annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Domenica 19, chi arriva dalla Toscana ?
Comprimi
X
-
Domenica 19, chi arriva dalla Toscana ?
Io sono uno, ci sono altri ?Tag: Nessuno
-
io arrivo da la spezia... sto sul confine ehehCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Io son toscanaccio il raduno è il 19 se si va la mattina e si torna la sera vengo più che volentieri, andare da solo mi avrebbe demoralizzato ma se si fa la comitiva son sempre prontosigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Matteo come ti dicevo, per me basta organizzarsi.
Ovviamente parto prima io di te eheheh !
Commenta
-
Comunque a me come durata viaggio per arrivare a Sestri Levante mi dice circa 2 ore e mezza.
Dovrei essere a Lucca dopo 1 ora e mezza quindi, per non saper né leggere né scrive e siccome tardi non mi piace arrivare direi di ritrovarsi, verso le 10.00, dalle parti di Lucca.
Che ne dite ?
Commenta
-
Alle 10 al mc donalds???
Quasi quasi verrei anche io...lì.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
ok, anche per me....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
tra le 11.20 e le 11.40 ci potemmo vedere all'area di servizio Brugnato Est... nello stesso punto mi devo vedere con quelli che vengono dall'emilia...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Zappy, ci dai qualche "info" di +, dove rimane grosso modo, per tararsi con il navigatore.
Idem per il ritrovo a lucca, tutto ok gli altri ?
Commenta
-
...in sostanza Brugnato Est è sulla A12 (direzione genova) è la prima area di servizio dopo l'uscita di la spezia e prima di quella di brugnatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
HO la FEBBRE...non posso venire al RADUNO, come devo fare per farlo sapere agli organizzatori???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Zappy, ci dai qualche "info" di +, dove rimane grosso modo, per tararsi con il navigatore.
Idem per il ritrovo a lucca, tutto ok gli altri ?sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
OK matteo a domenica.
Ma poi leggi qua:
Becchiamo gli altri ok ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta