annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo del 7° Raduno Nazionale - 28 Settembre 2008

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo del 7° Raduno Nazionale - 28 Settembre 2008

Io proporrei il:
    - il 7 Rad naz e 1/3 in Lombardia
    - il 7 Rad naz e 2/3 nel Lazio
    - il 7 Rad naz e 3/3 in Sicilia

Che ne dite ? Va bene a tutti cosi ?
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

lol....ancora alla regione siamo...hihi
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dai sù, ma di Fiorentini esperti della zona non ne abbiamo ?

Commenta

Ragazzi, vi prego di non ritenere polemico questo scritto perché non intende esserlo minimamente… anzi, né intende proporre questo o quest’altro, ma è un mero invito ad una riflessione anche in chiave altruistica sulla decisione ove svolgere il prossimo raduno nazionale.

Tutti sappiamo, in buona sostanza, come siamo dislocati sul territorio e che per la migliore riuscita della manifestazione sotto il profilo della partecipazione è prioritario tener conto delle esigenze degli utenti del Nord.

Però, è innegabile che se la manifestazione si fissa anno dopo anno nel Nord Italia, questa continuerà ad essere solo nominalmente nazionale, mentre di fatto si opera un taglio non solo con il Sud, ma anche con buona parte del Centro!

Ma, indipendentemente dalla denominazione nazionale o non del raduno, io credo che se veramente abbiamo voglia di andare al di là di una conoscenza nata in modo virtuale per le ragioni che ben sappiamo, dobbiamo cercare di venirci incontro vicendevolmente; per questo ho molto apprezzato gli ultimi interventi di Andrea e Mario.

Ritenendo e ribadendo di non avere alcuna voce in capitolo, per me è poco importante che si fissi un luogo montano o costiero, o che sia sulla costa tirrenica e non adriatica, ovvero che sia nella Regione x invece che in quella y ed inoltre che debba farmi un mucchio di km da solo! Non mi importa neppure se debbo partire il giorno precedente (trattandosi di un sabato) a quello fissato per il raduno e pernottare poi nelle vicinanze del luogo prefissato…, ma se al pomeriggio della domenica dovessi ripercorrere una distanza superiore ai 6/700 Km per il rientro dovrei sapere di non avere impegni indifferibili per il giorno successivo, il che è del tutto impossibile!

Ovvio che per me non ci sarebbe alcun problema se si trattasse di un incontro tra amici per trascorrere un fine settimana all’estero senza le Golf!

Quanto ho appena scritto serve pure per fare chiarezza senza mezzi termini su quale possa essere sin d’ora la mia disponibilità a partecipare, presumendo che la funzione del presente 3D sia anche quella di sondare il livello di tale disponibilità e non solo quella di proporre!

Commenta

Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
            Avrà un esame il giorno dopo suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...come siamo pignoli! :
            esatto volevo dire il giorno dopo... se mi mettono gli esami pure di domenica mi sparo
            Ultima modifica di Ospite; 16/04/2008, 12:42.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
              [FONT=Verdana]

Però, è innegabile che se la manifestazione si fissa anno dopo anno nel Nord Italia, questa continuerà ad essere solo nominalmente nazionale, mentre di fatto si opera un taglio non solo con il Sud, ma anche con buona parte del Centro!
              sono d'accordo con te ma è stato appurato che la maggior parte è del nord; fin qui siamo d'accordo;
              tutti quelli del nord NON si muovono per i raduni, basti controllare gli ultimi due raduni del centro quanti polentoni contavano...pochissimi... i soliti...

è chiaro quindi che sono quelli del centro e del sud a dover salire. questo se si vogliono raggiungere grandi numeri, per me assolutamente ininfluenti.
              non farei del numero la ragione della scelta del posto, semmai il contrario. prima si sceglie un posto spettacolare con un ristorante con i controcazzi, dopo chi si vuole muovere lo fa, chi no se ne sta a casa.
              tanto di tutta la gente che ha riempito le pagine di questo topic che sta dicendo facciamo qua facciamo là volete sapere quanti ne verranno?
              purtroppo non sono della toscana e non conosco praticamente nulla, altrimenti avrei organizzato molto volentieri. ma resto dell'idea che la combinazione vincente sia Toscana-mare-pesce o al limite Fiorentina

Commenta

Marco, se solo si potesse quoterei il tuo messaggio, ciò che hai detto è molto sensato, praticamente tutto...

L'unica cosa che in toscana non riusciamo comunque a trovare chi organizzi mi pare di aver capito no??

Commenta

Quoto in tutto e per tutto Marco... hai riassunto alla perfezione (quasi ) la questione...
                  e sono d'accordissimo sulla combinazione!!

Commenta

Purtroppo non vivo + a Siena, altrimenti mi proporrei di organizzarlo io lì.Ci sono dei posti nel Chianti F A V O L O S I .
                    Potrebbe essere un'ottima alternativa alla costa tirrenica, tanto i posti belli in quella regione non mancano (IMHO la + bella d'Italia).Come collegamenti dovrebbe essere abbastanza agevole da raggiungere sia da Nord che da Sud (1/ 2 ora dagli svincoli autostradali in entrambe le direzioni, con ss a 4 corsie)
                    Michele secondo te potremmo prendere in considerazione questa possibilità?Io ho degli amici che vivono lì e che potrebbero informarsi, qualora tu non avessi tempo.

Ot tra l'altro penso di dover salire a Siena per la fine del mese (poi non sono potuto venire a Marzo) magari possiamo vederci e parlarne, se ti pare il caso.Però posso seguire la cosa solo in via indiretta.

Commenta

La zona del Chianti è molto bella, un posto lo si trova senza problemi (credo) semmai immagino che il prezzo non sarà proprio "basso".
                      Ma siamo sicuri che quelle zone siano accessibili ?
                      Stiamo parlando di Castellina in Chianti o giù di li, immagino.

Commenta

Castellina,Gaiole...insomma tu li conosci bene.Una volta feci una mangiata eccezionale a Vagliagli,non ricordo il nome del ristorante.Ma anche il ristorante in piazza a Castellina è notevole.Solo che non ricordo i prezzi,sono passati almeno 2 anni e mezzo.
                        Però pensa che spettacolo (e tu lo sai).
                        Intendi dire logisticamente?Beh,ormai c'è la Siena-Bettolle finita e poi l'Autopalio.Da questo punto di vista dovremmo essere ok,no?
                        Tra l'altro pensavo di poter venire il 5 Maggio a trovarti,ma mi fissano le udienze sempre nei giorni in cui ho intenzione di fare qualcosa.
                        Ultima modifica di pippero; 21/04/2008, 13:35.

Commenta

settembre is fine! Ora, mi chiedo solo dove si possa mangiare serenamente a rotella... godendosi un posto che possa piacere alle donne! Perche' ci saranno anche loro.

Allora vicino all'autostrada. Allora vicino alla A1. Di raduni dalle parti di bologna, in emilia, ne abbiamo fatti a tonnellate, uno piu' riuscito dell'altro. Insistiamo?

In seconda battuta io andrei in toscana... ma oltre gli appennini so gia' che sara' un po' snobbato da molti del nord... si... io lo farei dalle parti di bologna... o poco piu' su... tipo modena...
                          sigpic

Commenta

Veramente,é già stato deciso da un po' che si terrà in Toscana...

Commenta

Originariamente inviato da maury Visualizza il messaggio
                              Veramente,é già stato deciso da un po' che si terrà in Toscana...
                              Ah ecco... allora va bene! Io c'è!... che raduno è senza un GTD verde salvia!?!?
                              sigpic

Commenta

Qualche novità?? Forza che il 28 settembre è vicino!!

Commenta

e daiiiiiiii.... viene sub!!!... è da tanto che nn ci si vede...
                                  magari una pizzata una sera...
                                  sigpic

Commenta

ma è possibile che in un mese nn ci sono novità??
                                    se nessuno organizza ci provo io a farlo a milano...
                                    sigpic

Commenta

Calma, ci siamo quasi.
                                      Ancora qualche giorno poi verrà ufficializzato il posto il menù, i prezzi e le modalità di iscrizione.

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa... mi pensavo che vi eravate scordati.. e ditelo no???
                                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                                        X