io pure.. comunque un umile consiglio, direi di non "dargli giu" proprio come dei maiali il giorno prima del Nazionale.. che poi fate tutti i figaccioni ma il giorno dopo tutti con lo stomaco in mano.. come giustamente ha fatto notare il Buon saggio MC.. io mi fido del suo pensiero.. che qua mi sembra uno dei pochisssssimi sani.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il sabato sera del nazionale 27-09-08
Comprimi
X
-
Re: Il sabato sera del nazionale 27-09-08
io pure.. comunque un umile consiglio, direi di non "dargli giu" proprio come dei maiali il giorno prima del Nazionale.. che poi fate tutti i figaccioni ma il giorno dopo tutti con lo stomaco in mano.. come giustamente ha fatto notare il Buon saggio MC.. io mi fido del suo pensiero.. che qua mi sembra uno dei pochisssssimi sani.
-
Originariamente inviato da marcomix Visualizza il messaggiooddio cosa mi perdo.....
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/REYSqkiJWbE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/REYSqkiJWbE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Commenta
-
Ragazzi vi rammento che io sono strapieno e non posso prenotare.
Quindi se qualcuno vuol prendersi la briga di chiamare o l'Indios o l'altro locale che è in quel di Colle Val d'Elsa che lo faccia altrimenti tocca andare alla coop a comprare il gaiosello per berlo per strada !
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioe che ci sia tanta topa! :
Non fare il cavallo... :: Che poi sono volatili per diabetici....
SEMO!!!
:evil:
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioPerò ragazzi, a me va bene tutto, però basta che non prendiamo una fucilata a cena,(€€), a me va bene mangiare ovunque...però menu fisso, come l'anno scorso, no fede??
noi a rimini siamo andati in un locale dove avevano menu fisso, con carne ecc.. ma li vedo che l'indios e una spaghetteria pizzeria.. (mi spiace romperti..) ma puoi illuminarci un pò?
Commenta
-
L'indios è tranquillo, fanno diversi tipi di pasta e pizza, si spende il giusto.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta