Ci sono poche fotooooooooooooooo! forza aggiungiamoleeeeeeeeeeeeeeeeeee!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VIII° Raduno Nazionale: Il dopo raduno - discussioni varie
Comprimi
X
-
Re: VIII° Raduno Nazionale: Il dopo raduno - discussioni var
Poche? Io ne ho messe 100Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
-
No no.....mezza/golf6 ha distrutto una digitale mentre noi magnavamo!
Tipo mi sa che marcomix non abbia inserito un belino nell'album...giusto per fare un nome aggettivato della sua splendente fiammante eos 500 con 40 scatti all'attivo...diventati 1500 in un giorno ri
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioDell'anno scorso ce ne sono 901....quest'anno ne abbiamo caricate 270 c'è qualcuno che come al solito fotografa e tiene le foto per se
Io ne ho caricate ben 100 di queste 270!!!
Ops... non i ricordavo più di averlo già scritto! Vabbè... un po' di spam... hghghSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
si marcomicco non ha caricato niente , segnamo qualche punizione corporale da fargli al prossimo raduno !!!
Io purtroppo ero impegnato a fare qualche lavoro alla golf quindi quest'anno ne ho fatte poche rispetto al solito.....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta