Ragazzi vi prego, qualcuno di buona volontà faccia una locandina degna di un Nazionale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Discussioni generiche sul VII° Raduno Nazionale
Comprimi
X
-
Re: Discussioni generiche sul VII° Raduno Nazionale
Ragazzi vi prego, qualcuno di buona volontà faccia una locandina degna di un Nazionale...The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
-
Fino al 20 posso accettare iscrizioni, ciao.
Commenta
-
Gallo!!!!!!!!!!
Commenta
-
Ragazzi non pressate troppo Michele, ricordatevi che non è un buon periodo per lui...
FINEThe best or nothing.
Commenta
-
fanciulli... io ho un suggerimento... next time usiamo paypal...e non solo poste pay, che almeno lo si puo' usare da casa... io non ho postepay e mi tocca andare in posta... avevo rimandato perche' cercavo qualcuno che mi aiutasse con la sua tessera!sigpic
Commenta
-
Dai bastava dirlo a me, per esempio, ti avrei ricaricato io intanto...
Per Paypal il problema sono le tariffe... credo si pagherebbe la tariffa oltre la propria quota...The best or nothing.
Commenta
-
The best or nothing.
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioquoto, paypal non ha senso, prendono delle percentuali troppo alte per le translazioni.
Nel nostro caso (versamento di 18€) dovevamo aggiungere 0.612 + 0.35 = 0.96€...quindi come il costo della ricarica Postepay ma senza lo sbattimento di andare a fare la fila alle poste IMHO!Ultima modifica di Kappa 27; 16/09/2008, 18:09.
Commenta
-
Beh dai la prox volta usiamo entrambe.
Commenta
-
Dai AndreGTI, lo dico a te che sei bravo con la grafica, fai una locandina seria per il nazionale....The best or nothing.
Commenta
-
Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggioDai AndreGTI, lo dico a te che sei bravo con la grafica, fai una locandina seria per il nazionale....
Commenta
-
Vorrei sapere dagli smanettoni del VAG (tipo piedepesante o linuzzo)se posso contare su di loro per due o tre cosette .
ciao paolo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho ricevuto un pagamento di 36 € in data 19/9 da Fidenza e uno da 18 € in data 18/9 da Fornacette di cui ignoro chi siano gli iscritti.
Fatemi sapere, grazie.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta