Beh,magari verso la fine di agosto...di sicuro non si fa il 15
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo del 8° Raduno Nazionale? [OLD]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Parliamo del 8° Raduno Nazionale?
Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggioIo quest'anno lo farei sulla riviera adriatica, magari verso giù, tipo Cattolica/Fano...
O dintorni chiaramenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io sarei piu' x settembre cmq nn avrei problemi anche x fine agosto!
Via ragazzi facciamo partire il sondaggione x il luogo!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anch'io preferisco metà/fine settembre.
Ad agosto mi sembra assurdo farloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti credo sia comunque da preferire un fine di settimana che non coincida col periodo notoriamente vacanziero e per di più col conseguente traffico particolarmente intenso.
Commenta
-
Credo che sul periodo, abbiamo già sperimentato negli ultimi anni che da metà settembre in poi sia il migliore per tutto, sia per condizioni di viabilità che di presenzesigpic
Commenta
-
Secondo me si potrebbero aprire due sondaggi: uno per le date (weekend del 19-20 settembre oppure del 26-27 settembre - mi sembra di capire che agosto sia da scartare, anche se secondo me proprio perchè è un periodo di ferie magari si andava meglio a prendersi un giorno in più magari!) e un'altro con le mete, ma per ciascuna meta ci vorrebbe qualcuno che si offra di dare una mano per l'organizzazione, chi c'è nelle zone sopra citate che si offre??sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioUhm.... e che dite di anticiparlo a Giugno/Luglio? secondo me sarebbe una bella cosa, lago, bagnetto ....
Secondo me fine Settembre (come l'annos corso) era il periodo ottimale... nè caldo nè freddo, tutti liberi da impegni (o per lo meno la maggiorparte) e viabilità eccellente.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta