Ho provato a prenotare online all'hotel marzia ma mi dice che per il 27 non ci sono stanze:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il sabato sera del nazionale 27-09-08
Comprimi
X
-
Re: Il sabato sera del nazionale 27-09-08
Ho provato a prenotare online all'hotel marzia ma mi dice che per il 27 non ci sono stanze:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da francufla Visualizza il messaggioHo provato a prenotare online all'hotel marzia ma mi dice che per il 27 non ci sono stanze:sigpic
Commenta
-
Danilo la doppia non è disponibileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E la mia morosa la mando a dormire dal teo??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sicuramente sono terminate.....ho aspettato a prenotare perchè non sapevo se ero solo o con la donna
Domani provo a chiamare e sento che mi diconoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Linuzzo ho trovato anche questo http://www.hotelflorencebusiness.it/
Hotel a 4 stelle ed è ancora più vicino al marzia...con 79€ hai la matrimoniale!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
come diceva una canzone famissima.... sabato sera alla diskuteka, domenica pomeriggio al raduno, lunedì mattina che mal di testa, ma sono stato al raduno!
Commenta
-
ok prenotato or ora.. domani mi manda un fax con il menu e la cifra; sono 18 euro antipasto, 2 primi, tagliata con grana e patate fritte, tiramisù di produzione propria, acqua e vino per 3,4 persone a bottiglia; da pagare il caffè ed eventuali pusacaffè...
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioBenissimo,l'avevo visto ma avevo visto 4 stelle e non l'avevo contato,non volevo farti spendere tanto...ma...certo che 79 euro è un ottimo prezzo per 4 stelle...
Se qualche ritardatario deve prenotare lo può fare qui http://www.hotelflorencebusiness.it/Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta