annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Per chi arriva sabato 18/03/2006-Idee,proposte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi arriva sabato 18/03/2006-Idee,proposte

Visto che alcuni di noi arrivano da distante,
    l'idea era di iniziare con un preraduno al sabato.....

Golfidro si era cortesemente proposto come cicerone, :
    per chi fosse interessato a vedere Genova.

Ora sarebbe da precompilare una piccola lista per chi è intenzionato ad arrivare al sabato,così da poter decidere come organizzare.

1)Bibe46 +1(presente da sabato mattina)
    2)....

raga io conto di imbarcarmi il venerdì sera a Palermo arrivando la mattina seguente a Genova. Quindi dovrei esserci :evil:
    sigpic

Commenta

Se non affonda il traghetto ! : :

Commenta

Originariamente inviato da Golfidro
        Se non affonda il traghetto ! : :
        : : : : : : : : :

ulo ulo ulo ulo ulo ulo ulo ulo ulo

Mi pare sia dovuto :

Angelo, hai superato il record detenuto da Alemoby
        sigpic

Commenta

Vabbè...verremo a prenerti alla stazione marittima... :

Commenta

Angelo, qualche bad&breakfast dove dormire? O qualche altro buon posto?
            sigpic

Commenta

Angelo mi aveva fornito questo link:

Prenota il tuo soggiorno Idea Hotel: Idea Hotel Milano San Siro - Idea Hotel Milano Malpensa Aeroporto - Tower Genova Airport Hotel & Conference Center - Idea Hotel Savona - Boston Art Hotel - Idea Hotel Torino - Idea Hotel Piacenza.

Ieri sera ho chiesto informazioni,aspetto risposta per i prezzi,appena li ho comunico anche qui.

Questo invece sarebbe il luogo per il pranzo,
              ma non mi sembra il caso di affittare un villino per una o due notti.

Sei il proprietario di questa attività? Clicca in alto sul tasto "Aggiungi la tua attività" e arrichisci questa Vetrina con foto, descrizioni, sito web, ...

Comunque,viste alcune offerte,
              credo che entro sera prenoterò questo:

Hotel 4 stelle,b&b,previsto per due notti,prezzo totale 160euro,
              praticamente a tre chilometri dal centro.

:

Commenta

2)fede_golf5tdi +1 (arrivo sabato mattina e se si organizza arrivo presto)

ma xchè nn ti va bene villa casaggiori?

Commenta

Beh Angelo complimentri, hai battuto il mio record

Se riesco a convincere la donna, direi che il sabato mattina potrei unirmi a voi

:

Non do conferma sicura al 100% per il momento sono tra quelli nel limbo :
                  The United Grey Club nr.39

Commenta

3)Paul + nessuno.. (da sabato mattina)

Commenta

Originariamente inviato da Bibe46
                      Angelo mi aveva fornito questo link:

Prenota il tuo soggiorno Idea Hotel: Idea Hotel Milano San Siro - Idea Hotel Milano Malpensa Aeroporto - Tower Genova Airport Hotel & Conference Center - Idea Hotel Savona - Boston Art Hotel - Idea Hotel Torino - Idea Hotel Piacenza.

Ieri sera ho chiesto informazioni,aspetto risposta per i prezzi,appena li ho comunico anche qui.

Questo invece sarebbe il luogo per il pranzo,
                      ma non mi sembra il caso di affittare un villino per una o due notti.

Sei il proprietario di questa attività? Clicca in alto sul tasto "Aggiungi la tua attività" e arrichisci questa Vetrina con foto, descrizioni, sito web, ...

Comunque,viste alcune offerte,
                      credo che entro sera prenoterò questo:

Hotel 4 stelle,b&b,previsto per due notti,prezzo totale 160euro,
                      praticamente a tre chilometri dal centro.

:
                      Il Columbus si trova a circa 1 km . dall'uscita del Casello Genova - Ovest,il prezzo non è male,tenete presente che siete a ridosso della zona portuale. Come zona certamente non è il massimo,ma se vi garantiscono il posto auto coperto non c'è problema,l'albergo e nuovo per cui non dovreste avere problemi. Un paio di KM avanti troverete il porto antico con una interessante area shopping ,il Bingo ascensore panoramico ,sempre lì Galeone antico da visitare,niente di speciale.Adiacente al porto antico l'acquario, che se non lo avete ancora visto merita di per se il viaggio. Immagino che non mancherete di fare due passi nel centro storico adiacente alle locazioni che ho sopracitato,tenete presente che il centro storico di Genova è il più grande d'Europa ,mettete in preventivo una mezza giornata per girarlo tutto.
                      Spero di esservi stato utile,sono comunque a disposizioni per darvi altri consigli logistici.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io avevo proposto il San Biagio,perchè così mi eravate a portata di tiro .

