annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Domenica 19, chi viene dall'Emilia-Romagna e/o ci passa ??
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Io parto da bologna. Per me va bene secchia est. Fatemi sapere a che oraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Tra Parma e La Spezia (A15 Parma-La Spezia)
-Medesano Ovest tra Parma Ovest e Fornovo
Se non sbagli è lo stesso autogrill dove ho conosciuto Paolo, Emanuele e Valentina :
E' lui?? L'accendiamo??????????'' :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da golfgtiIo parto da bologna. Per me va bene secchia est. Fatemi sapere a che ora
Ci scambiamo i numeri di cell per messaggio privato.
@ Vlad, esatto la stazione di servizio mi sembra proprio quella :--!
Ci scambiamo i numeri di cell per messaggio privato.
Per tutti ho inserito nella prima pagina i nominativi e l'orario previsto di incontro.
Lo scambio dei cell è indispensabile per la buona riuscita di questo viaggio altrimenti rischiamo di perderci... :roll:
Segnalate eventuali miei errori o suggerimenti, grazie.
:
:
Commenta
-
Ok golf-tdi, ti ho mandato un mpCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma non c è nessun riminese all attivo che si aggrega?.......massy,miticogiamma o chicchèssia.....nessuno di voi ci sarà?
Io ci penso da un pochino e fino ad oggi non ho postato,ma considerabdo che per quel giorno avrò la mia golf e molta voglia di conoscervi incominciavo a pensarci....
Ma se vi incontrate a secchiano ,o comunque nei pressi di bologna per le 9 vuol dire che io da rimini minimo per le otto devo essere in macchina.....
Ho paura,alle volte la mia pigrizia,non mi ha portato dove nvece il cuore,scalpitava per esserci.......vediemo se trovo coppia e se per quiei giorni filerà tutto liscio....ci ri-aggiorniamo...ciao amici... :Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
-
Dai brix....ce la puoi fare .
Ragazzi,vi ricordo che,per i soli SICURI,bisogna dar conferma qui: http://www.g5c.com/forum/viewtopic.php?t=7614&start=100
Commenta
-
io spero di aggregarmi al gruppo nella stazione di servizio di medesano
ho letto che l'orario dovrebbe essere per le 10.15-10.30
se al massimo dovrei avere dei problemi d'orario io vi raggiungo a sestri più tardi a tutto gasssCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_Tdi_GenerationOk se vuoi ci scambiamo i numeri di cell oppure ci teniamo aggiornati qui... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Modificato
MI faceva notare Emanuele, che e' meglio non mettere numeri di tel il pubblico, e poi e' anche meglio che ci sia un solo referente, cioe' TDI Generation, visto che giustamente ha iniziato ad organizzare lui il viaggio.
Scusate : :
Commenta
-
io e ispettore siamo confermati all'autogrill di medesano
per l'oario secondo me va benissimo le 10.30
in un ora e mezza possiamo fare anche una sosta sul passo della cisa a respirare un po d'aria sana!!! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da francuflaio e ispettore siamo confermati all'autogrill di medesano
in un ora e mezza possiamo fare anche una sosta sul passo della cisa a respirare un po d'aria sana!!! : :
Mi raccomando..un'occhio al carico : : .
Commenta
-
Originariamente inviato da GolfidroOriginariamente inviato da francuflaio e ispettore siamo confermati all'autogrill di medesano
in un ora e mezza possiamo fare anche una sosta sul passo della cisa a respirare un po d'aria sana!!! : :
Mi raccomando..un'occhio al carico : : .
: :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qui il tempo è pesante.....non viene giù nulla, ma ci sono dei nuvoloni : :
Oggi dovrei andare a lavare la macchian......altrimenti domenica prossima vinco il premio per l'auto più indecenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta