annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto agriturismo Villa Casaggiori e menù

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le tagliatelle alla paesana sono senza pesto....
    Purtroppo siamo fuori zona per il pesto (è specialità di Genova...lì siamo un pò in provincia).
    Il fritto misto all'italiana non contiene pesce,ma un mix di carni,verdure e latte dolce fritti.

Commenta

Tutto molto appetitoso!

Peccato solo per il pesto....in un piattino ci speravo. A questo punto mi tocca venire pure sabato
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Eheh..l'ho fatto apposta! : : : :

Commenta

Wow......buono!!!!!
          Scusate l'ignoranza ma che sono i frisciolini ?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

sto ufficialmente rosicando :

Commenta

Il menu mi piace molto.. e il prezzo mi sembra piu che ottimo..

Io non andrei a cercare altre soluzioni..

ciao

Commenta

Originariamente inviato da Ty
                Wow......buono!!!!!
                Scusate l'ignoranza ma che sono i frisciolini ?

I frisciolini sono frittelle che loro ,se non sbaglio,fanno a forma di palline.

Commenta

Angelo, ottima scelta mi inchino : :

Ma tu mi vuoi tutto ciccia e brufoli !!

Commenta

Tranquillo ,Emanuele...niente ciccia e niente brufoli.Solo : : :

Commenta

Dai ragazzi non vedo l'ora di smangiucchiare un po del cibo del Nord, gnam gnam , mi è venuta già l'acquoliiiina in bocca...... ciao ciao :

Commenta

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!!

ooooooooooooooooooooooooooooooook!!!!!

bravo angelo,hai trovato un ottimo luogo e il cibo nella foto che hai postato ha una bella cera!! : : : : : :

mi sento già virtualmente un paio di kili in piùùù....tanto non si nota la differenza!!! : :

Commenta

Ragazzi,ieri sono andato a lavorare per voi.
                          Mi sono recato nel pomeriggio in Villa Casaggiori per confermare la prenotazione.
                          Allora,per quello che riguarda il pranzo siamo daccordo.
                          Non sono riuscito a far riservare la veranda superiore poichè,siccome saremo molti,quella inferiore ci permetterà anche di fare un pò più "baldoria" e sarà ad uso esclusivo del g5c.
                          L'orario d'arrivo sarà a nostra scelta (gli ho detto intorno alle 12:45-13:00).

Aspettandovi con ansia...vi saluto!!!!!! : : :

Commenta

mix di carni,verdure e latte dolce fritti.
                            Come si fa a friggere il latte? :

vabbe... sto zitto e magno! hihihihi
                            Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                            Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Sto operando...
                            X