annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo del 8° Raduno Nazionale? [OLD]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Parliamo del 8° Raduno Nazionale?

Chris Piazza Sordello dove sarebbe scusa??
    E piazza delle Erbe intendi quella di Verona??
    O semplicemente parli a go go??
    sigpic

Commenta

Teoooooooo piazza Sordello e Piazza delle Erbe sono in centro a Mantova

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
        Lo facciamo a garda allora??? a mantova??? nessuno del sud che si pronuncia...solo danilo e nicola...dai suuuuu...
        Andrè..... come sudista avrei già dato l'adesione alla "molto probabile" presenza personale per il Nazionale!

Il punto è che ALMENO per il "Nazionale" avere la GOLF è condicio sine qua non (almeno per me ) e io la nuova non l'ho neppure ordinata, perchè sono ancora molto indeciso

----------
        Sennò la noleggio và
        Ultima modifica di Ospite; 23/04/2009, 11:53.

Commenta

e come fanno quelli del sud a pronunciarsi se si devono sparare 1000km ?!non x i 1000 km ma per i 2 giorni (almeno 8 ore andata e 8 ritorno ) che ti portano via per venire e tornare !!! dai ragà sò troppi !!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io infatti nella scorsa edizione sono partito da solo al mattino del Sabato e sono ripartito per il rientro sempre da solo (sigh!) il Lunedì successivo

Tieni conto che poco dopo essere giunto a Firenze, mi sono sparato altri 150 Km con gli altri Golfettari (75 + 75)

Comunque, ne sono rimasto ampiamente soddisfatto sotto ogni punto di vista!

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
              Io infatti nella scorsa edizione sono partito da solo al mattino del Sabato e sono ripartito per il rientro sempre da solo (sigh!) il Lunedì successivo

Tieni conto che poco dopo essere giunto a Firenze, mi sono sparato altri 150 Km con gli altri Golfettari (75 + 75)

Comunque, ne sono rimasto ampiamente soddisfatto sotto ogni punto di vista!
              ...e che questo ci serva da monito!!!
              !

...

Commenta

da monitor ?! !! !!!!

infatti è proprio quello il problema, l'essere soli in macchina per tanti km, lo facevo già ai tempi di quando ero su a parma !! che 2 p@ll zitto per 7 ore e stereo a palla (avessi avuto all'epoca l'rcd510 almeno sentivo tante ore di musica senza cambiare sempre cd ) !!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Per me, tutte scuse...lo fai per una volta...mica ogni settimana....ripeto, tutte scuse...se si organizzasse al sud io verrei...anche da solo, non c'è problema...basta saperlo in anticipo...più che altro mi metto da parte i cash...è quello il problema principale...non il tempo da solo in macchina...

Commenta

Ragazzi, capisco il viaggiare da soli, anche a me non piace.
                    Però io l'anno scorso mi son portato la ragazza, l'anno prima non poteva e son venuto con un amico, e così han fatto tanti altri.
                    Magari un amico si trova facilmente per passare un weekend in giro per l'Italia.

Poi quello che dice Tony è sacro santo!!!!
                    Ne vale la pena, finchè non si prova uno non ci crede, vero ragazzi?!!

Commenta

amen!!!

p.s. mi faccio milano benevento e ritorno piu di 2\3 volte l'anno da solo.. nn mi preoccuperei per 300 km da solo...

al max si fai il trenino..
                      sigpic

Commenta

Eh, lo sappiamo che a te piacere fare il trenino...!!!

(scusate l'OT )

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                          Lo facciamo a garda allora??? a mantova??? nessuno del sud che si pronuncia...solo danilo e nicola...dai suuuuu...
                          apriamo un sondaggio no?
                          cosi non si giungerà mai ad una soluzione..

Commenta

Personalmente il mio primo raduno è stato quello di costeggiola di Soave il 1 Marzo scorso... andata e ritorno in un giorno quasi 400 km
                            Viaggiato da solo... o meglio con la Golf...
                            Ma ne è valsa la pena, tanto che al 3 maggio sarò al raduno sui Colli Euganei... e stavolta i km saranno oltre 500... ovviamente in un giorno.
                            Per il nazionale dovrò un attimo regolarmi con gli impegni... ma cercherò di non mancare...

Approvo il sondaggio, definendo coloro che possono organizzare il tutto.
                            "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

confermo la mia assenza in caso di localita' garda....e non sono scuse , poiche' lavorando il sabato sera fino almeno all'una e quindi andando a letto almeno alle 2 , dovrei alzarmi alle 6 ( e questo ci puo' stare), venire su stare piacevolmente con voi e poi.......circa 600 km per ritornare in uno stato fisico pessimo e quindi rischioso...tutto qua...
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggio
                                .....Poi quello che dice Tony è sacro santo!!!!
                                Ne vale la pena, finchè non si prova uno non ci crede, vero ragazzi?!!
                                Ho detto tutto...tranne quello! io lo farei anche alle maldive il nazionale..... tanto ne vale la pena

Commenta

Vada per il sondaggio allora, ma c'è un problema. Chi organizza sul lago di Garda? Sennò cosa la mettiamo da fare l'opzione Garda??

@ZYZ la tua è voglia di non venire

@Tony sei sempre il numero 1

Commenta

ovvio che ci vanno solo le proposte dei luoghi "coperti" da qualche organizzatore

Commenta

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                      confermo la mia assenza in caso di localita' garda....e non sono scuse , poiche' lavorando il sabato sera fino almeno all'una e quindi andando a letto almeno alle 2 , dovrei alzarmi alle 6 ( e questo ci puo' stare), venire su stare piacevolmente con voi e poi.......circa 600 km per ritornare in uno stato fisico pessimo e quindi rischioso...tutto qua...
                                      Anche io sono a rischio...purtroppo non mi posso fare una 2 giorni e quindi spararmi tutti questi km in un giorno e lavorare il giorno dopo...è troppo!
                                      Dai ma così in qulo tocca farlo???

Commenta

Chris dopo questa tua ulteriore frase la voglia mi scende sinceramente !

il mio messaggio di stamane parlava chiaro : non parlavo per me, ma parlavo a nome della maggior parte di chi sta a + di 600 km di distanza ! mah indubbiamente la mia è voglia di non venire !!! siccome c'era stato un appello da parte di Andrea a scuotere i membri del sud, mi è sembrato opportuno dire la mia, nell'eventualità si potesse spostare un pò + al centro !
                                        mi è stato detto che il problema potrebbero essere i soldi : quello era l'unico che io non mi ero posto , anche se dovevano essere nell'eventualità che fossi venuto solo 50€ di autostrada + un 100 di gasolio + altri 50 di autostrada e altri e 100 di gasolio + raduno + pernottamento + eventuali .... per me non era un problema , ma forse a qualcuno incidono , come potrebbero incidere altre cose !

ma qui si accusa solo , senza mettersi nei panni degli altri..... lo avete fatto giorni addietro, lo avete rifatto ora !

grazie... un saluto e buon nazionale !

Commenta

• Re: Parliamo del 8° Raduno Nazionale?

Io ho detto che lo faccio ovunque, non mi pongo nessun problema....la frase di Chris era ironica Beppe

comunque se volete farlo ad Enna, ci sono (non sto scherzando...)

Ragazzi a sto punto propongo Mantova...posto carino dai, tra il lago e la città non è così male...c'è da vedere un pò per il parcheggio più che altro!!! Io per MN ci sono ad organizzare!

Commenta

Sto operando...
                                          X