Per me solo Golf Community members.. E Raduno sia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Discussioni generiche sul VII° Raduno Nazionale
Comprimi
X
-
Re: Discussioni generiche sul VII° Raduno Nazionale
mi unisco a quanto detto da altri, quindi solo raduno semplice come è sempre stato, senza tamarri con stereo a manetta, anche perchè credo che l'interesse medio per quell'ambito, almeno all'interno della nostra community sia molto basso, fortunatamente.
io ci sono anche per l'eventuale pizzata il giorno precedente.
Commenta
-
Quest 'anno parteciperò sicuramente! Ottima l'idea dell'incolonnamento da fare senza dubbio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Semplice senza bordelli vari...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
O ragazzuoli mi raccomando aspettate tutti il giorno prima ad iscrivervi !
Commenta
-
Ho già assoldato dei cecchini, aspetteranno codesti tizi loschi al parcheggio e gli faranno una gruviera-Golf per sorpresa.
Commenta
-
-
Cari ho notato che per ora non si è iscritto praticamente nessuno, è vero che c'è tempo ma mi auguro che non aspetterete tutti gli ultimi 5 giorni !
Commenta
-
Io mi sono iscritto il giorno stesso in cui sono state aperte le iscrizioni,e da quel giorno aspetto la lista...dove siete finiti tutti??????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pino saranno al mare eheh !
Commenta
-
Bomber mc! : : penso che ricaricherò la prossima settimana....dai non demordere, lo sai anche tu che alla fine ci saremo tutti(beh proprio tutti no, ma la maggior parte si! ....comunque calcola che io, la morosa, chris e la morosa ci siamo! : lunedì ricarico! : :
Commenta
-
Tranquillo !
Le targhe ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta