annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

IX° Raduno nazionale - Discussione generica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IX° Raduno nazionale - Discussione generica

Io credo che se il problema del pranzo non si pone credo che problemi non ce ne siano... Anche perchè per l'hotel fai tutto te e per la cena credo che uno in più non guasti! anzi! Dai Bibe una GTI in più fa sempre piacere!
    Attendiamo Bibe!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

eheh grazie,
      nel caso confermerei subito l'albergo..
      a Bibe avevo già scritto.. attendo/iamo risposta

Commenta

ovvio che l'organizzazione e' solo per il giro mattutino e per il pranzo domenicale...per il resto hai piena liberta' di fare quello che ti pare ...non sono un organizzatore , ma sembra evidente che sia cosi...
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Infatti, concordo con Lukas... magari senti l'utente Supersubway che é lui che invece si sta occupando della cena del sabato
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
            ovvio che l'organizzazione e' solo per il giro mattutino e per il pranzo domenicale...per il resto hai piena liberta' di fare quello che ti pare ...non sono un organizzatore , ma sembra evidente che sia cosi...
            io però almeno il giro mattutino me lo sarei fatto

aspetto Bibe..sennò venire soltanto per la cena del sabato è poco eheh

Commenta

Per la domenica,il pranzo,
              abbiamo posto per uno/due indecisi,
              ma che confermano la presenza entro questa sera,ovviamente.

Venire al raduno nazionale il sabato e poi non partecipare interamente al programma della domenica per me non ha senso.

IMHO.

Comunque avevo già risposto allo stesso modo alla richiesta via mp,
              attendo chiarimenti e decisioni definitive via mp entro questa sera,
              domani sono in viaggio.

Commenta

Originariamente inviato da Diamanu Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, a pranzo purtroppo non posso esserci, ma data la mia vicinanza col posto (circa 100km) mi accettate uguale per il giretto della mattina?! (soprattutto se mi presento con la 147 dato che ancora non ho trovato la Golf)
                Pussa via.. Soprattutto perchè non hai voluto comprare quel GTD argento!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

137.000km, non si può fare! Sai bene che cerco un'auto con molti meno KM!
                  La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

Commenta

Lo dico perchè sembrava chiaro ma a quanto pare tocca precisare.
                    Per il giro della domenica non occorre nessuna caparra o iscrizione,uno è liberissimo
                    di accorparsi alla cariovana come e dove meglio crede.
                    L unica iscrizione è per il pranzo,che come detto ormai è chiusa.
                    In estremis però abbiamo posto per altre 2 persone,quindi se vuoi venire contatta subito bibe.
                    Per tutto il resto puoi fare come meglio credi.
                    Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

Sto operando...
                    X