annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Un grazie a tutti quanti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un grazie a tutti quanti

    eccomi appena tornato dal raduno.
    che dire, giornata ottima, mi ha fatto piacere rincontrare come al solito persone che conosco da tempo, alcune che purtroppo vedo una volta l'anno, altre molto più spesso.
    complimenti all'organizzazione, è andato tutto perfettamente.
    nient'altro da dire, se non aspettare le foto.
    ottimo gruppo, ragazzi

  • #2
    Un grazie a tutti quanti

    E dunque eccoci qua, purtroppo questa bella giornata è già finita.

    Vorrei dirVi tante cose ma sicuramente la più importante è: GRAZIE.

    Grazie a tutti, ma proprio tutti, perché oggi siete stati impeccabili, nessun ritardo, nessuna cazzat<, tanto divertimento, tanta amicizia e tanta passione.

    Alla fine eravamo 84, contro gli 87 inizialmente previsti, ma poco male, è davvero un ottimo risultato.

    Per quanto mi riguarda è andato tutto bene e un paio di cose, se dobbiamo dirla tutta, potevano essere fatte meglio: la sistemazione delle auto nel parcheggio e il risotto, che non era "buonissimo", ma per il resto, a me è piaciuto tutto.

    Mi ha fatto piacere rivederVi, mi ha fatto piacere aver modo di discutere con ragazzi che non conoscevo ancora di persona e mi ha fatto piacere vedere che un sentimento come l'amicizia dunque è vero che si può instaurare e continuare a coltivare anche con un banale PC.

    Tra tutti, ma non per fare dei distinguo, ma perché mi sento di dirlo, io ho ammirato 2 persone in particolar modo: Danilo, che in ognuna di queste occasioni nazionali non è mai mancato e Tony, che anche lui dal "profondo" (in termine geografico e non offensivo) Sud è venuto per provare questa esperienza che mi auguro tanto non lo abbia tradito.

    Un grazie particolare va sempre a Danilo e il mitico gigante buono, ossia Chris, che si sono prodigati per riscuotere i saldi (appro, bravissimi tutti è la prima cosa che avete fatto !) e per vendere gli adesivi.
    Un grazie anche a FedeGTI, sua moglie Katia e suo cognato, nonché Geos per l'aiuto nel parcheggio e Paggy e Signora per il sopralluogo effettuato la mattina presto al parcheggio.

    Vorrei dire altre 100 cose ma per ora va bene cosi, vi dico ancora grazie perché per me è stata una bella giornata, all'insegna del divertimento e dell'amicizia e sono riuscito a trovare un bel pò di serenità di cui indubbiamente avevo bisogno.

    Questo raduno come numeri è un record per quanto riguarda le persone (84 effettive contro le 81 di Parma) mentre per quanto riguarda le auto erano 40 contro le 45 di Parma.

    Questo è l'elenco definitivo dei ragazzi che hanno partecipato all'evento.

    Pino + Signora
    fede_golf5gti + Signora + Cognato
    MiloGTI + Signora
    Danilo78 + Signora
    Paggy + 1
    Geos + Signora
    Golf_TDI_Generation + Signora
    sastiltdi + Signora
    mangiastrada78 + BlueCar
    bibe + Signora
    brix + Morosa
    lamerz + Signora
    RedTDI + Signora
    mc0676
    Golfidro + Amico
    Dedaip + Signora
    Aresius + Signora
    Lukas + 1
    Kappa27 + Signora
    pippolarabo + 1
    Il Barone + Amico
    fab
    AndreGTI + Signora
    Chris + Signora
    giobersy + Signora
    paolo66
    Wilkie + Anna
    Tony
    Russo GTI + Signora
    Piedepesante + 3
    Enzo_tdi + 1
    Fede GTSport + 1
    Linuzzo + Signora
    Freerider
    Francufla + Signora
    Diac82 + Signora
    alexnaluk + 1
    Supersubway
    P910i + 1
    Mirko + Signora
    Malahead + Signora
    Ispettore + Signora
    Alex84 + Signora
    Matteo[V]

    In allegato la foto di gruppo.
    Ultima modifica di mc0676; 28/09/2008, 21:07.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

      Eccomi pure io...a casuccia!
      Bhe ragazzi che dire...come sempre è stata una grandissima giornata insieme a tutti voi (purtroppo c'era anche Geos però vabbè,non fa nulla ulo)...è stato un piacere conoscere di persona altri malati di Golf tra cui il mitico "minki@ TONY" , nonchè lo staff member siculo e i ragazzi del Nord (non quelli sboroni del Piemonte ulo che purtroppo già conosco e ritrovare i "vecchi"...poi...location direi ottima,cibo anche...e quindi un grazie va anche al nostro capo dei capi Michele alias MC che ha organizzato il tutto!
      Grazie ancora a tutti...SIAMO FANTASTICI : :

      Commenta


      • #4
        Re: UN GRAZIE A TUTTI QUANTI (+ istruzioni caricamento video

        Grazie a te Michele ed a tutti quelli che hanno collaborato.Personalmente ho faticato a star dietro nel mangiare rispetto i 2 pezzi grossi del forum che mi circondavano...cmq tutto perfetto (a parte il risotto ma direi che nessuno s'è lamentato tantissimo).

        Commenta


        • #5
          Re: Un grazie a tutti quanti

          Rientrato ora... con tanta paura xk ho avuto un problemuccio alla golf a 80 km da casa... ora apro un topic a riguardo... cmq per fortuna la vecchia zozzona non mi ha lasciato a piedi... ma credo che non abbia un problema da poco :
          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

          Commenta


          • #6
            Re: Un grazie a tutti quanti

            Ehehe a destra c'era il pezzo forte !!!

            Volete farvi 2 risate ?
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

              Bella giornata...bella compagnia.Unica nota stonata che tra tutti i tanti qualcuno non si è incrociato per i saluti (vero P910i-Marco?).Vabbè uno "scusate" a tutti quelli che non volontariamente non ho salutato e sarà per la prox!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Un grazie a tutti quanti

                Ahahahahahahahah......
                Ecco perchè c'ha messo na vita quella bischera di macchina fotografica!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Un grazie a tutti quanti

                  stupenda la GIF 8)8)8)8)8)8)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                    veramente... angelo, purtroppo non ci siamo incontrati nemmeno per un saluto.... e vabbè

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                      grazie a tutti dello splendido fine settimana e in particolare della giornata di oggi !!
                      Fra sempre piacere rivedere amici e dare un volto ad altri con cui si ride e si scherza grazie al forum .

                      Un grazie particolare al capo , a tutta la moderazione e a quelli che si sono dedicati alla pianificazione , e ad Angelo (golfidro) che ci ha portato un'ottima focaccia ligure

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                        Ottimo tutto, la gente il posto il tempo ecc ecc.................
                        Per Paolo66 come devo dire?......." a cavacecio?".non mi ricordo più!
                        W l'avvocato Tony!!!!!!
                        sigpic

                        Depaip Detailing Team on YOU TUBE

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                          E' vero, mi ero dimenticato, grazie davvero Angelo per la focaccia. Mi sa che dovremo istituirla come d'obbligo per ogni nazionale !
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Un grazie a tutti quanti

                            ringrazio tutti i partecipanti al raduno,
                            il mio bilancio del raduno è questo: ho mangiato bene, mi sono divertito per cui per me è stata una bella esperienza
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                              Che dire?
                              la compagnia era ottima, il mangiare pure, il posto era bello per cui sono stato benissimo e mi ha fatto piacere stare in vostra compagnia.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Un grazie a tutti quanti

                                Arrivato anch'io da una mezzoretta, ringrazio tutti quanti e soprattutto gli organizzatori/collaboratori.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                                  Staff...ma se questo topic lo uniamo a questo?

                                  Così ne faccio uno solo per i ringraziamenti...se no tutti qua ringraziano 2 volte

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Un grazie a tutti quanti

                                    Grazie a te michele e a tutti i ragazzi che hanno dato il loro aiuto per la buona riuscita del raduno....braviiiiiiiiiiiii!!!

                                    é sempre bello rivedere i vecchi amici e conoscere nuove persone.....peccato che il raduno nazionale sia solo una volta all'anno!!!



                                    Capo la gif è stupenda......buahahahahahhah :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                                      Proprio una bella giornata!

                                      Per partire alle 7 (grazie REDTDI! : ) ho rinunciato al MI-SEX ieri sera, sono tornato a casa presto di sabato sera e pure stasera resto a casa! Però siamo arrivati a bologna con 40 minuti di anticipo! ghghgh (red guarda che scherzo )

                                      Ho trovato un autolavaggio a 30 metri dal punto di ritrovo e ne ho approfittato subito! eheheh Quel fetente di Supersubway mi ha mandato da Danilo a cercare i biglietti del ristorante che non esistevano... : ghgh

                                      Il cibo era buono, accanto a me c'era la donna invisibile che ha preso tutte le portate ma non ha mangiato niente, quindi ne ho approfittato io!

                                      Il locale molto bello, paesaggio pure... un po' di coda nel rientro però. :

                                      E' stato un piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne nuovi. Mi scuso con chi magari non sono riuscito a far 2 parole o a presentarci o a salutarci come si deve... eravamo veramente tanti! In compenso vi ho fatto un sacco di foto che posterò in settimana, orari di lavoro permettendo.

                                      Inconveniente alla golf sul finale... vabbè... tra un po' esce la 6... chissà... :

                                      Grazie a Super per il supporto telefonico... ahahah quando ci muoviamo in autostrada in vivavoce siamo dei miti "vai a sinistra.. ora a destra.. rientra che ti faccio passare... ahahah kings of the highway!

                                      Grazie a tutti, amici!


                                      PS: Oh ma quanti cacchio di autovelox abbiamo passato? : Diamoci tutti una bella grattatina e speriamo bene vah!
                                      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: [VII Raduno] Commenti post - raduno

                                        Grazie a tutti per la fantastica giornata..

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X