Ovviamente, se volete essere contattati per fare qualcosa assieme
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Organizzazione arrivi pre-raduno: Sabato 26/09
Comprimi
X
-
Organizzazione arrivi pre-raduno: Sabato 26/09
Ragazzi, visto che i tempi stringono, vorrei una lista di persone che arrivano in zona raduno già il sabato sera.
Ovviamente, se volete essere contattati per fare qualcosa assiemeThe United Grey Club nr.39Tag: Nessuno
-
Re: Organizzazione arrivi pre-raduno: Sabato 26/09
Presente sabato pomeriggio!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Io sarò disponibile il sabato sera.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per me ok! Nessun altro??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
X la pizza ci sono anche io!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Danilo!!!
eccomi
Allora i piemontesi, davvero pochi, ma molto BUONI
ci siamo io + la donna+ il nostro fedele amico (tonno), enzo TDI + donna, più Milo con la ragazza e suo fratello + 1
Quindi in totale siamo 9
Noi veniamo giù il sabato mattina per le 10 saremmo in albergo
Poi andiamo a Gardaland (chiunque voglia venire chiamatemi o mandatemi un MP )
Poi la sera tutto quello che volete!!!
scusate il ritardo (e l'italiano) ma sono stanchissimo!!
A presto
Commenta
-
Io finirò di lavorare per le 19.. se vi va potremmo incontrarci sulla statale che porta dal lago verso la città per le 20 / 2030 magari in zona auchan.. c'è un'ottima pizzeria li in zona...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per il sabato ci sono anche io.Arrivo da Milano,un giro matto non mi dite nulla,vi faccio sapere come mi muovo appena lo so.Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
-
Ok ragazzi, io a Gardaland ci andrò lunedì o martedì. Sabato mattina ho un impegno con Renzo (Navishop).
Siccome parto domattina, faccio sosta a Roma e poi Arrivo venerdì in quel di Bassano, non mi potrò connettere, pertanto non saprò se organizzate o meno.
Eventualmente, fatemi sapere, vi lascio il cell. 347/6516244sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggioSabato mattina ho un impegno con Renzo (Navishop).
Danilo!!! Ma sabato c'è il rally "città di Bassano", non vieni a vederlo?????sigpic
Commenta
-
Se avete bisogno di info, c'è il mio numero di cellulare nell'apposito 3d di informazioni
Da sabato pomeriggio in poi non ci sarò causa matrimonio.The United Grey Club nr.39
Commenta
-
Originariamente inviato da Giobersy Visualizza il messaggio
Danilo!!! Ma sabato c'è il rally "città di Bassano", non vieni a vederlo?????
Tu che fai, la sera non vieni?sigpic
Commenta
-
Ti aiuto pure io!!
Bon, io sto per partire, il tempo in tutta onestà non è affatto buono.... pazienza
Mi raccomando, fatemi sapere qualcosa. Io potrò connettermi solo sabato appena arrivo a Bassanosigpic
Commenta
-
Ragazzi ci sarei anche io sabato sera con la mia ragazza io ho l'albergo a Torri del Benaco!!Fatemi sapere tramite mp e se mi volete anche il numero di telefono che dopo vi rifaccio uno squillo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta