Non ha senso fare un nazionale con 30 persone.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Proposta di annullamento raduno
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Proposta di annullamento raduno
Vedendo l'interesse generale verso il raduno nazionale chiedo allo staff di valutarne l'annullamento.
Non ha senso fare un nazionale con 30 persone.Tag: Nessuno
-
Re: Proposta di annullamento raduno
Sono pienamente d'accordo con MC...30 persone è davvero ridicolo (e deprimente per lo staff/moderazione ma soprattutto per chi si è sbattuto per trovare location, alberghi, menu e quant'altro)
Dico la mia.
Credo il problema per molti sia la distanza; abbiamo provato ad agevolare gli utenti del sud ma come abbiamo potuto tranquillamente appurare, non è servito a nulla, se non a "demotivare" alcuni del nord.
Per me la soluzione migliore è saltare quest'anno e magari anticipare a maggio quello del prossimo anno.
Ovviamente bisogna valutare i vari annullamenti alberghi e quant'altro....
Speravo di non leggere una discussione del genere, ma credo che sia giusto sentire gli umori dei vari partecipanti e non.
PS: Oppure lo si trasforma in un raduno come tutti gli altri e non nazionale...ma a questo punto credo che le persone diminuirebbero ancora......
-
d'accordo che è pietoso vedere 30 persone ad un nazionale ma c'è ancora una settimana e magari molti aspettano l'ultimo minuto.
in ogni caso per me che ho prenotato 2 camere in un albergo pagando l'intera cifra sarebbe un problema perchè perderei parte dei soldi.
Commenta
-
il 7' raduno fatto in toscana, non molto distante direi da corciano , ebbe comunque un discreto successo con oltre 70-80 adesioni mi sembra. purtroppo a questo punto bisogna ammettere che meglio sacrificare 6-7 persone al centro - sud e proporlo sempre al nord...se i risultati sono questi..comunque daccordo con marco, magari nei prossimi giorni il numero evolve in meglio....certo da 100 dell'anno scorso, non si puo ' retrocedere cosi...ognuno pero' sa i fatti suoi...spiace per chi ha veramente sacrificato tanto tempo per organizzare, speriamo in un cambio di rotta e che si possa arrivare almeno a 60..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Io son d'accordo in parte con Mc...
Certo, il numero di iscrizioni è purtroppo molto basso, però sarebbe un peccato per chi ha dato la propria presenza e ha magari versato una caparra.
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
La mia è ovviamente una provocazione.
Penso che lo Staff, dato che agli utenti non chiede nessuna quota associativa, dovrebbe a questo punto, considerando la risposta che c'è stata al Nazionale, iniziare a fare una netta e marcata distinzione tra utenti PLUS e utenti NORMALI e dando ai PLUS notevoli vantaggi.
Ovviamente il passaggio al PLUS sarebbe deciso dallo staff.
Quello che voglio dire è inutile essere 2000 e passa iscritti di cui 7-800 attivi quando ad un nazionale non si presenta nessuno.
Commenta
-
come ha detto follo c'è chi ha gia cacciato la caparra anche per l'hotel..
cqm io non posso dir nulla visto che è il primo che faccio (non avro portato iella io!!!!) quindi sono stato sempre dalla parte di chi dava la sola, quindi devo solo star zitto...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Io sono assolutamente d'accordo con MC.
La location è stata scelta anche per venire incontro agli utenti più lontani e stiamo raccogliendo il frutto delle nostre preoccupazioni.
Il prossimo nazionale si farà a Nord e poi vediamo chi si lamenta...
Commenta
-
E un bel chissenefrega?
Io come molti altri ho pagato quota e prenotato albergo,
anche se alla fine siamo in 40,
come sempre meglio pochi ma buoni.
Tanto a vedere la lista gli utenti che ci sono a ogni raduno ci sono anche quest'anno,
quindi è comunque un successo per noi.
Il prossimo anno faremo delle scelte diverse sulla località,
questo era un modo per allargare le possibilità a tutti,
ma si vede che non serve....
Ci si vede al raduno.
Commenta
-
A me questa cosa dispiace, quello che recepisco da questa situazione è: "la distanza pesa a tutti".
Poi come detto da altri, viste le adesioni, probabilmente il nazionale è meglio farlo al nord.
Commenta
-
La distanza pesa a tutti,ma ci sono le persone che hanno piacere di incontrarsi e non stanno a contare l'euro...
come non lo contano quelli che modificano l'auto ma non vengono al nazionale,perchè è troppo distante e spendono troppo...
Commenta
-
Come detto in un altro topic, io ci sono. Quindi contatemi pure!
Devo trovare il tempo di andare in posta!
Come dice qualcuno, c'è gente che aspetta l'ultimo.. Ok, è vero: ma in altri raduni ad una settimana dal termine delle iscrizioni c'erano già almeno 50-60utenti con gli ultimi 20 che si iscrivevano in zona cesarini.
Certo è che la distanza incide sia per costi che per tempo (non tutti hanno magari il sabato libero per potersi fare due giorni se vengono da lontato) e moltissimi del nord, magari a ragione, ci pensano due volte.
Vabbè, vediamo come va dai.
Commenta
-
Quest'anno la distanza incide su quelli più a nord...altri anni incideva su quelli a sud...c'è ben poco da pensare...cosa deve dire allora danilo ad esempio,che ricordo arriva da ENNA.
E' un evento annuale,non mensile....
Commenta
-
Io sarei venuto, se non avessi quel giorno un battesimo in cui mia moglie fa la madrina. Forse il vero problema, piu' che la distanza, è che non tutti possono prendersi il lunedì di ferie, e farsi 6-7 ore di strada dopo un giornatone e un pranzone, è roba non da tutti...ma questo vale ovunque sia la location... farlo il sabato la prox? anche se mi rendo conto che in molti lavorano anche il sabato
Commenta
-
Un giorno prima o uno dopo non cambia nulla,
come non cambia il periodo o la regione.
La questione è che si tratta di un evento annuale.
Quindi chi in questo forum ha piacere di partecipare,
oltre che per scrivere delle tamarrate che fà sulla vettura,
anche per lo spirito di aggregazione che ha sempre contraddistinato questo forum,
trova di certo il modo per partecipare al raduno nazionale.
I casi singoli di problemi contingenti o non rinviabili per quel giorno sono previsti,
ma da qui a dire che si fà un raduno al centro Italia arrivamo a 50 partecipanti,
mentre se lo facciamo sul lago di Garda facciamo il record di presenti,
è un fatto evidente e che ci farà ripensare alle future scelte in merito.
Commenta
-
Il Nazionale si fa!!!
Mi dispiace che ci sia così poca gente....... però se fa!!!!! eccheccà! proprio quando Matty si decide, non si può annullare! lo voglio alla ghigliottina!!! :spanc
Matty in piazza! boia e zanghede!
.
.
.
L'anno prossimo???? AOSTA! (e mi sparo sempre 300km!!!!! mica 30km dietro casa!!!)
Commenta
-
Beh bibe.... il mio ragionamento era che si facesse il sabato uno avrebbe tutto il tempo di tornare a casa sia di notte che il giorno dopo... Per quanto riguarda la passione son od'accordo, ripeto, io sarei ripartito volentieri nel pomeriggio ubriaco e con la panza piena e sarei tornato a casa alle 3 di notte x alzarmi poi alle sette il lunedì...
Commenta
-
Sono d accordo con chi ha aperto il thread e rimango profondamente deluso
dai risultati raccolti,non c è storia che regge,facciamo ridere e basta.
Per me il nazionale si fa,ci rimetto la faccia verso chi avevo speso certe promesse ma digerirò anche questo.
Per il resto non ho voglia di aggiungere nulla,
fate tutti come meglio credete!Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta