annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VIII° raduno nazionale - Informazioni utili - richieste
Comprimi
X
-
Re: VIII° raduno nazionale - Informazioni utili - richieste
Originariamente inviato da MarkoVw Visualizza il messaggio
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da vale Visualizza il messaggioIo ci sarò, si sta organizzando qualcosa?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sabato sera ci sono!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dov'è finito il post con la piantina del punto di ritrovooooooo???
E' da mezz'ora che lo cercooooo
Edit: trovato a che ora?
Edit: trovato 10.30 / 11.00Ultima modifica di Matteo[V]; 22/09/2009, 14:47.sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Siccome io arrivo sabato sera, domenica vengo direttamente al ristorante a che ora ci troviamo li'?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io direi che ti avviso quando partiamo dal ritrovo, tu ci metterai 10 minuti ad arrivare, noi ne impiegheremo circa 30, traffico domenicale esclusoThe United Grey Club nr.39
Commenta
-
OK!!!PerfettoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga leggere qui per gli interessati alle modifiche VAG: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...52&postcount=8
Scusate crosso un pò ma vorrei poi non lasciare deluso qualcuno...e siccome non ci si vede tutti molto spesso vorrei fare il tutto e bene nella giornata di tomorrow!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta