annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[VII° Raduno] Quelli che arrivano dalla padania! ghghgh
Comprimi
X
-
[VII° Raduno] Quelli che arrivano dalla padania! ghghgh
Dunque... i veneti fanno la padova bologna, i milanesi credo direttamente la A1... (teo te che fai?) tutti quelli in zona BG-BS-VR che prendono la A13 o la A14 dove sono? Ce ne sono?Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid -
Re: [VII° Raduno] Quelli che arrivano dalla padania! ghghgh
Ah ok non lo sapevo.
SE C'È QUALCUNO IN ZONA LO COMUNICHI CHE CI SI ORGANIZZA, se no mi metto d'accordo coi veneti x trovarci da qualche parte. :
Dovrebbe esserci Redtdi e poi proseguendo più giù TDI_generation. Giusto?Ultima modifica di Freerider; 20/09/2008, 17:06.Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Io ci sono Free!! Praticamente sono d'accordo con Pino che ci troviamo a Cremona sud per le 8-8.10 in modo tale di arrivare all'autogrill dopo bologna (non ricordo il nome) per le 9e45 (se non ho sbagliato in calcoli) e trovarci con il resto del gruppo!!
Se vuoi io e te ci possiamo trovare ancora prima o per evitare di fermarci troppe volte ci vediamo addirittura a cremona sud!! Dimmi tu!!
:
Commenta
-
bibe dovresti conoscermi ghghgh
Red, dimmi tu, io prendo la A4 a Rovato, possiamo anche trovarci al primo autogrill o agganciarci in viaggio by phoneSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Sisì,sei un casinaro....
Se fai Rovato / Cremona,
poi ovviamente passerai da Bologna,
quindi tieni come riferimento il ritrovo previsto alle ore 09:45 subito dopo BO sull'A1.
redtdi si era già messo in lista per il ritrovo in quel punto,
spero solo vi riuscita a organizzare per un punto precedente....:
Commenta
-
Uhm.. sto pensando se venire direttamente a Rovato o no! Perchè per me sarebbe più comodo entrare a Palazzolo,diciamo che faccio più veloce!!
Ci penso e ti dico!
Per l'ora poi vediamo,fai conto che a PINO ho detto che ci saremmo incontrati a Cremona sud per le 8-8.10 per poi trovarci all'incontro a cantagallo a 9.45! Ad arrivare a CR ci vorrà un'oretta,sono circa 100km! Dimmi tu! :Ultima modifica di redtdi; 21/09/2008, 23:52.
Commenta
-
Free,fammi sapere qualcosa per l'ora e luogo del ritrovo!
Ti ho mandato pure un MP!!
:
Ho letto che pure sastiltdi viene di domenica!!
magari si aggrega anche lui!
Commenta
-
Per essere a cremona a 8:10 vuol dire essere a rovato intorno alle 7:15
teo se tu passi dalla nostra parte dovresti essere qui x quell'ora, oppure se scendi dalla A1 ci si trova più giù, credo dopo piacenza, tipo fiorenzuola o giù di liSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
No perchè non scendiamo da verona, passiamo da cremona a recuperare gli altri, quindi ale dovrebbe venire fino a brescia centro e poi scendere con noi oppure fa la brennero e ci agganciamo a modena.
Ma è in lista? Avevo capito che non veniva... :Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Supersubway,con te ci si può vedere al 2° punto di ritrovo di cui se ne parla qui:http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?t=9370
lì ci troviamo con tutti gli altri!!
Oppure via telefono quando anche io,Free e PINO prendiamo la A1!
:
Commenta
-
L'anno scorso o 2 anni fa x Modena ci son stati casini se non ricordo male xk l'area non era accessibile a chi veniva dalla nostra parte, era appena prima del raccordo o sul raccordo. Quando siamo in zona fiorenzuola ti chiamo e vediamo come siam messi cerchiamo di far coincidere gli orariSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta