In particolare:
- servono due persone (o 3) che diano indicazioni di parcheggio alle auto che arrivano: da considerare che avremo uno spazio di parcheggio molto ampio a nostra completa disposizione: una volta noto il numero di auto e considerando la forma, decideremo come sistemare le auto. Non è necessario che sia una persona delle zona, l'importante è che sia sul posto diciamo verso le 10:30 (ci sarò anche io) per concordare le varie azioni.
Queste persone dovrebbero anche consegnare ai ragazzi che arrivano delle targhette identificative con propri nick da apporre alle proprie car: un pò come ha fatto AndreGTI per il raduno di Parma/Sesso.
volontari: ?, ?
- servono due persone che nella zona aperitivo appena arrivano i ragazzi e prima che vadano all'aperitivo in pratica facciano l'appello e raccolgano i 20 € di saldo e "mostrino" gli adesivi cosi se qualcuno li vuole li prende subito. Non è necessario che sia una persona delle zona, l'importante è che sia sul posto diciamo verso le 10:30 (ci sarò anche io) per concordare le varie azioni.
volontari: modo83, danilo78
- serve una persona del posto con la quale vorrei trovarmi prima del raduno per verificare il percorso dell'incolonnamento e la sistemazione nel parcheggio.
volontari: ?
Grazie x ora.
Commenta