annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Incolonnati si o no ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incolonnati si o no ?

    Stavo verificando le varie opportunità di ritrovo in linea d'aria a 15-20 km dal ristorante per poi fare il tratto tutti incolonnati.
    Il sacrificio da fare sarebbe un ritrovo sicuramente prima delle 11:30 e circa 30 km in + di marcia.
    Per me è indifferente, organizzarlo o meno non è grosso peso.

    Mi piacerebbe però avere l'opinione dei forumisti cosi se ci sono parecchi che vogliono la colonna vedo di organizzarla.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Incolonnati si o no ?

    La colonna, sperimentato a Parma per me si può fare ed è una ...... pazzesca...l'unica cosa è che bisogna trovare almeno 5 auto che gestiscano quelle che precedono...
    ad esempio: mc+10 andregti+10 lupin+10 ... kappa+10...capito cosa intendo?

    essendo almeno una trenta-quarantina di auto penso che serva spezzare la colonna in caso di rotonde, semafori (posti di blocco ahahahah

    Commenta


    • #3
      Re: Incolonnati si o no ?

      NO,MI OPPONGO AL TAMARRO CAPOFILA!!!
      Comunque,ogni 7/8 macchine una "ufficiale" ci sta bene.
      Forse tra l'altro quella del tamarro è ben riconoscibile.Lo leghiamo nel bagagliaio e la facciamo guidare a Chris.

      Commenta


      • #4
        Re: Incolonnati si o no ?

        ..visto che forse sono l'unico che è riuscito a perdere la colonna (per colpa di un fuoristrada che andava a passo d'uomo: e che ho pure trascinato il povero Richard87 con me....sono pienamente a favore di creare questa sorta di Golf-capofila che garantiscono il non-smarrimento di quelle che seguono::
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Incolonnati si o no ?

          sicuramente pro fila...è uno spettacolo vederle girare insieme
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Incolonnati si o no ?

            sto facendo di tutto per esserci..in ogni caso ottima idea
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Incolonnati si o no ?

              Ottima idea... è un vero spettacolo vedere sfilare le golfettine... sperimentato sia allo scorso nazionale, sia a Torino un mese fa (e anche se erano poche, è stato magnifico)!

              Cmq sono molto a favore anche delle Golf-capofila! :

              Commenta


              • #8
                Re: Incolonnati si o no ?

                E che raduno sarebbe senza colonna? Pro-colonna e ottima l'idea delle capofila, anche se mi è sembrata un buona mossa anche quella di una Golf che blocca la rotatoria alle altre auto, però non so se sia fattibile in caso di una 40 o più di auto!
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Incolonnati si o no ?

                  é fattibile mettendo inizio treno con 2-3 auto capofila che chiudono eventuali strade o rotonde.Poi 15 auto normali e altre 2-3 capofila per eventuali altre rotatoie.poi sarebbe opportuno che il primo della fila si fermi un qualche secondo(tipo 15-20 secondi) a una rotatoia così il gruppo si unifica e poi riparte così dentro la rotonda tutte le golf sono in fila e non permettono ad altri di entrare.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Incolonnati si o no ?

                    Chiaramente incolonnati... Senza alcun dubbio... E' fantastico!!

                    Ottima sopratutto l'idea della macchina guida... Quindi appoggio!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Incolonnati si o no ?

                      Appoggio anche io l'idea delle Golf incolonnate ma soprattutto quella di fare del Golf-guida...quanto si è potuta inc@zz@re la signora che ho bloccato alla rotatoria??? vero Brix?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Incolonnati si o no ?

                        la colonna si si si !!!
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Incolonnati si o no ?

                          La fila di Golf merita,
                          uno spettacolo da vedere.

                          Ovviamente ci vuole molto buon senso da parte di tutti i partecipanti,
                          evitando ......ate tipo i garelli tra chi procede incolonnato....:

                          Cose già viste,giusto per evitare di rischiare un bel tamponamento...

                          Fortunatamente tale problema è stato anche specificato nell'informativa relativa al programma del raduno,confidiamo nella vostra intelligenza.

                          :

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Incolonnati si o no ?

                            Favorevole alla colonna!! E' una bella cosa da vedere e ad un raduno nazionale ci sta!!
                            va benissimo anche la faccenda dei "capogruppo"!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Incolonnati si o no ?

                              Beh ragaz a Parma è stato bellissimo quando ho visto paggy, miao e gli altri che hanno fatto come il bomber Chris per farci passare tutti dalle rotonde...quello è stato un esempio di amicizia...davvero...e grazie di cuore per quel piccolo gesto...ma che fondalmentalmente ci unisce...
                              grazie ragaz!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Incolonnati si o no ?

                                Originariamente inviato da Kappa 27 Visualizza il messaggio
                                vero Brix?
                                Tutto vero,stile e niente più
                                Io sono pro fila come tutti,
                                mi sembra di essere a disneyland quando vedo tutte quelle golf insieme.
                                Sarà che io se vedo golf,e poi gof,e poi golf,rimango incantato.
                                Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Incolonnati si o no ?

                                  Personalmente ritengo che ,oltre alle doti dell'utente-pilota,sia d'uopo anche affidarsi alla bellezza estrinseca delle auto poste a capo delle mini colonne.Sarebbe anche bello fare una sequenza di colori o di versioni che si susseguono.E se facessimo anche delle bandiere per tali auto?Ovviamente chiedo ufficialmente il permesso di strombazzare in perfetto stile matrimonio meridionale.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Incolonnati si o no ?

                                    scenograficamente è la cosa più bella ma serve qualche auto che conosca bene la zona in caso di imprevisti

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Incolonnati si o no ?

                                      Certamente pro fila ma bisogna organizzarla bene. 40 macchine in strade provinciali o comunali quindi strette e con tante interruzioni non sono facili da compattare.
                                      E nemmeno da gestire.
                                      Noi non ci possiamo mettere a bloccare le rotonde o gli incroci per far passare tutti
                                      , non ci compete e non è previsto. Quindi per evitare problemi alla circolazione degli altri utenti della strada o si avvisa la Polizia Municipale e si chiede una sorta di scorta da "A" a "B" oppure si fa alla bell'emmeglio, sicuramente spezzandosi.
                                      Come succede quasi sempre quando si fa un trenino molto lungo.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Incolonnati si o no ?

                                        Purtroppo la zona non permette tanti margini d'incolonnamento.
                                        Cmq almeno 12-14 km incolonnati dovrei riuscire a farveli fare il problema è che dobbiamo passare dentro ad un paesino con 3 rotonde in 500 metri e li la vedo dura, vedremo.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X