Ma il discorso della polizia cosa comporterebbe?si potrebbe fare oppure no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Incolonnati si o no ?
Comprimi
X
-
Re: Incolonnati si o no ?
Ma il discorso della polizia cosa comporterebbe?si potrebbe fare oppure no?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ma visto che il tratto è abbastanza corto ... farei a meno, di sicuro informerò la polizia municipiale.
Commenta
-
ok..ascolta dico la mia poi vediamo cosa ne pensano...piuttosto che ritrovarci con 40-50 macchine in un solo punto se studiamo il tragitto per arrivare sin la e facciamo 3-4 stazioni di servizio a 100 km l'una dall'altra per ritrovarci cosa ne pensi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Beh l'arrivo a quello che sarà il punto di ritrovo sarà gestito "in proprio" dai vari utenti che potranno decidere cosi come avviene sempre di fare il viaggio insieme.
Commenta
-
Sono a favore della colonna...e ancora di più...se magari lungo il tragitto ci sia qualcuno che fa il video del nostro passaggio...insomma...una cosa coreografica fatta bene e che rimanga nel tempo!!sigpic
Commenta
-
Ci avevo già pensato Lupin, un paio dovrebbero sacrificarsi e lungo il percorso essere pronti a filmare l'evento.
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioPurtroppo la zona non permette tanti margini d'incolonnamento.
Cmq almeno 12-14 km incolonnati dovrei riuscire a farveli fare il problema è che dobbiamo passare dentro ad un paesino con 3 rotonde in 500 metri e li la vedo dura, vedremo.
...e definire bene l'incolonnamento?
Per me la soluzione migliore per prendere 2 piccioni con una fava è questa:
Primo MC che conosce la strada....a seguire 3 o 4 auto (quante sono le rotatorie) munite di telecamera (uno potrei essere io)
Alla prima rotatoria mc passa, io mi fermo e mentre blocco la rotatoria filmo.
Et voilà!!! Les jeux sont fait!
Che ne dite? :
...
Commenta
-
dotto'....a Parma abbiamo fatto così....
a parte kiappa (che si è preso na bella suonata, ma lui ci è abituato è filato tutto alla perfezione!
PS: Sia marcomix che Lupin non ci saranno....ci restano wilkie, danilo e depaip!...
Commenta
-
Ammappete quanti carramba boys che ci stanno in questo forum :
PS: anche io, carramba in congedo :The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
Come volete ... non ci sono incroci né semafori fino al paese di San Casciano, quindi a tonfo 3 rotonde ... posso condurre la colonna per primo fino a un certo punto quando farò passare 3 auto. Alla prima colonna la prima blocca a sinistra, mi raccomando tutti gli altri dietro vicini vicini altrimenti a destra s'infilano.
Poi un'altra alla seconda.
Un'altra alla terza quindi mi ritrovo primo io e conduco.
Alle prime 2 rotonde si prosegue dritto quindi non alla prima uscita alla destra ma alla seconda, che poi rimane di fronte a dove si entra in rotonda.
L'idea è carina.
Commenta
-
....... paggy io ti inculo se non la smetti..
anzi sai che bello.. tu fermi la rotatoria.. quando tutti passano becchi i vigili dietro e ti si inculano a sanguee ti sequestrano l'R-gti....
e resti a piedi....
mi sa che faccio la spia...sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta