annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Postazioni fisse autovelox e TUTOR sulla A7 e la A1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Postazioni fisse autovelox e TUTOR sulla A7 e la A1

Qualcuno ne è a conoscenza e posta i dati? Mica che facciamo fare allo stato una serie di multe ... :
    sigpic

Per quanto riguarda il TUTOR, questi sono gli unici tratti attivi (dal sito della Polizia di Stato):

- A4 Milano-Brescia tra Grumello e Seriate in direzione Milano

- A4 Milano-Brescia - tra Grumello e Seriate in direzione Milano - tra Rovato e Ospitaletto in direzione Venezia

- A4 Milano-Brescia - tra Rovato e Ospitaletto in direzione Venezia

- A13 Bologna-Padova tra Occhiobello e Ferrara nord

- A13 Bologna-Padova - tra Occhiobello e Ferrara nord

- A14 Adriatica tra Forlì e Cesena nord

Autovelox in postazione fissa ce ne sono, ma non ricordo la posizione esatta. Comunque credo che ormai molti non funzionino nemeno più: rimangono i gabbiotti vuoti.

Commenta

Percio' siamo al sicuro da Tutor mentre faremo trenino. Bene. Una buona notizia!
      sigpic

Commenta

.........,basta andare piano.... : :

Io fisso il cruise a 140,e problemi non ce ne sono...

Commenta

140... ma la mia golf viaggia meglio a 160!!

Maestraaaa... mi ha dato del minchioneeee!!

Cmq giusto per essere precisi... perchè come sai Giorgio un Tutor sulla strada ce l'ha... e sai.... meglio sapere... che non sapere.

Però Giorgio cmq diceva che i tratti controllati sono ben evidenziati, vero?
          sigpic

Commenta

Si, vai a vedere il topic dove si parla del tutor, ho postato la foto con il cartello che lo indica. Direi che è unico ed inconfondibile con le altre segnaletiche di autovelox!
            Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
            Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

a questo punto mi chiedo il senso...

cioe', scusate, se lampeggio ad un tizio per segnalargli che più avanti c'e' un posto di blocco vado nei ....., pero' loro mettono il tutor e possono segnalarlo bellamente con cartelli ultraevidenti???? : : :
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Supersubway

cioe', scusate, se lampeggio ad un tizio per segnalargli che più avanti c'e' un posto di blocco vado nei c###i, pero' loro mettono il tutor e possono segnalarlo bellamente con cartelli ultraevidenti???? : : :
                Quando non c'e' il cartello vuol dire che quel giorno vogliono fare un bel po' di multe e se te lo segnali agli altri gli rovini i piani..
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Supersubway

cioe', scusate, se lampeggio ad un tizio per segnalargli che più avanti c'e' un posto di blocco vado nei c###i, pero' loro mettono il tutor e possono segnalarlo bellamente con cartelli ultraevidenti???? : : :
                  Il fatto è che i posti di blocco possono essere li per qualche altro motivo, tipo fermare auto sospette. Se tu sfanali all'auto sospetta e la fai scappare... beh gli hai rovinato il lavoro. Penso che il senso sia questo.
                  Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                  Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Sto operando...
                  X