Scaricatela direttamente dal mio link in formato originale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
IX° Raduno Nazionale - Locandina da stampare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: IX° Raduno Nazionale - Locandina da stampare
gia' stampato e incorniciato come ricordo...molto belloGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
grazie ragazzi,
no,la foto non è del nostro Mc,
l ho rubata casualmente dal web
cercando immagini riguardanti il lago.Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
-
si apre una pagina con un timer a scalare,
poi compare un bottone con scritto dowload locandina etc.....clicchi e viaPoveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
-
Eseguita stampa....complimenti al fotografo.
Qualcuno sa dirmi se il circuito di Magione è aperto domenica pomeriggio??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Col nick é più fiero per me!
Io però una cosa importante per me la proporrei! Mettere tutti dallo stesso lato e nello stesso punto la locandina! Magari a sinistra! Così chi incrociamo la vede! E anche per le foto verrebbe meglio!Ultima modifica di MOGOLF; 23/09/2010, 12:32.sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Brix Visualizza il messaggiosi apre una pagina con un timer a scalare,
poi compare un bottone con scritto dowload locandina etc.....clicchi e via
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta