presente..ho un esame l'11 dopo vado a versare la caparra...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...
Comprimi
X
-
Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...
Purtroppo nonostante l'evento sia a pochi minuti di auto da casa mia, io quest'anno non potrò essere presente. In quella data mi dovrò recare ad un battesimo, per questo, essendo a conoscenza dell'evento da tempo, non mi sono neanche iscritto alle pre-iscrizioni e sono rimasto nell'ombra per tutto questo tempo. Inutile proporre facciamo questo o quest'altro se sai già che non sarai libero quel giorno. Che dire ragazzi, mi dispiace davvero. Ho partecipato a due nazionali e a qualche ritrovo minore su base locale, ed in tutte le occasioni mi sono divertito davvero. Si conosce sempre gente nuova, si dà un volto a parole scritte e ad avatar che incontriamo sul PC tutto l'anno. Pertanto, non scrivo ciò per giustificarmi di qualcosa ma semplicemente per rivolgermi a chi non ha mai partecipato alle iniziative del nostro "piccolo" Club e non lo fa solo per scetticismo. Vi invito, se non avete impegni inderogabili, ad iscrivervi al nazionale perchè davvero non ve ne pentirete.
Ciao, Nikko.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io sto solo cercando il modo di evitare l'alternativa... un matrimonio!
Non il mio, ovviamente... :
Però ci sono inviti che a volte proprio non si possono rifiutare...
Io e la mia ragazza vogliamo venire...
Anche perchè vi porterei una bella cosuccia...
Sono 473km all'andata e 473km al ritorno... ma non mi frega, al Nazionale non sono mai venuto e voglio esserci.
Ho pure pronti i piccioli sulla postepay...
Sarò uno degli ultimi a iscriversi (io + morosa).The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
Ho sentito il locale, mi da tempo fino al 20 per dirgli il numero preciso, è un'ottima cosa !
Commenta
-
Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggioUe!!! IO CI SONO!! Solo che non ho postepay e non posso iscrivermi. Devo trovare qualcuno che mi faccia sto favore cazz!!!!GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Dunque mi devo Scusare con tutti Voi per la mia "poca" fiducia dimostratavi all'inizio poiché siamo quasi 80 e quindi non ci sono problemi.
Come sospettavo c'è stato il boom negli ultimi giorni, meglio cosi.
Commenta
-
Esatto Kappa, in quel senso... Forse anche io dovrei aggiungere un bel +2, ma molto forse...The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kappa 27 Visualizza il messaggioPenso che Nicola si riferisse al messaggio di supersubway... dai che non molla nessuno...anzi io ho un +1 o forse un +2 da iscrivere ancora :
cmq l'otimismo vooooola! http://it.youtube.com/watch?v=XyX-KJ...eature=related :
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioWe! te porti FLAVIA????????
Comunque merita anche questa...e poi ormai sei fidanzato...ma che voi?ulo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta