annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Postazioni fisse autovelox e TUTOR sulla A7 e la A1
Comprimi
X
-
Per quanto riguarda il TUTOR, questi sono gli unici tratti attivi (dal sito della Polizia di Stato):
- A4 Milano-Brescia tra Grumello e Seriate in direzione Milano
- A4 Milano-Brescia - tra Grumello e Seriate in direzione Milano - tra Rovato e Ospitaletto in direzione Venezia
- A4 Milano-Brescia - tra Rovato e Ospitaletto in direzione Venezia
- A13 Bologna-Padova tra Occhiobello e Ferrara nord
- A13 Bologna-Padova - tra Occhiobello e Ferrara nord
- A14 Adriatica tra Forlì e Cesena nord
Autovelox in postazione fissa ce ne sono, ma non ricordo la posizione esatta. Comunque credo che ormai molti non funzionino nemeno più: rimangono i gabbiotti vuoti.
-
140... ma la mia golf viaggia meglio a 160!!
Maestraaaa... mi ha dato del minchioneeee!!
Cmq giusto per essere precisi... perchè come sai Giorgio un Tutor sulla strada ce l'ha... e sai.... meglio sapere... che non sapere.
Però Giorgio cmq diceva che i tratti controllati sono ben evidenziati, vero?sigpic
Commenta
-
Si, vai a vedere il topic dove si parla del tutor, ho postato la foto con il cartello che lo indica. Direi che è unico ed inconfondibile con le altre segnaletiche di autovelox!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da Supersubwaya questo punto mi chiedo il senso...
cioe', scusate, se lampeggio ad un tizio per segnalargli che più avanti c'e' un posto di blocco vado nei c###i, pero' loro mettono il tutor e possono segnalarlo bellamente con cartelli ultraevidenti???? : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Supersubwaya questo punto mi chiedo il senso...
cioe', scusate, se lampeggio ad un tizio per segnalargli che più avanti c'e' un posto di blocco vado nei c###i, pero' loro mettono il tutor e possono segnalarlo bellamente con cartelli ultraevidenti???? : : :Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta