annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo del 8° Raduno Nazionale? [OLD]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo del 8° Raduno Nazionale?

Dai Peppì...sono sicuro che Chris non vuole accusare nessuno...ha scritto ciò per spronarti a venire...

Commenta

Esattamente...quoto kappa

Mi sa che l'unica location disponibile è rimasta Mantova...che dite?
      ...

Commenta

A me basta che si mangia!!!!!Vada per il sondaggio, così tutti sanno dove vorrebbero essere e quindi disposti a fare i km necessari. Comunque vada spero la stessa adesione dell'anno scorso..............
        sigpic

Depaip Detailing Team on YOU TUBE

Commenta

Ragazzi ribadisco io per Mantova sono più che disponibile, si mangia nei dintorni poi si fa un giro in centro.

Posiamo farlo anche verso il centro Italia (per favorire quelli del sud ) , per me no problem basta che si fà

Originariamente inviato da syskey Visualizza il messaggio
          Chris dopo questa tua ulteriore frase la voglia mi scende sinceramente !

il mio messaggio di stamane parlava chiaro : non parlavo per me, ma parlavo a nome della maggior parte di chi sta a + di 600 km di distanza ! mah indubbiamente la mia è voglia di non venire !!! siccome c'era stato un appello da parte di Andrea a scuotere i membri del sud, mi è sembrato opportuno dire la mia, nell'eventualità si potesse spostare un pò + al centro !
          mi è stato detto che il problema potrebbero essere i soldi : quello era l'unico che io non mi ero posto , anche se dovevano essere nell'eventualità che fossi venuto solo 50€ di autostrada + un 100 di gasolio + altri 50 di autostrada e altri e 100 di gasolio + raduno + pernottamento + eventuali .... per me non era un problema , ma forse a qualcuno incidono , come potrebbero incidere altre cose !

ma qui si accusa solo , senza mettersi nei panni degli altri..... lo avete fatto giorni addietro, lo avete rifatto ora !

grazie... un saluto e buon nazionale !
          Un pò permalosetto eh????

Come hanno detto tutti la mia frase era appunto per spronarti, poi se tu la prendi sul personale edito il mio messaggio

Commenta

non fa niente....ci siam male capiti... forse ero un pò nervosetto e allora mi son sfogato con te, e poi se non mi sfogo con te che pesi come me con chi posso sfogarmi !?

tranquillo !
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ok dai, TUTTO RISOLTO, amici COME PRIMA

Commenta

Ma per Garda non c'era Alemoby che si era offerto di sentire?

Originariamente inviato da Alemoby Visualizza il messaggio
                Io concordo per il Garda, a fine agosto/prima metà di settembre è stupendo ed è ancora balneabile.(ed è ancora pieno di turiste :P)
                Però sconsiglio di farlo troppo su perchè la strada, come insegna l' ultimo 007, è alquanto stretta e trafficata
                Ma da visitare e da girare è splendido.

Inoltre per la location e il ristorante posso aiutare volentieri.
                Io sono un pò lontano però penso che se i veronesi ci stanno possiamo metterci d'accordo e potrei cercare di fare anche io la mia parte!
                We pregame harder than you party!

Commenta

Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
                  Io quest'anno lo farei sulla riviera adriatica, magari verso giù, tipo Cattolica/Fano...

O dintorni chiaramente
                  Ho letto un pò in ritardo questo topic.
                  Premetto che ahimè non ho partecipato ancora ad alcun raduno, ma se mi date una
                  idea, magari in pm, di come organizzare e magari indicativamente anche il periodo
                  prometto che comincio ad informarmi per poi proporre una location nella zona sopraindicata.

Commenta

per me la Romagna va benissimo
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Basta che se magna no??

stiliamo....GARDA, MANTOVA e RIVIERA???

Commenta

facciamo le cose con ordine.....
                        Mi sono perso qualcosa, o ancora non si è deciso il week-end??

Sono andato a ritroso di 3 pagine e non mi pare che sia stato definito.

Decidiamo, io ritengo la 3^ msettimana di settembre perfetta così nessuno è in ferie ed ancora il tempo è buono) e poi ci scanniamo per la location
                        sigpic

Commenta

Secondo me è il weekend migliore, lo abbiamo sperimentato negli ultimi anni.

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                          stiliamo....GARDA, MANTOVA e RIVIERA???
                          Andre, in riviera l'abbiamo già fatto nel 2007, magari era bello cambiare un po'.

Commenta

anche secondo me la terza settimana di settembre è perfetta, come luogo ci vedrei bene garda o la toscana

Commenta

Bella la 3 settimana di settembre,anche per il tempo!
                              The United Grey Club nr.39

Commenta

Allora 3^ settimana di settembre direi ormai aggiudicata...quindi sabato 19 e domenica 20 settembre! ok???

poi er la location escludiamo la riviera e la toscana siccome sono state già assaggiate.....rimangono Garda e Mantova.....

pro di Garda: posto incantevole, soprattutto alla sera, e di giorno(se c'è bel tempo) è veramente spettacoloso per fare un giretto incolonnati....
                                contro di Garda: il parcheggio! cosa fondamentale per il Nazionale; non c'è effettivamente un utente vicino che può tampinare ristoranti e robe varie per il tutto...

pro di Mantova: posto molto carino, c'è un lago, il castello, per me molto molto interessante come zona...e può avvicinarsi tranquillamente al fascino di Garda!
                                contro di Mantova: per ora penso quasi nulla, ha gli organizzatori, più o meno vicini, e il posto auto penso si trovi, anche se pensandoci anche lì scarseggiare un pochino ma ce ne sono!!!

vedete voi bombers....

Commenta

Andre quando dici che si avvicina al fascino di Garda sei quasi blasfemo...

Commenta

Beh dai con l'atmosfera del lago, non è male...dico il lago di mantova.......poi bellissimo il ponte lungo che parte dal castello...spettacolo quello...garda non ce l'ha per esempio...comunque per me la location MN è molto carina e caratteristica come il lago di garda...ovvio poi Garda è un'altra roba, si respira più l'aria di "mare"....ma mantova si difende bene....l'ideale sarebbe un ristorante sul lago....da entrambe le parti

Commenta

per quanto riguarda la riviera e la toscana non vedo perchè scartarle..anche se ci sono già stati raduni in quelle zone che problema è? mica si va nello stesso posto..la toscana ha una costa lunghissima e anche la riviera non scherza..
                                      Ultima modifica di Ospite; 26/04/2009, 13:23.

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                        poi er la location escludiamo la riviera e la toscana siccome sono state già assaggiate.....rimangono Garda e Mantova.....

Scusa Andre ma io non scarterei a priori la Toscana o la Riviera solo perchè ci siamo già stati, la Toscana è grande, e la Riviera è lunga... E per alcuni Golfisti del sud sarebbe quasi a metà strada rispetto al Garda! Quindi secondo me è importante capire per quelli che vengono dal sud quanto cambierebbe se facessimo più vicino a loro.
                                        Laziali, abruzzesi, campani, calabresi, pugliesi, siciliani e giù di là, se ipoteticamente si facesse in toscana, in una location diversa da quella dello scorso anno, magari al mare, in quanti verreste?? Se invece facciamo sul Garda in quanti di voi devono rinunciare??

Provate a rispondere e vediamo che succede! Non vorrei che qualcuno che dice di aver difficoltà di venire sul Garda (o Mantova!) possa poi comunque non venire neanche se si facesse in Toscana! Se (come me) la maggior parte andrebbe in capo al mondo per partecipare al nazionale, allora possiamo spingerci verso il Garda (dove anch'io posso contribuire all'organizzazione, pur essendo a un'oretta di strada, ma se si tratta di andarci un 2-3 volte per organizzare non avrei problemi a farlo).. se poi si facesse avanti qualcuno di una diversa location per organizzare..
                                        sigpic

Commenta

Anche io non capisco perchè bisogna scartare quelle location. Per noi del centro/sud un eventuale raduno a garda o mantova ci obbliga a fare una 2 giorni e non tutti possono.

Commenta

Sto operando...
                                          X