annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo del 8° Raduno Nazionale? [OLD]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parliamo del 8° Raduno Nazionale? [OLD]

Ragazzi, dato che l'anno scorso ne abbiamo incominciato a parlare in Marzo, non vorrei si perdesse il giro

Lo facciamo l'8° Raduno Nazionale? L'anno scorso è stata una bellissima esperienza, che vorrei ripetere al più presto...

Ne discutiamo?

Io ci sono

Re: Parliamo del 8° Raduno Nazionale?

Io un saltino lo farei....

Proposte di location?
    ...

Commenta

Io quest'anno lo farei sulla riviera adriatica, magari verso giù, tipo Cattolica/Fano...

O dintorni chiaramente

Commenta

in effetti una volta al mare si potrebbe fare , adriatico , oppure zona viareggio-forte dei marmi

sulla seconda zona ho dei bei ricordi del raduno audi-vw-seat del 2002

indipendetemente dalla location inutile dire che ovviamente ci sarò anche quest'anno

Commenta

io stavolta non voglio mancare.. anche se come sempre tutto dipende dal quando...
          sigpic

Commenta

Il nazionale non può assolutamente mancare, e in effetti una location al mare sarebbe molto bella, parcheggiare le Golf su un lungomare, il massimo!!! Bisogna vedere quale costa è meno scomoda!!
            sigpic

Commenta

proporrei mare anche io, magari zona forte dei marmi perchè nella riviera adriatica lo abbiamo fatto due anni fa..

Commenta

Oppure sul lago di Garda che ne pensate???
                L'anno scorso dopo il raduno sono andato a Gardaland con la mia dolce metà ed tutto il posto attorno peschiera del Garda è a dir poco meraviglioso
                sigpic

Commenta

non male l'idea della zona forte dei marmi..

Commenta

ok anche per garda

Commenta

Io sicuramente ci sono, sicuramente appoggio il mare e Forte dei marmi.. avrei anche la location per il ristorante sulla spiaggia.. roba da urlo... mi bacereste i piedi per come si mangia bene e a prezzo giustissimo

Commenta

Pero' bisognerebbe trovare un posto con bel piazzale,che possa contenere tutte le Golf,qualunque sia il paese!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Gira e rigira il problema è sempre lo stesso (e non ne faccio una colpa a nessuno, se l'Italia è lunga...mica la possiamo accorciare) ovvero:
                          Garda sarebbe fantastico, ma troppo scomodo per alcuni utenti centro-sud, anche se devo ammettere (e fare un ) che molti di loro partecipano attivamente ai raduni.
                          Ergo, premesso che, come dice Fede, sulla riviera adriatica è stato fatto 2 anni fa e che Garda è un po' tantino scomodo, la zona forte dei marmi (o comunque riviera tirrenica fine liguria-inizio toscana) sarebbe la location ideale.
                          Resta il fatto (non secondario) che si sarebbe voluto fare già il Nazionale 2008 in quella zona ma per motivi organizzativi (non c'era nessuno che lo organizzasse, se non ricordo male) era saltato.

Originariamente inviato da Geos Visualizza il messaggio
                          Io sicuramente ci sono, sicuramente appoggio il mare e Forte dei marmi.. avrei anche la location per il ristorante sulla spiaggia.. roba da urlo... mi bacereste i piedi per come si mangia bene e a prezzo giustissimo
                          allora datti da fare!
                          ...

Commenta

Tenete presente che sarebbe bello non replicare posti già "utilizzati".
                            Se andiamo in qualche posto "nuovo" è indubbiamente meglio.
                            A me va bene tutto.
                            E' chiaro che una-due persone dovranno prendersi la briga di organizzare il tutto, magari con l'aiuto dello staff se necessario.
                            Requisito minimo è ampio parcheggio che ci possa essere riservato, naturalmente.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Il più dipende dalla location, ma uno sforzo per esserci, prometto di farlo !!!
                              Il fatto è che abito un tantini in su...
                              "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Beh ovvio che l'8° raduno nazionale non può mancare!!!! io ci sono, dai diamoci una mossa per la location!!!! che siamo in ritardooooooooooooo!

Commenta

Per quanto mi riguarda, io vengo su ovunque
                                  Decidete pure il posto (anche Trentino o Valle d'Aosta), tanto della mia brutta faccia non vi liberate
                                  sigpic

Commenta

E di questo possiamo solo esserne contenti (e magari del resto che vorremmo liberarcene, vedi "funziona il microfono" ).

A me piacerebbe tantissimo la zona del Garda, e la preferisco, ci sono posti stupendi.
                                    Anche forte dei marmi va altrettanto bene.

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                                      Per quanto mi riguarda, io vengo su ovunque
                                      Decidete pure il posto (anche Trentino o Valle d'Aosta), tanto della mia brutta faccia non vi liberate
                                      Questa volta però portiamo due microfoni!

ragazzi io ci sono ovunque...lo facciamo a formentera? senza macchine dai...al posto delle macchine troviamo dell'altro

Commenta

Allora, direi di proporre altre 2 lucalità oltre a quelle elencate, chiaramente c'è bisogno di qualcuno del posto che si prenda la briga di parte dell'organizzazione.
                                        Dopodichè, apriamo il sondaggione

PS: quest'anno il microfono sarà in Dolby Surround
                                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                                        X