annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Un grazie a tutti quanti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

    Giorgio...grande come sempre.
    Per la focaccia state tranquilli...finchè organizziamo raduni sotto le 100 persone vi copro,oltre potrei avere problemi.Cmq la cosa importante è che vi abbia fatto piacere.

    Commenta


    • #22
      Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

      Bhe certo che se c'era pure quella con la siola : :
      Anche io mi sono dimenticato di ringraziarti Angelo...soprattutto dopo averti rotto i maroni per portarla...ma sai com'è...al mio primo raduno c'era...e come si dice...la prima volta non si scorda mai!

      Commenta


      • #23
        Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

        Eheheh...W la FIGASSA!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Un grazie a tutti quanti

          grazie a te Mc per tutto!! sei un grande!!
          grazie per ieri sera che sei stato in nostra compagnia e grazie per oggi! tutto splendido!!
          grazie a tutti ragazzi! mi spiace molto che eravamo moltissimi e non sono riuscito a parlare con tutti e conoscervi!!
          concordo con michele per i due ragazzi del sud! danilo e Tony!!!! (mi ha fatto un enorme piacere conoscerti di persona!!)
          Grazie anche a Milo_GTI che non tutti lo sanno, ma si è fatto ben 800km (andata e ritorno) con la valvola del minimo rovinata sul suo bellissimo GTI!!

          Commenta


          • #25
            Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

            Angelo sei sempre il migliore,la tua focaccia è fantastica....grazieeeee!!

            Al prossimo raduno per accompagnare la focaccia porterò una bella punta di parmigiano da 36 mesi,il preaperitivo dovrà essere speciale!!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Un grazie a tutti quanti

              Tony!!Vero,non lo conoscevo e devo dire che mi ha fatto veramente piacere colmare la lacuna.Complimenti ai Golfisti dell'estremo sud anche da parte mia!!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                Arrrivatiiiii a casinaaaa!!
                Che dire giovani miei, si sta sempre bene insieme a voi! Siamo proprio un bel gruppo di esauriti, chi più chi meno!!

                Grazie a tutti per aver partecipato, a Michele e agli altri boys per l'organizzazione, al piccolo cane che ci ha emozionato con i suoi "vagiti" durante il pranzo, al cameriere "Lerch" che ci ha simpaticamente servito, a Bibe che si è prestato come cavia "prendi-per-il-....-uno-per-tutti ", a Supersubway che è sempre così teneramente omosessuale, a Golfidro per la sua saggezza e la sua focaccia "uso e consumo", a Brix perchè viene da Rimini (, a Danilo perchè è del '78 (, a Paggy perchè si è fidato di farmi fare un girelllo spinto sul suo gitano ( e a tutti voi altri giovanotti e giovanotte!!

                Non scrivo qualcosa per ognugno di voi altrimenti mi emoziono e poi piango e NON è bello diciamo...

                Bravi ragazzi! adesso quando si dovrà bannare qualcuno lo si farà almeno con la facciona di alcuni di voi impressa in mente..! Che non è male come paraculata!! :


                Bravi a tutti!!
                sigpic

                Commenta


                • #28
                  Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                  io alle 8,30 ero a casa .grazie a tutti per la splendida giornata...peccato che ne facciamo solo 1 l 'anno.....alla prossima....
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Un grazie a tutti quanti

                    grazie a tutti coloro che si son prodigati per la perfetta riuscita del raduno.....
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • #30
                      Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                      mi sai di aver visto la vostra prova

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Un grazie a tutti quanti

                        da quello che leggo mi sono perso proprio una bella giornata.. e mi dispiace tantissimo non esserci stato mio malgrado... ma gia dalle parole di mc mi sento parte della giornata..
                        non vedo l'ora di sbavare sulle foto..
                        grazie di esserci stati anche per me..
                        sigpic

                        Commenta


                        • #32
                          Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                          diteun po.. ma mi avete pensato???
                          e che cacchio....


                          p.s.
                          chi dice che deve essere uno all'anno?? uno a gennaio per l'addio alla golf 5 e il benvenuto alla 6 si puo fare no???
                          sigpic

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Un grazie a tutti quanti

                            Grazie Michele, perche' eri con noi in questo momento.

                            Grazie a tutti quelli che si sono impegnati per la riuscita, siete stati eccezionali!

                            Grazie al fenomeno di Freerider, che con una mentalita' strana e' riuscito a partire da casa alle 7.15 per essere a Bologna alle 10... Non infierisco perche c'ero quando ti si e' accesa la spia al ritorno...

                            Grazie ai partecipanti... che spero si siano divertiti come mi sono divertito io.

                            Infine:
                            Grazie a chi ha urlato C U L O alla mia richiesta
                            Grazie a chi e' andato a cercare il tagliandino per il ristorante
                            Grazie a chi si e' lasciato sporcare la faccia di cioccolato...
                            sigpic

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Un grazie a tutti quanti

                              Vota 10 al raduno, ma 10 e lode alla fascia fermacapelli di Lukas!!:::
                              sigpic

                              Depaip Detailing Team on YOU TUBE

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Un grazie a tutti quanti

                                Eccom,i qua, riesco a collegarmi solo ora...

                                Raduno S P E T T A C O L O, davvero.... Mi sono divertito un sacco, sono stato benissimo... Un grazie a tutti quanti (i tantissimi, troppi : ) anche da parte mia, grazie ai 2 o 3 camerieri che giravano con i vassoi in mano, grazie a Danilo che ha testato il microfono della mia videocamera ( :: ), grazie a Michele di esserci venuto a prendere il Sabato sera con il Cascai (e mi rialzai ). Un grazie particolare anche al mitico gustav TONY che ha intrattenuto me e il mio dolce 1/4 con discorsi legali e non, siamo rimasti a bocca aperta, allibiti dalla sua conoscenza... Grazie! :

                                Inzomma grazie a tutti, sono stato da ..., anche se nel parcheggio del distributore eravamo troppi!!!

                                Basta con sti grazie adesso! uloulo

                                :evil:

                                :

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                                  Grazie veramente a tutti della bella compagnia, come detto da altri, bello il locale, il paesaggio e meglio di tutti la compagnia.

                                  BRAVI TOSI.

                                  p.s. non ho salutato molta gente perchè scappato via, mi rifarò la prossima volta.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Un grazie a tutti quanti

                                    Io aspetto oltre alla colonna il test microfono by Danilo !
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Un grazie a tutti quanti

                                      Heheheh lo sapevo.... Arriva arriva.... :

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                                        Originariamente inviato da Kappa 27 Visualizza il messaggio
                                        Staff...ma se questo topic lo uniamo a questo?

                                        Così ne faccio uno solo per i ringraziamenti...se no tutti qua ringraziano 2 volte
                                        Infatti...

                                        Ho già ringraziato nell'altro uloulo




                                        :

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                                          OK lo "mergio".
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X