L'altro è in zona + centrale (e caotica,quindi posto auto,mi raccomando!),ma va benissimo. :

Commenta

Sì Angelo immaginavo che il San Biagio fosse per comodità anche tua,
                          non ho ancora prenotato,aspetto che mi rispondano.

Vedendo i prezzi,il San Biagio costa come il columbus,che però è 4 stelle,
                          tra i due quali scegliere secondo voi?(Mi risulta che il columbus abbia parcheggio privato)

@fede:vedi il link,si tratta di due specie di appartamenti in affitto all'agriturismo,
                          è da vedere se li affittano per una notte,e a che prezzi.

@soloperpassione:grazie delle indicazioni,la zona porto la conosco,per esperienze precedenti,e non mi piace molto in effetti,nè come gente,nè come zona,
                          sono stato a Genova parecchie volte,sempre lì,però l'acquario non l'ho ancora visitato.
                          Considerate anche che sabato mattina dovrei fare un piccolo intervento sulla macchina di fab,probabilmente,quindi sarebbe interessante organizzare qualcosa da pranzo in poi....

:

Commenta

Se non l'hai visto non perdere l'occasione,io l'ho visto parecchie volte e ne vale veramente la pena,si potrebbe fare al pomeriggio mi aggregherei volentieri. http://www.starhotels.com ,guarda anche questo è il meglio di Genova ,in centro perfetto e sò che fà delle promozioni nel mese di marzo.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Per la gita all'acquario si può fare benissimo al pomeriggio,
                              me ne hanno sempre parlato bene,ma in occasioni precedenti non ho avuto modo...

Richiesto info per l'hotel,grazie.

Commenta

Dunque,l'agriturismo mi ha risposto,
                                per quanto riguarda l'alloggio,i costi sono molto bassi,
                                valutazione di chi è del posto,
                                vale la pena il pernotto in loco o me lo sconsigliate?
                                Considerate che arrivo con la morosa.

From : "Sergio-Gmail" sergio.moro@gmail.com
                                To : villacasaggiori@libero.it
                                Cc :
                                Date : Fri, 3 Feb 2006 21:16:11 +0100
                                Subject : Informazioni

buongiorno il costo e' di 60? al giorno per due persone.

Cordiali saluti

luigi

> Buonasera,
                                > vorrei richiedere un preventivo per un weekend presso la vostra struttura.
                                >
                                > Data prevista di arrivo: Venerdì 17/03/2006
                                > Data prevista di partenza : Domenica 19/03/2006
                                >
                                > Persone: 2
                                >
                                > Vorrei avere una vostra offerta per il solo alloggio,
                                > e per l'eventuale tipo di sistemazione.
                                >
                                > In attesa di una vostra gradita risposta,
                                > porgo distinti saluti.
                                >
                                > Sergio Moro

Commenta

Bibe il prezzo è basso e la struttura sicuramente valida, tieni conto che sei un po' imbriccato,comunque sei a solo circa 35 minuti da Genova, 50 km,sei vuoi fare un week-end romantico a lume di candela direi perfetto. Sei ti vuoi dedicare a perlustrazioni turistiche della grande Genova, forse sei un pelo lontano,non tanto per i km quanto per la posizione che ti costringe a percorrere un tratto parecchio trafficato nei week end.

Commenta

Difatti sono più orientato per la vita cittadina,grazie dei consigli.

Come già detto a qualcuno via messenger,
                                    se vi mettete in lista,o in semilista,per il sabato,magari capiamo quante persone siamo,
                                    e cerchiamo una soluzione valida per tutti,per stare in compagnia.

Dipende dal tipo di alloggio che cercate e da quanto volete spendere.

Per me è indifferente,questo indicato da soloperpassione è oltremodo interessante,e non mi pare costi poi nenanche tanto,ditemi voi.

Scoprite Starhotels Home sul sito ufficiale Starhotels: i migliori hotel 4 stelle e 5 stelle a Milano, Roma, Firenze, Venezia, Napoli, Parigi, Londra, New York.

In centro a Genova,costo medio 90euro per notte,4 stelle.

Ho dato un'occhio a altri prezzi,non siamo molto più bassi.

Per la lista,riporto l'ultima postata:

3)Paul + nessuno.. (da sabato mattina)

Commenta

Swiss + 1 (arrivo sabato mezzogiorno-pomeriggio)

Commenta

Tipo di sistemazione preferita/prezzo?

Commenta

Sto operando...
                                        X