:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Domenica 19, chi viene dall'Emilia-Romagna e/o ci passa ??
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Dato che la primavera si fà attendere....le temperature non sono ancora salite ed al sabato ci sono solo poche copiette confermate......credo proprio che ormai scenderò a Sestri solo Domenica unendomi alla carovana.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi aspettate anche ma a medesano! Verso le 10:30 dovrei essere li pure io!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da FreeriderRagazzi aspettate anche ma a medesano! Verso le 10:30 dovrei essere li pure io!
allora vorra dire che il resto del viaggio lo faccio in 4 marcia...
dai che scherzo... fatti trovare alle 10:30.. che facciamo il viaggio insieme... e se manchi paghi da bere... : :
Commenta
-
OK
A Sestri anche voi, vero?Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da FreeriderRagazzi aspettate anche ma a medesano! Verso le 10:30 dovrei essere li pure io!
un altro DieSseGista a farmi compagnia fino a sestri : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si perchè la accorcio non di poco! :Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Mama....che trenino di matti : : :
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da VladMama....che trenino di matti : : :
troppo carico.. a volte anche troppo... ma è carichissimo..
è passato da un Golf 4 115 cv.. portata a 180 (poi ridimensionata a 160 circa?
aveva centralina, scarico completo e aspirazione CDA...
e uno stereo dentro da paura...
ota lo stereo è rimasto.. per il resto... attende che esca di garanzia... per ora ha solo il modulo di Christian...
ci divertiremo....
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Supersubwaymi sa che vengo con voi...
Anche tu a Medesano?Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
molto ma molto bene....viaggio fichissimo direi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ADDECIDITIIIIIIII : hihihihihiSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Originariamente inviato da SupersubwayCambio cambio!!!
Vado a bolzaneto, magari con voi torno...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta