volevo sapere chi di voi ha intenzione di partire alla domenica in modo da fare il viaggio insieme in carovana :--!
In questo primo Topic terrò aggiornata la lista dei vari partecipanti che avranno modo di segnalarsi..
Il mio itinerario
Si parla di 2 ore e qualcosa di viaggio per me, ma starei per sicurezza almeno sulle tre considerando le tappe di ritrovo negli autogrill con altri che fanno la mia stessa strada.. e le eventuali pause fisiologiche
Io indicativamente partirò alle 08.30- 08.45 circa da casa di paul che dista circa 15km prima stazione di servizio (Secchia Est) che trovo immettendomi in A1 a Modena Nord.
Per quelli che arrivano da Bologna direi di trovarci alle 09.00 circa alla stazione di servizio Secchia Est.
Per quelli che incontreremo strada facendo chiedo solo di segnalare la stazione di servizio presso la quale incontrarci. Per l'orario di ritrovo faremo poi qualche calcolo di massima e ci scambieremo i numeri di cellulare per tenerci in contatto e segnalare eventuali ritardi, disguidi relativi alla tabella di marcia prefissata.
Il ritrovo con il resto del gruppo è alle 12.00-12.15 appena usciti a Sestri Levante.
AUTOSTRADA A1
1) Golf_Tdi_Generation + 1, entrata in autostrada a Modena Nord - direzione Milano (A1), ore 08.45 ca;
2) Paul + 1, entrata in autostrada a Modena Nord - direzione Milano (A1), ore 08.45 ca;
- SECCHIA EST ore 09.00 circa
3) golfgti
AUTOSTRADA A15
- MEDESANO OVEST ore 10.15 - 10.30
4) Vlad
5) francufla
6) ispettore
7) Freerider
8 ) Bruce
.....
AUTOSTRADA A12
- BRUGNATO EST ore 11.20 - 11.40
9 ) Zappy1
10) Mc0676
11)Matteo®
Elenco stazioni di servizio
N.B. Se non c'è nessuno in una stazione di servizio, non ci si ferma... :
Tra Modena e Parma (A1 Milano-Napoli)
-Secchia Est tra Modena Nord e allacciamento A22 (segnata in rosso sulla prima cartina)
-San Martino Est tra C.C. A1 Tronco 2-Tronco 3 e Parma
Tra Parma e La Spezia (A15 Parma-La Spezia)
-Medesano Ovest tra Parma Ovest e Fornovo
-Montaio Ovest tra Berceto e Pontremoli
-San Benedetto Ovest tra Pontremoli e Aulla
Tra La Spezia e Sestri Levante (A12 Genova-Rosignano Marittimo)
-Brugnato Est tra allacciamento A15 e Brugnato
-Riviera Nord tra C.C. A12 Tronco 1-Salt e Sestri Levante
Ecco le cartine dettagliate:
Commenta