annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Discussioni generiche sul VII° Raduno Nazionale
Comprimi
X
-
Discussioni generiche sul VII° Raduno Nazionale
Usiamo questo thread per le discussioni generiche del VII° Raduno Nazionale, per chiedere informazioni sul programma e quant'altro.Tag: Nessuno
-
Re: Discussioni generiche sul VII° Raduno Nazionale
Cavolo capo....quest'anno ti sei proprio impegnato alla grande. A me va bene tutto....valuterò però se venire giù la sera prima ( e visto che è il compleanno della Morosa....prendo due piccioni con una fava)!!
Complimenti!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Un applauso al Boss.Posto stupendo,almeno sembra.Menù perfetto.Probabilmente dormirò a Siena la sera prima.E forse anche quella dopo...
E' possibile visitare contestualmente la casa del fautore del principe?
Ot penso di salire per il palio del 2 luglio.Magari ci prendiamo un caffè.
Commenta
-
Pippero quando vieni fammelo sapere.
Per il principe non so, provo a sentire: noi entriamo proprio nella casa museo del Machiavelli è molto grande e davvero suggestiva.
Per chi decide di venire il giorno prima possiamo organizzare una pizza tranquilla in compagnia e poi una giratina o nel centro di Siena oppure come dicevo a Brix nei paraggi tipo Castello di Monteriggioni oppure San Gimignano.
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioPer chi decide di venire il giorno prima possiamo organizzare una pizza tranquilla in compagnia e poi una giratina o nel centro di Siena oppure come dicevo a Brix nei paraggi tipo Castello di Monteriggioni oppure San Gimignano.sigpic
Commenta
-
non so se è il posto giusto per postare..ci provo.
Ho parlato con mac per un idea malsana che mi è venuta in mente parlando con gli organizzatori del raduno seat leon.
Premetto che conosco molto bene degli installatori della mia zona http://www.jjcaraudiotuning.it/?pag=index.html
i quali hanno partecipato a moltissime gare a livello internazionale di audio e di tuning.
Dato che loro dispongono del materiale per fare le prove di spl e di una buona conoscenza della gare emma con relativi cd per fare le prove audio direi che potrebbe essere interessante farli partecipare al raduno (pagherebbero la loro quota per il pranzo) in modo da poter effettura un mini concorso tra le nostre vetture.
Direi che le gare potrebbero essere queste:
- Soft Tuning
- Hard Tuning
- Hi-Fi
Potremmo inoltre mettere a disposizione delle coppe per i vincitori di ogni categoria.
Che ne dite?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io NON sono d'accordo.
Il VII° raduno nazionale della VW Golf Community deve essere fatto solo ed esclusivamente con gli Utenti della VW Golf Community, che contribuiranno alla realizzazione di tale Raduno, e che hanno contribuito con impegno a quelli passati.
Posso capire un gemellaggio (parlo per assurdo) con un New Beetle Club, un Passat Club.... Ma con quelli della Seat Leon proprio no.
Se sono l'unico ad avere questo punto di vista amen, mi adatterò di conseguenza, ma con l'unico scopo di conoscere più gente possibile (oltre a quelli che conosco già) di QUESTA Community, dove sono un'orgoglioso e assiduo Utente.
:Ultima modifica di Chris; 05/06/2008, 11:15.
Commenta
-
Forse non avevo capito, ma le Leon non c'entrano nulla giusto ?
Commenta
-
No Michele, lui scrive che quelli del Seat Leon club vengono a pranzo con noi, per poi fare i garelli con Soft Tuning, Hard Tuning e audio.
"potrebbe essere interessante farli partecipare al raduno"
: 8)
Commenta
-
Non avevo capito cazzarola !
Non in questo caso non ci incastrano niente con noi, specie in un evento nazionale !
Io pensavo che ci fossero 2-3 esperti di audio e tuning che venivano a valutare le auto !
Commenta
-
forse mi sono spiegato male..intendevo i 2 ragazzi del jj car audio tuning..non mi permetterei mai di far partecipare quelli della seat anche perchè non centrano un ca....o con il nostro raduno
cito quello che ho scritto:
Premetto che conosco molto bene degli INSTALLATORI della mia zona http://www.jjcaraudiotuning.it/?pag=index.html
i quali hanno partecipato a moltissime gare a livello internazionale di audio e di tuning.
Dato che loro dispongono del materiale per fare le prove di spl e di una buona conoscenza della gare emma con relativi cd per fare le prove audio direi che potrebbe essere interessante farli partecipare al raduno
l'essere interessato a farli partecipare e sottintenso agli installatori del jj car audio tuning!!! non a quelli leon..che vengono citati come esempio del loro radunoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Meno male!!! 8)8)8)
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
Per chi decide di venire il giorno prima possiamo organizzare una pizza tranquilla in compagnia e poi una giratina o nel centro di Siena oppure come dicevo a Brix nei paraggi tipo Castello di Monteriggioni oppure San Gimignano.
:
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioNon avevo capito cazzarola !
Non in questo caso non ci incastrano niente con noi, specie in un evento nazionale !
Io pensavo che ci fossero 2-3 esperti di audio e tuning che venivano a valutare le auto !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da modo83 Visualizza il messaggioforse mi sono spiegato male..intendevo i 2 ragazzi del jj car audio tuning..non mi permetterei mai di far partecipare quelli della seat anche perchè non centrano un ca....o con il nostro raduno
cito quello che ho scritto:
Premetto che conosco molto bene degli INSTALLATORI della mia zona http://www.jjcaraudiotuning.it/?pag=index.html
Dato che loro dispongono del materiale per fare le prove di spl e di una buona conoscenza della gare emma con relativi cd per fare le prove audio direi che potrebbe essere interessante farli partecipare al raduno
l'essere interessato a farli partecipare e sottintenso agli installatori del jj car audio tuning!!! non a quelli leon..che vengono citati come esempio del loro raduno
8)8)8)
:
Commenta
-
Quoto, non lo trovo molto interessante...
E non ci sono molti utenti che hanno fatto upgrade così sostanziosi all'impianto audio...
Per quelle cose cmq ci sono i raduni appositi! :
Poi al Nazionale si è già parecchi della Community, ed è difficile già così conoscersi tutti!!
Ritornando al topic, penso che anche io mi fermerò il giorno prima.
Aspettavo a mettermi nella lista nell'altro topic solo per essere un po' più sicuro di poterci essere! :
Commenta
-
Boh sentiamo il parere "generale" dei partecipanti, per me non ci sono problemi.
Se la cosa sarà gradita l'approfondiamo, altrimenti ovviamente no.
Commenta
-
quoto pienamente quello che dice enzino...per me non ha senso fare queste garette di audio(sinceramente le odio) e poi al nazionale penso ci sarà addirittura poco tempo per conoscerci tutti...quindi, per me abolita la garetta! :
anche per quello che riguarda il giorno...venire il giorno prima sarebbe stupendo! farò il possibile per unirmi al bomber chris...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta