Vi posso confermare che anche Sergio ha deciso di partecipare alla gara di consumi! E' ufficiale! Ha detto che terrà i fari bixeno spenti, altrimenti è svantaggiato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Proposta indecente ... chi consuma meno e di chi di più !
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Golf_Tdi_Generation
Vi posso confermare che anche Sergio ha deciso di partecipare alla gara di consumi! E' ufficiale! Ha detto che terrà i fari bixeno spenti, altrimenti è svantaggiato!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Mmm, io tiro a chi consuma di +.
Con la mappa, potrei farcela senza problemi.
A 40 metto la V e affondo !
Commenta
-
Eh-he...siamo messi male
Bè io ho un'autonomia a pieno di 900Km :
Ma il cruise è vietato???? E nooooooo, compratevelo pure Voi e fatela finita :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io mi piazzerò tra i primi, e vi posso assicurare che quelli dietro il Cruise ... lo useranno poco, molto poco !
Perché se vorranno non perdersi ... dovranno seguirmi !
PS Ogni volta che rallenterò il gruppone ahahaha !! : : :
Commenta
-
Facciamo anche un premio per l'auto più SPORCA???
Qui da me adesso stà nevicando leggermente....se la lavo, poi si sporca di nuovo subito : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Michele....facci felici :
Vogliamo il premio per l'auto + sporca
Così ho un'ottima scusa per non lavarla :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta