pò meno un piacere è stato rivedere i soliti ceffi,
                        mc e Danilo in primis....

                        Palma d'oro alla presenza,oppure alla pazzia,
                        per Paggy,peggio di così è dura....

                        :

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Un grazie a tutti quanti

                          NOOOO mi sono perso la scena di Danilo vs metrolitan !!

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Un grazie a tutti quanti

                            Naturalmente Pinotto,
                            alias corridore libero,immortalava la scena,
                            mentre Gianni,alias verde salvia,
                            praticava lo scempio sul "povero" Danilo.

                            Una scena tratta dal film le Comiche,
                            però la faccia di Danilo nel mentre,"non ha prezzo",
                            per tutto il resto c'è mastercard.....:

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Un grazie a tutti quanti

                              Ragazzi!! GRAZIE MILLE A TUTTI!!!

                              Innanzittuto a Michele, immancabile e sempre presente! Grazie di tutto e non solo del raduno...del sabato sera, e anche del post raduno, una guida insostituibile!!! Grazie!!

                              Grazie anche a tutti gli altri partecipanti...che da elencare sono davvero troppi:
                              E' stato un piacere rivedere numerose persone, che purtroppo per la distanza vedo una volta all'anno o poco più, e rivedere amici molto più vicini, ma con cui è sempre un piacere stare!! Un grazie a tutti quanti ragazzi!!!!

                              GRAN RADUNO!!!

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Un grazie a tutti quanti

                                Arrivo anch'io....
                                Ragazzi,grazie a tutti per la fantastica giornata e grazie a tutti quelli che hanno passato lì l'intero week end..
                                Mi ha fatto molto piacere conoscere gente nuova.
                                Mi sono divertito moltissimo..scusate se non mi sono presentato a tutti e se non ho salutato tutti quando sono andato via...
                                Ringrazio MC per l'organizzazione di tutto ed ovviamente per la sua presenza...per un attimo ho pensato di non vederlo al nazionale...
                                Angelo per la focaccia,che diventerà d'obbligo per tutti i prossimi raduni sia nazionali che minori
                                Russo per aver portato i gadgets (alla fine non ci siamo neanche conosciuti).
                                Il ritorno verso Torino,non è stato proprio dei migliori...sono entrato in casa alle 24 dopo parecchie code lungo il percorso e circa 900 km totali percorsi a/r....ma come dicevo ieri...ne vale proprio la pena....GRAZIE A TUTTI !!!

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Un grazie a tutti quanti

                                  Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti che sono stati calorosi e magnifici(e spaccaballe...Kiappa, Depaip, Paggy : : : : : ecc ecc ecc...)
                                  è stato il mio primo nazionale...e anzhe se è una frase scontata, io dico:"La prima volta non si scorda mai!"
                                  Ringrazio i miei compagni d'avventura, Chris e francufla: il magico trio da DETRIOT! :
                                  Ringrazio l'organizzazione, veramente a D.O.C. anche se sabato sera non sono riuscito a bere il caffè, vero Paggy???
                                  Scusate se non sono riuscito a salutare tutti, ma sapete, eravano SOLO in 85! :
                                  quindi un abbraccio ed un saluto a tutttttttttti! giornata memorabile....e mc0676....attendo il nuovo sfondo del forum! : (fantastico il HAHAI!)

                                  ps: regalino di Paggy che mi ha fatto provare il suo mostriciattolo a quattro ruote....mazza...eravamo io lui, mc(: 150kg) e matteoV(::: 210kg) e porca zozzerella, tirava più della mia senza passeggeri! :
                                  pps: DSG??? : : : : : da paura! ma solo oltre i 250cv!
                                  ppps: mitico tony, a lui un ringraziamento particolare, mi ha fatto capire come gira il mondo(noi sappiamo quale), e come vanno certe cose, ci terremo in contatto e UN SUPER GRANDE PIACERE DI AVERTI CONOSCIUTO!
                                  d'altronde si chiama tony...e come tutti i tony "HA SEMPRE RAGIONE" vero dep???? :

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Un grazie a tutti quanti

                                    Ahaha che bastardo !
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Un grazie a tutti quanti

                                      ...ed eccomi qua....

                                      Dopo 1175km ed un sacco di risate, finalmente a casa....

                                      "Scusate il ritardo" (dedicato a MC ma ieri per cause di forza maggiore non mi sono potuto connettere...

                                      Ma che dire??? Il mio primo Nazionale (e mi mangio ancora di più le dita per non aver partecipato a quello dello scorso anno) è stato qualcosa di entusiasmante, e per questo mi unisco al coro dei ringraziamenti per l'organizzazione.

                                      Ovviamente pure io non sono riuscito a conoscere tutti quanti e chiedo scusa a chiunque non sia riuscito a salutare alla mia (o sua) partenza, ma calcolate che dopo il giro in gitano con Wilkie non connettevo più...::

                                      Un piacere immenso conoscervi di persona, dare finalmente un volto ed una voce (e non solo una foto) a persone con le quali condivido una sana passione.
                                      Immaginavo che tra il gruppo ci fossero dei pazzoidi, ma sinceramente che ci fosse gente al mio livello, o addirittura peggio, mi risultava difficile pensarlo...ma ne ho avuto conferma...(vero Matteo(x2), Giorgio...).
                                      Finalmente, poi, sono riuscito ad incontrare Angelo! (o la sua focaccia???
                                      Brix....un abbraccio a te non si nega mai....
                                      Tony....mi unisco al coro di complimenti per il lungo viaggio...
                                      Bibe... ulo
                                      Matteo, Matteo, Giorgio... :
                                      Danilo....
                                      A tutti gli altri (isole comprese)
                                      Ma soprattutto a Michele....
                                      :::: ::
                                      ...

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Un grazie a tutti quanti

                                        Grazie anche a quel P1RL4 che simpaticamente ha pensato di incollarmi una cicca lungo il vetro posteriore... ed è x certo uno della community!!!


                                        ulo ulo ulo
                                        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Un grazie a tutti quanti

                                          Giorgio non era una cicca, ma ben sì la PATTAFIX....ma io non sono stato...se mi paghi però ti dico chi è : : : : :
                                          e cmq non era sul vetro posteriore, ma bensì su un adesivo......:

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X