annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Domenica 19, chi viene dall'Emilia-Romagna e/o ci passa ??
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Meglio soli che mal accompagnati :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ragazzi attenzione!
Il piazzale del raduno è quello subito a destra l'uscita dal casello di Sestri Levante. http://www.g5c.com/forum/viewtopic.php?t=7733
Commenta
-
Mi aggiungo anch'io al ritrovo di MEDESANO ore 10,30.
A presto.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Emanuele siamo in tempo io e Matteo@ ad aggregarci qua ?
AUTOSTRADA A12
- BRUGNATO EST ore 11.20 - 11.40
Commenta
-
MEDESANO ore 10:30... io parto alle 9. In un'ora e mezza dovrei farcela! Se ho problemi ve lo faccio sapere in tempo, telefono a qualcuno! Eheheh.Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Io domani avrò la segretaria personale che cura le telefonate dirette al mio cellulare... Un motivo in più per chiamarmi....
Buona a sapersi :evil:
: : :
Allora tutti a Medesano alle 10:30
Quante macchine siamo??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
PAURA : :
Trenino di 11 Golf sulla Cisa : :
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da VladPAURA : :
Trenino di 11 Golf sulla Cisa : :
spaziooooooooooooooooooooooooooooooooooo
domani la cisa è sotto assedio : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Volevo ringraziare TUTTI coloro che hanno partecipato al trenino dell'Emilia Romagna :--!
Mi ha fatto piacere conoscere nuove persone e rivedere le persone che conoscevo già !! Una nota: ma quanti GTI che ci sono !
Fenomenale il GTI di francufla che mi ha fatto sentire lo scarico soffiante in quarta :
Mitico l'attaccamento di bruce al Porsche Cayenne turbo
Commenta
-
Oh ma... 4 volte mi si è accesa la spia del controllo di stabilità! Quei cacchio di gitani hanno l'assetto migliore, mi hanno fatto sudare un pochino! ghghghghghghghSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da FreeriderOh ma... 4 volte mi si è accesa la spia del controllo di stabilità! Quei cacchio di gitani hanno l'assetto migliore, mi hanno fatto sudare un pochino! ghghghghghghghCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eh cacchio mi sa che una era quella! Ma la prox volta... : Ti aspetto in pista a Monza!!! :
Ma anche quei tornanti andando su al ristorante... troppo belli col cambio al volante!!! Se non ho raggiunto l'orgasmo su quei curvoni...Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Mitico l'attaccamento di bruce al Porsche Cayenne turbo
Ciao Emanuele : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta